Se non ci fosse la Roma...

La società, i dirigenti, la storia
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Se non ci fosse la Roma...

Messaggio da ManoloAsr »

postromantico ha scritto:comunque, che ci crediate o no...
non esiste nessuna "prestazione sessuale" con nessuna donna al mondo che per me possa valere e possa sostituirsi a soli 5 minuti (e non fate battute sulla durata dell'altra cosa che ve banno quanto è vero Totti) in compagnia del mio Capitano...

Immagine
onestissima prestazione :mrgreen:
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giuliska ha scritto: La rivalità Sassari Cagliari fortunatamente non mi riguarda :mrgreen:
:ok:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Francesco ha scritto: ............. :tes: Vi faccio sapere in serata :lol: :lol: :lol:

io stasera non ci sono...rimane Cerbero...

vedi un po che puoi fare... asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto:avrei pensato solo alla foca.
:shock: :?

Zooerasta. :x
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Secondo me è una domanda alla quale non si può rispondere... Io adesso non riuscirei a vedermi tifoso di altre squadre... Da piccolo simpatizzavo per Fiorentina, Torino e Sampdoria perchè mi piacevano le magliette... Probabilmente però se non ci fosse stata la Roma sarei stato (purtroppo) laziale... Mio nonno era laziale... Per fortuna che mio padre non lo ha seguito ed è diventato della Roma perchè lui al momento di scegliere ha scelto per una squadra che si chiamava come la città che mio padre ama e non per quella che rappresentava la regione...
Però se non ci fosse stata la Roma io credo che mio nonno avrebbe avuto la meglio e quindi probabilmente anche io...
Con una squadra sola a Roma, probabilmente avremmo tutti tifato o Lazio o una delle 3 strisciate... Meno male che esiste la Roma!
Edit: ovviamente dipende anche dal periodo storico in cui uno è nato... Io sono 87, probabilmente sarei diventato o della lazio o del milan... Conosco uno (di Roma) nato nell'86 e diventato tifoso della Sampdoria... Magari chi nasceva negli anni 60 tifava Cagliari o Fiorentina se non voleva tifare per la lazio o una strisciata. Però penso che per un romano, con una squadra sola di Roma, molti avrebbero tifato lazio
Edit2: certo dopo aver letto il primo messaggio ho preferito leggere anche quelli dopo... Mi sento un po' troppo IT :lol: :lol: :lol:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Però non stiamo considerando 3 squadre:
Roman
Alba
Fortitudo
Che erano squadre della capitale e che avevano, quelle che ancora ci sono continuano ad avere, un grande seguito. Forse molti di noi avrebbero tifato per una di queste. Squadre che tra l'altro nel campionato "a regioni" non se la cavano neanche male.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Arsenal.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Elisa ha scritto:Però non stiamo considerando 3 squadre:
Roman
Alba
Fortitudo
Che erano squadre della capitale e che avevano, quelle che ancora ci sono continuano ad avere, un grande seguito. Forse molti di noi avrebbero tifato per una di queste. Squadre che tra l'altro nel campionato "a regioni" non se la cavano neanche male.
Più che altro farei a tal proposito un'altra domanda: e se la lazio pure si fosse fusa con noi nel 1927... considerando che fondendo quelle 3 squadre (retrocesse tutte e 3 quell'anno e ripescate grazie alla fusione) si arrivò ottavi, magari con la lazio la squadra poteva essere ancora più forte... E si sarebbe comunque chiamata AS Roma.

PS: la lazio nel 1926/27 è stata esclusa dal campionato nazionale principale per fare quello di "serie B". Quindi sono pure più di 11 gli anni in B?
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

se ci fossero state le altre 3 squadre, magari saremmo diventati una città migliore

con quattro squadra in serie A un po' tipo a Londra

e forse ci sarebbero stati 4 stadi di proprietà

da costruire durante il fascismo, ovvero durante l'unica era italiana in cui si poteva costruire qualcosa proprio in quanto dittatura e burocrazia statale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

direi milan o napoli.forse più napoli per un fatto territoriale,che è più vicino a roma insomma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi