A fa...te vojo bene,pero' stamo boni..fabio656 ha scritto: la descrizione di cassetti-balzaretti-Pessotto.....
tra l'altro, cafu che era cafu, aveva il peggior cross della storia recente...se fermava e crossava, palla lenta, effettata e telefonata.... eppure era cafu.
Ivan Piris
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna che bestemmia che hai scritto Fabio mio...fabio656 ha scritto: la descrizione di cassetti-balzaretti-Pessotto.....
tra l'altro, cafu che era cafu, aveva il peggior cross della storia recente...se fermava e crossava, palla lenta, effettata e telefonata.... eppure era cafu.
Marcos perdona lui perché non sa quel che dice...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io la penso come fabio , cafu non aveva neanche il tiro e si mangiava una valanga di goal
con tutte le azioni che faceva doveva segnare una decina di goal a campionato , sa andate a vedere avrà segnato meno di 10 goal un tutta la sua carriera
con tutte le azioni che faceva doveva segnare una decina di goal a campionato , sa andate a vedere avrà segnato meno di 10 goal un tutta la sua carriera
Ultima modifica di giorgio lopez il mer 18 lug 2012, 14:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
cioè ma stiamo a parla de cafu...giorgio lopez ha scritto:io la penso come fabio , cafu non aveva neanche il tiro e si mangiava una valanga di goal

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma che c'entra se non sapeva tirare in porta mica era colpa mia , era risaputo che cafu non aveva tiro e la buttava sempre fuori non inquadrava mai la porta , mica ho detto che era una pippa , era un fenomeno per la corsa nel saltare l'avversario , ma il tiro non ce l'aveva , non è colpa mia era la veritàmanuel csnt ha scritto: cioè ma stiamo a parla de cafu...marcos evangelista ?? ancora oggi gli mangierebbe in testa a metà dei terzini de serie a...per favor no bestemmiamo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
era forte ma me faceva inca77à più di mio figlio.......quindi siamo in due e mezzogiorgio lopez ha scritto:io la penso come fabio , cafu non aveva neanche il tiro e si mangiava una valanga di goal
-
- Leggenda
- Reactions:
solo uno dei terzini destri piu' forti degli ultimi 30 anni...niente de che...manuel csnt ha scritto: cioè ma stiamo a parla de cafu...marcos evangelista ?? ancora oggi gli mangierebbe in testa a metà dei terzini de serie a...per favor no bestemmiamo
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Famo tre e mezzo...paolo67 ha scritto: era forte ma me faceva inca77à più di mio figlio.......quindi siamo in due e mezzo
Sicuramente un'ira di Dio quando scendeva palla al piede, ma i cross li faceva proprio come diceva Fabio.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
i cross di cafu erano lenti, ma abbastanza precisiAlevt86 ha scritto: Madonna che bestemmia che hai scritto Fabio mio...
Marcos perdona lui perché non sa quel che dice...
ma il cross dal fondo non era il suo pezzo forte, cafu con la sua facilita di corsa era un attaccante aggiunto che sfruttava quasi sempre la sua velocità con "tagli" (o imbucate) dietro le spalle del terzino sinistro avversario, a quel punto gli bastavano anche passaggi rasoterra sul secondo palo o sul dischetto per fare assist...
i calci d'angolo di cafu erano inguardabili, è vero
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nun sapeva crossa', nun sapeva tira', nun sapeva difende .....
niente niente se stamo a pia' Piris perche' incarna al meglio queste caratteristiche di Cafu'
niente niente se stamo a pia' Piris perche' incarna al meglio queste caratteristiche di Cafu'

Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
con questo penso che nessuno voglia dire che cafu era una pippa, ricordiamocelo.
sennò sai che palle....
sennò sai che palle....
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
A bomber scherzando hai elencato i 3 difetti de cafu
445556 fuorigioco mancati li ricordo solo io?
4 gol con la roma so pochini...
I cross erano lentiiiiiii
Pero era cafu, FORTE FORTE in mezzo al campo

445556 fuorigioco mancati li ricordo solo io?
4 gol con la roma so pochini...
I cross erano lentiiiiiii
Pero era cafu, FORTE FORTE in mezzo al campo
Daje Rudi !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Unico giocatore della storia del calcio a giocare 3 finali del Mondiale di fila... sta' pippaBomber ha scritto:Nun sapeva crossa', nun sapeva tira', nun sapeva difende .....

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chi ha mai detto che e' na pippa! Ma dire che i cross erano lenti e prevedibilisignifica dare della pippa? Dai su, mo finche se gioca...
Daje Rudi !!!