19 luglio Open Day Stadio Olimpico

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
keyser soze
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 19 luglio Open Day Stadio Olimpico

Messaggio da keyser soze »

ilmauro ha scritto: keyser a quanto descrivi c hai la stessa vitalità de andreotti
m'hai mandato bene sei un amico :ook:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

keyser soze ha scritto: m'hai mandato bene sei un amico :ook:
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAH :lol:
madonna allora chi sei burns dei simpson :lol:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
keyser soze
Reactions:

433 ha scritto:
comunque per la pressione bassa basta magnà qualcosa de salato o un pò de liquirizia, il problema è la pressione alta.

p.s.: sarebbe stato meglio alle 21
grazie del consiglio, me so preso 4 chili per mangià la roba salata a giugno quando è arrivato il caldo,l'ho accusato troppo st'anno m'ha mandato lungo :ok:
keyser soze
Reactions:

ilmauro ha scritto: AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAH :lol:
madonna allora chi sei burns dei simpson :lol:
oh ma c'ha l'anni andreotti me sa più de 80 sicuro
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

si ma sta messo peggio.. andreotti pare windows vista, ogni tanto se impalla lo devi resettà dal bottone dietro la recchia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
keyser soze
Reactions:

cmq seriamente non se so regolati non è quello un orario consono per organizzare un evento di quel tipo dove vuoi portare tanta gente, il rischio che te se sente male qualcuno è alto, lo fai la sera che fa più fresco e la gente magari ce viene che finisce de lavorà e se passa una bella serata.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

keyser soze ha scritto:cmq seriamente non se so regolati non è quello un orario consono per organizzare un evento di quel tipo dove vuoi portare tanta gente, il rischio che te se sente male qualcuno è alto, lo fai la sera che fa più fresco e la gente magari ce viene che finisce de lavorà e se passa una bella serata.
se non me so sentito male agli ottant anni della Roma ( ho festeggiato gli 80kg persi in 10 minuti ) non me sentirò male da nessuna parte e a qualsiasi ora...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

19 luglio Open Day Stadio Olimpico

Messaggio da Elisa »

Se devi fare una presentazione va bene la sera, se vuoi far vedere un allenamento no.. Secondo me è il fatto di farlo di giovedì che penalizza..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

keyser soze ha scritto: grazie del consiglio, me so preso 4 chili per mangià la roba salata a giugno quando è arrivato il caldo,l'ho accusato troppo st'anno m'ha mandato lungo :ok:

io quando giocavo ai tempi del liceo me ce dopavo con la liquirizia... :lol: :lol: :lol:

comunque se c'hai problemi de pressione bassa basta annà da un medico de base magari te consiglia qualcosa.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

segui la roma, ad ogni partita se non c hai 180 de minima non sei un vero tifoso
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

per le MERD*E che in malafede dicono che è un evento solo a pagamento, per ricchi (ho sentito anche questo :roll: ) e solo per chi è in possesso della maglia ufficiale, ecco l'email dello sportello del tifoso:
Caro Tifoso,

Presto saremo in grado di comunicare attraverso i nostri canali ufficiali tutti i dettagli relativi all'Open Day del 19 luglio, che sarà una
festa pensata per il Tifoso della Roma. Ti spieghiamo intanto i primi punti dell’iniziativa, per farti capire il programma in linea di massima:

- Tutti i Tifosi della Roma potranno seguire l’evento, entrare gratis all'Olimpico, senza nessun tipo di limitazione.
Per intenderci: con o senza maglia, vestiti come vorranno.
- Tutti i Tifosi potranno vedere l’allenamento, passeggiare per il Village, interagire con i propri beniamini e fare foto con loro (compatibilmente con le disponibilità).
- Inoltre i Tifosi che hanno acquistato la prima maglia ufficiale della stagione 2012/13 potranno avere un'opportunità unica:
posare per la foto ufficiale con la Prima Squadra. La foto verrà poi utilizzata per iniziative commerciali dalla Società.
- Orario d'inizio ore 15.00

Il Club non ha voluto discriminare i Tifosi della Roma o offenderli in alcun modo, ma ha scelto di premiare chi è già in possesso della prima divisa.

Grazie per averci scritto e sempre forza Roma!

Centro Servizi ASR
A.S. Roma
penso sia chiaro no?? l'imbecille c'ha fatto na trasmissione intera su sta cosa, diffamando e storpiando la verità, st'infame.............
Daje Rudi !!!
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Purtroppo de imbecilli ce ne stanno tanti ancora ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Vedete la malafede propinata per radio a cosa porta??? :roll: :roll: :roll:

Ecco uno degli ultimi commenti dalla pagina ufficiale della Roma su facebook alla notizia dell'open day del 19:

--------------------------------------

Sergio Pe****o per vendere quattro magliette sti accattoni d'oltre oceano (ai mezzi con la banca) LA BUTTANO SULLA BENEFICENZA! VERGOGNATEVI SCIACALLI! chi ha la nuova maglia può fare le foto chi non ce l'ha no! INDEGNI! dopo aver rovinato la squadra (ridotta ai minimi termini: fuori dall'europa da due stagionii e relegata ad occupare posizioni di centroclassifica in italia) , danno un colpo d'ascia anche sulla tifoseria, dividendo la stessa in tifosi di serie A (QUELLI CHE COMPRANO LA MAGLIETTA NUOVA) e di serie B (I DISGRAZIATI CHE NON LA POSSONO COMPRARE PER I PIù DISPARATI MOTIVI, UNO SU TUTTI LA MANCANZA DI SOLDI). CHE DIO VI FULMINI!!! AS ROMA LIBERA!
46 minuti fa · Mi piace

Sergio Pe****o AS ROMA LIBERA! liberiamo la nostra Roma da sta banda de indegni!
28 minuti fa · Modificato · Mi piace

--------------------------------------

quanto odio sta gente, la odio proprio profondamente....troppo stupida pe vive..... :ssss:

ma ve sembra normale che un testa di caxxo qualsiasi, pure con nome e cognome ben visibile, possa insultare in questa maniera la Roma??

bha....
Daje Rudi !!!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

parte dell'incasso del 19 luglio verra dato in beneficenza
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

fabio656 ha scritto:per le MERD*E che in malafede dicono che è un evento solo a pagamento, per ricchi (ho sentito anche questo :roll: ) e solo per chi è in possesso della maglia ufficiale, ecco l'email dello sportello del tifoso:
penso sia chiaro no?? l'imbecille c'ha fatto na trasmissione intera su sta cosa, diffamando e storpiando la verità, st'infame.............

l'hai postato pure sulla pagina della roma l'ho visto asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi