m'hai mandato bene sei un amicoilmauro ha scritto: keyser a quanto descrivi c hai la stessa vitalità de andreotti

m'hai mandato bene sei un amicoilmauro ha scritto: keyser a quanto descrivi c hai la stessa vitalità de andreotti
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHkeyser soze ha scritto: m'hai mandato bene sei un amico
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
grazie del consiglio, me so preso 4 chili per mangià la roba salata a giugno quando è arrivato il caldo,l'ho accusato troppo st'anno m'ha mandato lungo433 ha scritto:
comunque per la pressione bassa basta magnà qualcosa de salato o un pò de liquirizia, il problema è la pressione alta.
p.s.: sarebbe stato meglio alle 21
oh ma c'ha l'anni andreotti me sa più de 80 sicuroilmauro ha scritto: AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAH![]()
madonna allora chi sei burns dei simpson
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
se non me so sentito male agli ottant anni della Roma ( ho festeggiato gli 80kg persi in 10 minuti ) non me sentirò male da nessuna parte e a qualsiasi ora...keyser soze ha scritto:cmq seriamente non se so regolati non è quello un orario consono per organizzare un evento di quel tipo dove vuoi portare tanta gente, il rischio che te se sente male qualcuno è alto, lo fai la sera che fa più fresco e la gente magari ce viene che finisce de lavorà e se passa una bella serata.
keyser soze ha scritto: grazie del consiglio, me so preso 4 chili per mangià la roba salata a giugno quando è arrivato il caldo,l'ho accusato troppo st'anno m'ha mandato lungo
penso sia chiaro no?? l'imbecille c'ha fatto na trasmissione intera su sta cosa, diffamando e storpiando la verità, st'infame.............Caro Tifoso,
Presto saremo in grado di comunicare attraverso i nostri canali ufficiali tutti i dettagli relativi all'Open Day del 19 luglio, che sarà una
festa pensata per il Tifoso della Roma. Ti spieghiamo intanto i primi punti dell’iniziativa, per farti capire il programma in linea di massima:
- Tutti i Tifosi della Roma potranno seguire l’evento, entrare gratis all'Olimpico, senza nessun tipo di limitazione.
Per intenderci: con o senza maglia, vestiti come vorranno.
- Tutti i Tifosi potranno vedere l’allenamento, passeggiare per il Village, interagire con i propri beniamini e fare foto con loro (compatibilmente con le disponibilità).
- Inoltre i Tifosi che hanno acquistato la prima maglia ufficiale della stagione 2012/13 potranno avere un'opportunità unica:
posare per la foto ufficiale con la Prima Squadra. La foto verrà poi utilizzata per iniziative commerciali dalla Società.
- Orario d'inizio ore 15.00
Il Club non ha voluto discriminare i Tifosi della Roma o offenderli in alcun modo, ma ha scelto di premiare chi è già in possesso della prima divisa.
Grazie per averci scritto e sempre forza Roma!
Centro Servizi ASR
A.S. Roma
fabio656 ha scritto:per le MERD*E che in malafede dicono che è un evento solo a pagamento, per ricchi (ho sentito anche questo) e solo per chi è in possesso della maglia ufficiale, ecco l'email dello sportello del tifoso:
penso sia chiaro no?? l'imbecille c'ha fatto na trasmissione intera su sta cosa, diffamando e storpiando la verità, st'infame.............