Christoph Winterling

Tutto sul calcio
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christoph Winterling

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Ognuno può vederla come meglio crede senza essere fatto passare per un cretino, un arrogante, un'idiota.

E allora argomentassero le loro opinioni spiegando per quale motivo sarebbe sbagliato curare il marketing e l'area digital prima di vincere lo scudetto.
Tipo "costa X vorrei che quei soldi fossero spesi meglio per altre cose" oppure "distrae dirigenti e giocatori dal calcio giocato".
Se uno ripete per anni cose tipo "l'unico modo per vendere di più è vincere" è sia arrogante che idiota.

E' sempre il solito problema, si parla con un italiano approssimativo e si usano termini a cazzo di cane.

Vincere NON E' l'unico modo per vendere di più, semmai è il migliore, il più veloce, ma non l'UNICO.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ma infatti dire che non bisogna fare iniziative digitali o di merchandising o di marketing prima di vincere è una enorme cazzate...Sono due rami che pur crescendo nella stessa società hanno vite diverse...non è che se io perdo na partita fermo le promozioni o non vendo più le maglie o non faccio più le foto su facebook... ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto:Ma infatti dire che non bisogna fare iniziative digitali o di merchandising o di marketing prima di vincere è una enorme ca**ate...Sono due rami che pur crescendo nella stessa società hanno vite diverse...non è che se io perdo na partita fermo le promozioni o non vendo più le maglie o non faccio più le foto su facebook... ;)

a leggere qualcuno pare de si... ;)

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sò d'accordo con 433.la società fuori dal campo sta facendo e ha fatto bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

sò d'accordo con 433.la società fuori dal campo sta facendo e ha fatto bene nonosatante i risultati sul campo.poi se vengono le vittorie tanto meglio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

433 ha scritto:

e quindi?

non sfruttiamo i social network perchè tanto non abbiamo ancora vinto lo scudetto e quindi è inutile?

io capirei sti discorsi se la società che gestisce i social network della Roma costasse alla Roma quanto un giocatore di alto livello (tipo Strootman), oppure se Sabatini invece de pensà a comprare i giocatori dovesse perdere 3/4 ore al giorno per aggiornare le pagine Facebook e Twitter della Roma, ma non è così.

si continua a fare discorsi come se il marketing e il digital togliessero "risorse" alla Roma ma non è così.
non ho detto questo Lorenzo e non l'ho neanche pensato, hanno buttato le basi ed anche bene, benissimo ora abbiamo bisogno di risultati ma non perché lo dico io
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

433 ha scritto:
E allora argomentassero le loro opinioni spiegando per quale motivo sarebbe sbagliato curare il marketing e l'area digital prima di vincere lo scudetto.
Tipo "costa X vorrei che quei soldi fossero spesi meglio per altre cose" oppure "distrae dirigenti e giocatori dal calcio giocato".
Se uno ripete per anni cose tipo "l'unico modo per vendere di più è vincere" è sia arrogante che idiota.

E' sempre il solito problema, si parla con un italiano approssimativo e si usano termini a ca##o di cane.

Vincere NON E' l'unico modo per vendere di più, semmai è il migliore, il più veloce, ma non l'UNICO.
primo e te lo dico con il massimo della simpatia...e datte 'na calmata porca la miseria

hai detto bene, vendere un prodotto e per venderlo bene lo devi rendere ottimo, nessuno dice che non si possa vendere ugualmente e di conseguenza aumentare lo stesso il fatturato, nessuno
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:

E' sempre il solito problema, si parla con un italiano approssimativo e si usano termini a ca##o di cane.

No, loro possono argomentare male o non farlo proprio senza dover essere insultati da te. Non è in discussione questo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

V.G.41 ha scritto: No, loro possono argomentare male o non farlo proprio senza dover essere insultati da te. Non è in discussione questo.
VG ... non preoccuparti ... lascialo sfogare, evito io, a 40 anni me lo posso permettere di fare quello maturo, di replicare ed innescare un vespaio dal quale non se ne esce ;)
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

kitarant ha scritto: VG ... non preoccuparti ... lascialo sfogare, evito io, a 40 anni me lo posso permettere di fare quello maturo, di replicare ed innescare un vespaio dal quale non se ne esce ;)
sei proprio un utente modello te ......
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

MG63 ha scritto: sei proprio un utente modello te ......
MG...devo cogliere una qualche ironia?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

paolo67 ha scritto: hai detto bene, vendere un prodotto e per venderlo bene lo devi rendere ottimo, nessuno dice che non si possa vendere ugualmente e di conseguenza aumentare lo stesso il fatturato, nessuno

non è vero, qualcuno lo dice.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

questo perchè nessuno lo dice:

kitarant ha scritto:Quindi il marketing...il merchandising...perdono di significato se non ci sono le vittorie che portano un non indigeno, nel senso di non tifoso che segue la propria squadra con assiduità, ad eventualmente interessarsi e quindi a comprarne i prodotti?

;)

poi fa pure il superiore dicendo "tranquillo evito io" :lol:

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

secondo me và tutto di pari passo e la verità sta nel mezzo, ho letto tutte cose giuste da ambo le parti, diciamo che una cosa aiuta l'altra, se vinci sei piu appetibile commercialmente, ma se magari non vinci puoi cmq renderti simpatico con iniziative commerciali per diventare appetibile, detto ciò io volevo i giocatori ora è iniziato il campionato e voglio pensare alle partite del resto mo me frega poco e niente asd
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

John Locke ha scritto:secondo me và tutto di pari passo e la verità sta nel mezzo, ho letto tutte cose giuste da ambo le parti, diciamo che una cosa aiuta l'altra, se vinci sei piu appetibile commercialmente, ma se magari non vinci puoi cmq renderti simpatico con iniziative commerciali per diventare appetibile, detto ciò io volevo i giocatori ora è iniziato il campionato e voglio pensare alle partite del resto mo me frega poco e niente asd

io ce l'ho con gli ignoranti che dicono che "il merchandising serve SOLO se vinci" o che "aumenti le vendite SOLO se vinci" o che "se non vinci il merchandising perde di significato". se uno dice cazzate del genere ha TORTO, non è che ha ragione al 50, 60 o 70%.

che vincere aiuta a vendere, e molto, lo credo anche io.

Rispondi