cosa che sabatini non farà mai... prenderà Piris ora e se ci scappa VDW a fine mercato dall'ajax con sconto...WisdomTower ha scritto:A "speciale calciomercato" Di Marzio ha detto che l'Eintracht ha comunicato alla Roma che non cederà in prestito Jung visto che ha ricevuto un'offerta ufficiale di 6mln dal Newcastle. Quindi se la Roma lo volesse lo dovrebbe prendere a titolo definitivo.
Sebastian Jung
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Sebastian Jung
Sebastian Jung
Mah..il procuratore poco prima:gabbbro ha scritto: cosa che sabatini non farà mai... prenderà Piris ora e se ci scappa VDW a fine mercato dall'ajax con sconto...
Alen Augustincic, agente di Sebastian Jung, ha escluso una partenza del suo assistito, da temp accostato alla Roma: "Abbiamo parlato e ha deciso di restare all'Eintracht. Sebastian vuole fare il primo passo e si metterà a disposizione del tecnico Armin Veh", ha detto il procuratore del terzino, che poi rivela"ha una clausola per liberarsi il prossimo anno"
Decidessero quello che vogliono fare..
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: Sebastian Jung
baleymar ha scritto:io lo scrivo oggi che pare saltato...preferisco lui a w.d. viel
io no....anche perche' l'ho visto una sola partita...a differenza di Piris pero' se ne dice veramente veramente un gran bene...vediamo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
sensazione, secondo me lo prendiamo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco cosa ci fa il Newcastle dato che ha già Santon da quella parte... poi boh.
L'asta l'Eintracht l'ha fatta partire, ora vediamo che succede
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma insomma 'sto Jung prima non lo conosceva nessuno, mo' lo vonno tutti ... mah ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Credo sia principalmente un terzino sinistro anche se puo` giocare a destra..a destra il titolare e` Danny Simpson e come riserva hanno James Perch mi sembrano molto coperti nel ruolo...imho vogliono tirare sul prezzo...Alevt86 ha scritto:Non capisco cosa ci fa il Newcastle dato che ha già Santon da quella parte... poi boh.
edito: sembra che simpson abbia rifiutato il rinnovo..e il newcastle si sia messo alla ricerca di un nuovo TD infatti pare che abbiano offerto 4 mln di sterline al lille per debuchy(offerta declinata), che se non erro sono circa 5/6 mln di euro, stessa cifra proposta per jung..
-
- Talento
- Reactions:
Anche perchè il Newcastle cercava anche Debuchy. Mah, a me uno tra Santon Jung o Debuchy me va bene è

-
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione. Mi sbagliavo perché pensavo come terzino sinistro giocasse Jonas Gutierrez che, invece, gioca in posizione più avanzata.tarapiatapioco ha scritto: Credo sia principalmente un terzino sinistro anche se puo` giocare a destra..a destra il titolare e` Danny Simpson e come riserva hanno James Perch mi sembrano molto coperti nel ruolo...imho vogliono tirare sul prezzo...
edito: sembra che simpson abbia rifiutato il rinnovo..e il newcastle si sia messo alla ricerca di un nuovo TD infatti pare che abbiano offerto 4 mln di sterline al lille per debuchy(offerta declinata), che se non erro sono circa 5/6 mln di euro, stessa cifra proposta per jung..
Boh vediamo, a questo punto l'asta è aperta e conterà molto anche la scelta del giocatore
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
secondo me ne prendiamo 2, rosi ci saluta.
-
- Fenomeno
- Reactions:
MagariSantiago ha scritto:secondo me ne prendiamo 2, rosi ci saluta.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Rosi per me va benissimo come riserva.....Santiago ha scritto:secondo me ne prendiamo 2, rosi ci saluta.
e' anche vero....che qui e' considerato un deficente....mentre piris e' un fenomeno....e so misteri questi soprattutto dopo un campionato per me buono...
di conseguenza ha mercato.....molto buono...
puo' essere inserito in diverse trattative in italia....
dovesse partire.....ne devi prende due se la riserva e' piris me puo' anda' bene...
li vedo molto simili, non tecnicamente, io credo che Rosi sia piu forte....
entrambe i tifosi delle squadre dove militano a torto o a ragione li considerano due pippe...
per me Rosi e' un discreto terzino....
magari Pires considerato na pippa in brasile...e' come Rosi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jung meglio di WdV non lo so, meglio di Piris però, almeno per caratteristiche, sì... Mi spiegate che cosa ci fa Zeman con un terzino buono in fase difensiva e con grosse lacune in fase offensiva come Piris?
Io Jung (ho cercato di informarmi, un mio amico crucco dice che è buono buono) a 'sto punto lo prenderei...
Io Jung (ho cercato di informarmi, un mio amico crucco dice che è buono buono) a 'sto punto lo prenderei...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
qualunque giocatore della terra prima è sconosciuto poi diventa famoso...pure messiIulius ha scritto:Ma insomma 'sto Jung prima non lo conosceva nessuno, mo' lo vonno tutti ... mah ...
Non può piovere per sempre... forse
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io ho un paio di amici malati di calcio tedeschi, uno vive a Mainz (vicinissimo a Francoforte) ed un altro a Wiesbaden (ancora più vicina a Francoforte), mi hanno detto che in Germania è veramente molto considerato il ragazzo e che il paragone con Lahm è stato fatto per primo da quelle parti (non sul CdS). Se anche arrivasse a fare la metà di quanto fatto da Lahm significherebbe avere il miglior terzino degli ultimi 3/4 anni (considerato che Panucci alla fine faceva solo il centrale)...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis