dudley ha scritto:
Ho capito Cè ma questa in caso è un aggravante in piu...Cassano e Balotelli so scemi ma i gol li hanno sempre fatti, questo non segna MAI
Leva la testa che non va, leva addirittura che è sempre rotto, leva Zamparini...vorrei capire perche si dovrebbe prendere un attaccante che non segna, non lo dico a te (visto che hai detto che non lo prenderesti) ma in generale
Che ce famo con Hernandez?
max che te devo di??
tu lo sai chi avrei preso...
ormai tiro le somme alla fine del mercato e me faccio un idea...
vediamo che succede sto mese.....a me attualmente a parte il terzino sinistro dove pare si sentano coperti e' male assortito l'attacco....
io avrei preso qualcosa di piu' certo di gervinho e se parla de 8 PIU bonus...se esce Osvaldo per Hernandez e operazionicine minori non saro' soddisfatto mercato insufficiente per il resto io VOGLIO ARRIVARE ALMENO TERZO visto che influenza la possibilita' di investire...sul mercato e l'appeal al contrario di cio che avevano detto e ora...quindi tirero' le somme ulteriormente io da quello che leggo dalle dichiarazioni credo che loro sono convinti di essersi rinforzati molto quindi dubito nell'arrivo di qualche altro botto....