Hattrick

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Squadra Hattrick del forum

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto:Pare che dobbiamo fa' na' frode fiscale. asd asd
:lol: :lol: :lol:

La cosa brutta (ma anche bella) di questi giochi è che tutti gli stati sono importanti allo stesso modo :). Quindi se uno vuole avere più possibilità di arrivare in alto deve iniziare da un paese con pochi utenti :D. In questi giochi in genere vincono o quelli bravi bravi oppure quelli che giocano nei paesi più piccoli dove hanno pochi avversari e più soldi :).
Tipo il PSG :D
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Luke Skywalker ha scritto:Pare che dobbiamo fa' na' frode fiscale. asd asd
luke stai calmo te già sei indagato per frode giornalistica notturna asd asd
ODIO TUTTI !!!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

io già non sto appresso alla mia me ce ne vuole un altra asd
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

John Locke ha scritto:io già non sto appresso alla mia me ce ne vuole un altra asd
Si tratterebbe di una squadra gestita insieme, non devi fare chissà che, magari darci dei consigli.
BANZAI!
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Luke Skywalker ha scritto: No. Si paga solo per funzionalità extra, tipo lo stemma o la personalizzazione delle maglie.
Pagano i mod ovviamente :mmmmm: :mmmmm: asd

Comunque, non conoscendo precisamente le meccaniche del gioco, vi chiedo: che sfizio c'è a giocare nei piccoli paesi dove subito vinci tutto? :lol:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

NuniShinoda ha scritto: Pagano i mod ovviamente :mmmmm: :mmmmm: asd

Comunque, non conoscendo precisamente le meccaniche del gioco, vi chiedo: che sfizio c'è a giocare nei piccoli paesi dove subito vinci tutto? :lol:
No ma infatti apriremo in Italia, credo. Alla fine se non ce la facciamo 'sti calli, è proprio bello vedere se ci si riesce. Più che uno sfizio l'estero sarebbe un valido aiuto. Hattrick è pieno di gente agguerritissima e per emergere in Italia bisogna essere veramente costanti e bravi nel leggere il gioco, è molto complicato. E' per questo che gestirla tutti insieme è divertente. E' un po' come far parte dell'assemblea del Barcellona!

A proposito, idee per il nome?
BANZAI!
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Presente.

Dico il mio nome: Safarà Club
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NuniShinoda ha scritto: Pagano i mod ovviamente :mmmmm: :mmmmm: asd

Il sito funziona così: si parte sempre dalla serie inferiore del paese. Nei paesi piccoli ci sono i campionati come quello francese: un'accozzaglia di seghe e 2 squadre mostruose perchè i diritti televisivi e gli sponsor ti pagano a seconda della serie non a seconda dello stato. Però se parti dall'Italia parti dalla decima serie. Per andarti a giocare lo scudetto devi sprecare 10 stagioni se ti va tutto bene (e dal 2004 che mi pare sia nato il gioco c'è riuscito solo un tedesco a passare in 10 stagioni dalla decima serie alla prima e vincerla). Ogni stagione sono 16 settimane (quindi circa 4 mesi). Praticamente per provare a giocarti qualcosa ALMENO devi spendere 3 anni e passa (e devi vincere ogni stagione :D). Nonostante si è in tanti ci si romperà le palle subito :D.
Se si prova in un paese piccolo (quelli che ho proposto io sono paesi con 3 serie solamente) si gioca tutti gli anni la coppa nazionale, si hanno introiti maggiori e magari si può arrivare presto in serie A.
Il gioco è contro altri utenti non contro il computer :)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto: No ma infatti apriremo in Italia, credo. Alla fine se non ce la facciamo 'sti calli, è proprio bello vedere se ci si riesce. Più che uno sfizio l'estero sarebbe un valido aiuto. Hattrick è pieno di gente agguerritissima e per emergere in Italia bisogna essere veramente costanti e bravi nel leggere il gioco, è molto complicato. E' per questo che gestirla tutti insieme è divertente. E' un po' come far parte dell'assemblea del Barcellona!

A proposito, idee per il nome?
asromaforum? :D

Comunque visto che c'è qualcuno del forum che scrive dall'estero si potrebbe provare a vedere se conviene :D
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Che ne dite di "John Diablo Football Club"? asd asd asd

Oppure dall'espressione "Un forum alla deriva", "Deriva Football Club" asd asd
BANZAI!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

chiedete a qualcuno se si può fare, sono molto scassa palle controllano chi come e quando si collega e magari poi ve la tolgono, chiedete se un forum può aprirsi una squadra e se ci sono problemi poi in caso a gestirla tutti insieme.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto:chiedete a qualcuno se si può fare, sono molto scassa palle controllano chi come e quando si collega e magari poi ve la tolgono, chiedete se un forum può aprirsi una squadra e se ci sono problemi poi in caso a gestirla tutti insieme.
L'importante è non avere relazioni commerciali con le squadre degli utenti. Per il resto, se per assurdo io apro una squadra e chiedo consigli a cinquanta persone diverse, non c'è niente che possano dirmi. E alla fine la nostra situazione non è troppo dissimile. Le decisioni le prendiamo insieme, ma non c'è alcun vantaggio illecito derivante da questo.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

John Locke ha scritto:chiedete a qualcuno se si può fare, sono molto scassa palle controllano chi come e quando si collega e magari poi ve la tolgono, chiedete se un forum può aprirsi una squadra e se ci sono problemi poi in caso a gestirla tutti insieme.
Sono iscritto da più di un anno in vietnam :D. Non mi hanno ancora bannato :D
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: L'importante è non avere relazioni commerciali con le squadre degli utenti. Per il resto, se per assurdo io apro una squadra e chiedo consigli a cinquanta persone diverse, non c'è niente che possano dirmi. E alla fine la nostra situazione non è troppo dissimile. Le decisioni le prendiamo insieme, ma non c'è alcun vantaggio illecito derivante da questo.
ah ok, no perchè ricordavo cose del tipo che a casa di amici toccava spegnere e riaccendere il modem ogni volta che uno si collegava con la proprio squadra perchè altrimenti vedevano lo stesso IP e potevano rompere le palle che pensavano che stessimo a fa qualche impiccio.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Gioco dal 2004, esono admin di uno dei forum più grandi di hattrick in italia, quindo posso dare una mano.
Prendere una squadra all'estero é molto rischioso ed é facile essere bannati. Tra l'altro ora é possibile avere una seconda squadra anche in una nazione diversa dsa quella di residenza. Ma la prima deve essere in Italia.
Altra cosa, non é possibile far gestire la squadra a più persone, quindi dovrà loggarsi sempre la stessa persona.
Ultima modifica di teppic il sab 3 ago 2013, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Damn the soul of your best dead ancestors
Rispondi