Luke Skywalker ha scritto:Pare che dobbiamo fa' na' frode fiscale.![]()

La cosa brutta (ma anche bella) di questi giochi è che tutti gli stati sono importanti allo stesso modo

Tipo il PSG

Luke Skywalker ha scritto:Pare che dobbiamo fa' na' frode fiscale.![]()
luke stai calmo te già sei indagato per frode giornalistica notturnaLuke Skywalker ha scritto:Pare che dobbiamo fa' na' frode fiscale.![]()
Si tratterebbe di una squadra gestita insieme, non devi fare chissà che, magari darci dei consigli.John Locke ha scritto:io già non sto appresso alla mia me ce ne vuole un altra
Pagano i mod ovviamenteLuke Skywalker ha scritto: No. Si paga solo per funzionalità extra, tipo lo stemma o la personalizzazione delle maglie.
No ma infatti apriremo in Italia, credo. Alla fine se non ce la facciamo 'sti calli, è proprio bello vedere se ci si riesce. Più che uno sfizio l'estero sarebbe un valido aiuto. Hattrick è pieno di gente agguerritissima e per emergere in Italia bisogna essere veramente costanti e bravi nel leggere il gioco, è molto complicato. E' per questo che gestirla tutti insieme è divertente. E' un po' come far parte dell'assemblea del Barcellona!NuniShinoda ha scritto: Pagano i mod ovviamente![]()
![]()
![]()
Comunque, non conoscendo precisamente le meccaniche del gioco, vi chiedo: che sfizio c'è a giocare nei piccoli paesi dove subito vinci tutto?
Il sito funziona così: si parte sempre dalla serie inferiore del paese. Nei paesi piccoli ci sono i campionati come quello francese: un'accozzaglia di seghe e 2 squadre mostruose perchè i diritti televisivi e gli sponsor ti pagano a seconda della serie non a seconda dello stato. Però se parti dall'Italia parti dalla decima serie. Per andarti a giocare lo scudetto devi sprecare 10 stagioni se ti va tutto bene (e dal 2004 che mi pare sia nato il gioco c'è riuscito solo un tedesco a passare in 10 stagioni dalla decima serie alla prima e vincerla). Ogni stagione sono 16 settimane (quindi circa 4 mesi). Praticamente per provare a giocarti qualcosa ALMENO devi spendere 3 anni e passa (e devi vincere ogni stagioneNuniShinoda ha scritto: Pagano i mod ovviamente![]()
![]()
![]()
Comunque, non conoscendo precisamente le meccaniche del gioco, vi chiedo: che sfizio c'è a giocare nei piccoli paesi dove subito vinci tutto?
asromaforum?Luke Skywalker ha scritto: No ma infatti apriremo in Italia, credo. Alla fine se non ce la facciamo 'sti calli, è proprio bello vedere se ci si riesce. Più che uno sfizio l'estero sarebbe un valido aiuto. Hattrick è pieno di gente agguerritissima e per emergere in Italia bisogna essere veramente costanti e bravi nel leggere il gioco, è molto complicato. E' per questo che gestirla tutti insieme è divertente. E' un po' come far parte dell'assemblea del Barcellona!
A proposito, idee per il nome?
L'importante è non avere relazioni commerciali con le squadre degli utenti. Per il resto, se per assurdo io apro una squadra e chiedo consigli a cinquanta persone diverse, non c'è niente che possano dirmi. E alla fine la nostra situazione non è troppo dissimile. Le decisioni le prendiamo insieme, ma non c'è alcun vantaggio illecito derivante da questo.John Locke ha scritto:chiedete a qualcuno se si può fare, sono molto scassa palle controllano chi come e quando si collega e magari poi ve la tolgono, chiedete se un forum può aprirsi una squadra e se ci sono problemi poi in caso a gestirla tutti insieme.
Sono iscritto da più di un anno in vietnamJohn Locke ha scritto:chiedete a qualcuno se si può fare, sono molto scassa palle controllano chi come e quando si collega e magari poi ve la tolgono, chiedete se un forum può aprirsi una squadra e se ci sono problemi poi in caso a gestirla tutti insieme.
ah ok, no perchè ricordavo cose del tipo che a casa di amici toccava spegnere e riaccendere il modem ogni volta che uno si collegava con la proprio squadra perchè altrimenti vedevano lo stesso IP e potevano rompere le palle che pensavano che stessimo a fa qualche impiccio.Luke Skywalker ha scritto: L'importante è non avere relazioni commerciali con le squadre degli utenti. Per il resto, se per assurdo io apro una squadra e chiedo consigli a cinquanta persone diverse, non c'è niente che possano dirmi. E alla fine la nostra situazione non è troppo dissimile. Le decisioni le prendiamo insieme, ma non c'è alcun vantaggio illecito derivante da questo.