Hattrick

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Hattrick

Messaggio da Luke Skywalker »

In Inghilterra ci sono comunità virtuali che comprano club veri. E allora perchè non lo facciamo anche noi? asd
Mi stavo chiedendo: perchè non creiamo una squadra Hattrick del forum e la gestiamo democraticamente tutti insieme? Per quelli che non lo conoscono, Hattrick è un gioco di simulazione manageriale calcistica (genere FM per intenderci) online. E' un vero e proprio universo, con i suoi giocatori, gli allenatori, le promozioni, le coppe internazionali, le rappresentative nazionali etc. Il giocatore può fare mille cose: impostare nome, simbolo, colori, stadio del club, assumere e licenziare impiegati, gestire l'economia, fare le formazioni, allenare, vendere/acquistare, insomma tutto ciò che si può fare nella realtà. La sfida sarebbe mettere insieme tutte le nostre competenze e far arrivare la squadra dal decimo livello in Serie A per poi vincere lo scudetto! E' un'impresa difficilissima, ma sarebbe bello vedere fin dove arriviamo. Per l'organizzazione, direi di creare l'account e dare le credenziali a 2-3 mod che saranno incaricati di eseguire le operazioni decise dalla comunità (es. vendi Tizio, compra Caio, aumenta la capienza stadio), con particolare riguardo ai pareri di chi ha già giocato in passato o ha una squadra. Già all'inizio vanno scelti nome, colori (una mezza idea ce l'avrei asd ), strategia di gioco (importantissima per il piano di sviluppo) e calli vari. Ditemi se l'idea vi piace.

http://www91.hattrick.org/Club/?TeamID=1523254
BANZAI!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Squadra Hattrick del forum

Messaggio da gladio »

Luke Skywalker ha scritto:In Inghilterra ci sono comunità virtuali che comprano club veri. E allora perchè non lo facciamo anche noi? asd
Mi stavo chiedendo: perchè non creiamo una squadra Hattrick del forum e la gestiamo democraticamente tutti insieme? Per quelli che non lo conoscono, Hattrick è un gioco di simulazione manageriale calcistica (genere FM per intenderci) online. E' un vero e proprio universo, con i suoi giocatori, gli allenatori, le promozioni, le coppe internazionali, le rappresentative nazionali etc. Il giocatore può fare mille cose: impostare nome, simbolo, colori, stadio del club, assumere e licenziare impiegati, gestire l'economia, fare le formazioni, allenare, vendere/acquistare, insomma tutto ciò che si può fare nella realtà. La sfida sarebbe mettere insieme tutte le nostre competenze e far arrivare la squadra dal decimo livello in Serie A per poi vincere lo scudetto! E' un'impresa difficilissima, ma sarebbe bello vedere fin dove arriviamo. Per l'organizzazione, direi di creare l'account e dare le credenziali a 2-3 mod che saranno incaricati di eseguire le operazioni decise dalla comunità (es. vendi Tizio, compra Caio, aumenta la capienza stadio), con particolare riguardo ai pareri di chi ha già giocato in passato o ha una squadra. Già all'inizio vanno scelti nome, colori (una mezza idea ce l'avrei asd ), strategia di gioco (importantissima per il piano di sviluppo) e calli vari. Ditemi se l'idea vi piace.

http://www.hattrick.org/
:ok:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

daje ce sto
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Blandols
Moderatore
Reactions:

Squadra Hattrick del forum

Messaggio da Blandols »

Ma è a pagamento? Ammetto di averlo solo sentito nominare?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Blandols ha scritto:Ma è a pagamento? Ammetto di averlo solo sentito nominare?
No. Si paga solo per funzionalità extra, tipo lo stemma o la personalizzazione delle maglie.
BANZAI!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

eccolo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

e noi come potremmo aiutarti??
ODIO TUTTI !!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Marchetto.Roma ha scritto:e noi come potremmo aiutarti??
Nessuno aiuterà nessuno. Tutte le decisioni saranno prese insieme: dalla filosofia da scegliere al mercato, dalla formazione da fare allo staff, dalle amichevoli alle giovanili.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto:In Inghilterra ci sono comunità virtuali che comprano club veri. E allora perchè non lo facciamo anche noi? asd

http://www.hattrick.org/
Consiglio? Fate come ho fatto io :D. Proxy e vi iscrivete in Vietnam :D. Io sono il proprietario (ormai non mi connetto da una vita quindi probabilmente mi hanno cancellato la squadra) di Dragonstone Hattrick :)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto: No. Si paga solo per funzionalità extra, tipo lo stemma o la personalizzazione delle maglie.
Il primo mese sono gratuite ste cose.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: Consiglio? Fate come ho fatto io :D. Proxy e vi iscrivete in Vietnam :D. Io sono il proprietario (ormai non mi connetto da una vita quindi probabilmente mi hanno cancellato la squadra) di Dragonstone Hattrick :)
Ah lì c'era meno concorrenza eh? asd Comunque se la facciamo spero sarai dei nostri.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto: Ah lì c'era meno concorrenza eh? asd Comunque se la facciamo spero sarai dei nostri.
Beh posso tranquillamente darvi consigli :D. Ci gioco dal 2006 :D. Solo che ogni volta arrivavo dalla X in VIII e puntualmente mi rompevo le scatole. Mo sono 2 stagioni che perdo la finale playoff per passare dalla V in IV in Vietnam :D. Ora mi sono riloggato e sono ancora primo a 2 dalla fine :D
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: Beh posso tranquillamente darvi consigli :D. Ci gioco dal 2006 :D. Solo che ogni volta arrivavo dalla X in VIII e puntualmente mi rompevo le scatole. Mo sono 2 stagioni che perdo la finale playoff per passare dalla V in IV in Vietnam :D. Ora mi sono riloggato e sono ancora primo a 2 dalla fine :D
Io sono arrivato alla VI in Italia, poi mi sono rotto, puntavo sul fatto che tutti insieme era difficile stufarsi perchè si rinfocola a vicenda lo spirito competitivo. asd
Se dovessimo fare 'sta cosa dell'estero allora puntiamo sul Lussemburgo. asd
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto: Io sono arrivato alla VI in Italia, poi mi sono rotto, puntavo sul fatto che tutti insieme era difficile stufarsi perchè si rinfocola a vicenda lo spirito competitivo. asd
Se dovessimo fare 'sta cosa dell'estero allora puntiamo sul Lussemburgo. asd
Il Lussemburgo è anche meglio del Vietnam! C'è qualcuno del forum che risiede in lussemburgo? :D
Gli stati più vantaggiosi sono:
Uzbekistan
Uganda
Trinidad e Tobago
Tanzania
Suriname
Rep. Dominicana
Nicaragua
Mozambico
Mongolia
Kyrikistan (o come cavolo si scrive XD)
Cambogia
Ghana
Maldive
Cuba
Costa d'Avorio (chiediamo a Gervinho di iscriversi per noi XD)
Camerun
Capo Verde
Brunei
Benin
Barbados
Bangladesh
Angola

Con tutti questi parti dalla terza serie. Con il Lussemburgo parti dalla quarta :D
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Pare che dobbiamo fa' na' frode fiscale. asd asd
BANZAI!
Rispondi