Nel dubbio c'hai Torosidis, a noi serve un Terzino Sinistro, a meno che Jung non possa giocare anche a sinistra (Non lo conosco come giocatore).Pepo ha scritto:si. beh... maicon e torosidis....
ma io de maicon n'è che mi fido troppo.... spero di essere sbugiardato
Sebastian Jung
Re: Sebastian Jung
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io avrei puntato tutto su Kolarov.NuniShinoda ha scritto: Nel dubbio c'hai Torosidis, a noi serve un Terzino Sinistro, a meno che Jung non possa giocare anche a sinistra (Non lo conosco come giocatore).
Però voglio dare fiducia a Balzaretti. Spero che il "pre-mondiale" faccia bene anche a lui. Non mi aspetto un rendimento alla Bale, ma una presenza costante e tanta tanta corsa si.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: Io avrei puntato tutto su Kolarov.
Però voglio dare fiducia a Balzaretti. Spero che il "pre-mondiale" faccia bene anche a lui. Non mi aspetto un rendimento alla Bale, ma una presenza costante e tanta tanta corsa si.
Kolarov é praticamente titolare inamovibile con Pellegrini, finché dura l'allenatore visto che in tourné ha preso ceffoni da chiunque

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Titolare
- Reactions:
Di Jung me ne parlano, e non da oggi, strabene i miei amici tedeschi, più che bono subito per la la loro nazionale e molto meglio di un quasiasi terzinaccio destro del campionato italiano.Samael ha scritto:Francesco mica ho detto che la Roma non può permettersi giocatori da 6 milioni nè tanto meno che Balzaretti c'è l'hanno regalato. Tu hai scritto che per te (tua opinione) Jung a 5,5 / 6 lo prendi, io ho scritto che mi pare strano perché ho letto che l'Eintracht vuole di più. Addirittura sei arrivato a scrivere che uno che fino a ieri aveva una clausola rescissoria di 2,5 improvvisamente non può valere da un momento all'altro 10. Su quali basi scientifiche rimane un mistero. Secondo me visto che il mercato della Roma ha almeno 3 o 4 altre zone da riforzare dello stessa importanza o anche di più ( visto che comunque come terzino hai Torosidis che non è proprio l'ultimo degli scarsi ) dubito fortemente che Sabatini spenda parte del suo budget per Jung. L'impressione è che il Saba come altri ds di altre squadre sia rimasto alla finestra per vedere l'evoluzione della vicenda legata al rinnovo del contratto: prenderlo a 2,5 era un buon affare, oltre una cifra x non più.
Tanto è vero che non se ne parla in più in chiave mercato da parecchio e come terzino giovane si stanno monitorando altre soluzioni (Muzenjak e qualcuno sostiene Wallace).
Poi non ho interesse a convincenti, resta pure della tua idea
Wallace come concetto - giovane speranza brasiliana dal luminoso futuro che però deve imparare a giocare in Europa, se da prendere in prestito mi sembra un'operazione molto, molto ottusa.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
è un messaggio un po' datato wotan...wotan ha scritto: Di Jung me ne parlano, e non da oggi, strabene i miei amici tedeschi, più che bono subito per la la loro nazionale e molto meglio di un quasiasi terzinaccio destro del campionato italiano.
Wallace come concetto - giovane speranza brasiliana dal luminoso futuro che però deve imparare a giocare in Europa, se da prendere in prestito mi sembra un'operazione molto, molto ottusa.
anche io all'epoca in cui lo scrissi avrei preferito Jung, però mi sembrava improbabile (e sino ad ora le mie supposizioni si sono rilevate ahimè fondate) che venisse per quella cifra... tanto è vero che l'Eintracht vuole 8 milioni e purtroppo non si è mosso da lì.
Sul valore del giocatore comunque concordiamo

mo je sfodero er sorriso magico
-
- Titolare
- Reactions:
Si lo so, anzi a me risulta una valutazione decisamente superiore... tipo Digne...Samael ha scritto: è un messaggio un po' datato wotan...
anche io all'epoca in cui lo scrissi avrei preferito Jung, però mi sembrava improbabile (e sino ad ora le mie supposizioni si sono rilevate ahimè fondate) che venisse per quella cifra... tanto è vero che l'Eintracht vuole 8 milioni e purtroppo non si è mosso da lì.
Sul valore del giocatore comunque concordiamo
Peccato.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions: