stelt ha scritto: Preghiamo affinchè De Sanctis risorga
Preghiamo affinchè Maicon risorga
Preghiamo affinchè Balzaretti risorga
Preghiamo affinchè Dodò risorga
Preghiamo affinchè De Rossi risorga
Preghiamo affinchè Pjanic risorga
Preghiamo affinchè Destro risorga
Visto che ci siamo facciamo pure una preghierina per Gervinho
(e sono tutti titolari)
Invece che a Tor di Valle lo stadio era meglio costruirlo vicino al Divino Amore
Visti i portieri che hanno preso, secondo me sarebbe ancora titolare pure al Napoli.stelt ha scritto: Perchè credevi che dicesse "Menomale che m'ha preso la Roma altrimenti al Napoli ammuffivo in panca!"
Sono tristemente d'accordo con te. Servirebbe un terzino sinistro come il pane e sarebbe dovuto arrivare un portiere vero.stelt ha scritto: Preghiamo affinchè De Sanctis risorga
Preghiamo affinchè Maicon risorga
Preghiamo affinchè Balzaretti risorga
Preghiamo affinchè Dodò risorga
Preghiamo affinchè De Rossi risorga
Preghiamo affinchè Pjanic risorga
Preghiamo affinchè Destro risorga
Visto che ci siamo facciamo pure una preghierina per Gervinho
(e sono tutti titolari)
Invece che a Tor di Valle lo stadio era meglio costruirlo vicino al Divino Amore
Perdonami ma pure questo non mi è di gran conforto...come ho detto il portiere è un ruolo fondamentale,un ottimo portiere fa guadagnare i punti di un ottimo attaccante, avevamo 7 mesi per prendere qualcuno di livello...ci siamo presi un portiere oramai sul viale del tramonto da un pezzo...errore colossale.John Locke ha scritto: no no per il fatto che abbia parlato con garcia e che siano la prima cosa che ha detto
si ma so d'accordo con te è, cercavo di trovare un lato positivo. non me smontà te pregòstelt ha scritto: Perdonami ma pure questo non mi è di gran conforto...come ho detto il portiere è un ruolo fondamentale,un ottimo portiere fa guadagnare i punti di un ottimo attaccante, avevamo 7 mesi per prendere qualcuno di livello...ci siamo presi un portiere oramai sul viale del tramonto da un pezzo...errore colossale.
Rafael quando doveva arrivare da noi era ottimo..ora è più scarso di De Sanctis..vabbè.primaromano ha scritto: Visti i portieri che hanno preso, secondo me sarebbe ancora titolare pure al Napoli.
ci ho provato stamattina a focalizzare l'attenzione su Claudiateacher ha scritto:
ci vogliamo concentrare un attimo sulla Pastorello?
c'è pure quello de lato che je sta a chiedè de fà così cor ditoooooooooooooooooooooooooooteacher ha scritto:
ci vogliamo concentrare un attimo sulla Pastorello?
postromantico ha scritto: ci ho provato stamattina a focalizzare l'attenzione su Claudia