Apro io il suo topic visto che ultimamente il mio potere sta funzionando al contrario.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
L'ho visto pure prendere gol da un lancio di Roncaglia perchè esce a caxxo.DDR16 ha scritto:a regà de sanctis c'ha un cu|o stratosferico, ho visto fa cose a lui che nessuno nel globo terrestre si puo permette, certe uscite a cu|o e la palla je andava sui tacchetti, in faccia, c'ha cu|o questo conta
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
e nn li famo tirà da centrocampoBlandols ha scritto: L'ho visto pure prendere gol da un lancio di Roncaglia perchè esce a caxxo.
Vade retro.
DDR16 ha scritto:a regà de sanctis c'ha un cu|o stratosferico, ho visto fa cose a lui che nessuno nel globo terrestre si puo permette, certe uscite a cu|o e la palla je andava sui tacchetti, in faccia, c'ha cu|o questo conta
Tra lui e Sorrentino chi prendi?antoniocs ha scritto:Io preferirei uno tipo ruffier, ma visto chi abbiamo avuto negli ultimi anni(stek a parte) e chi potrebbe venire dico magari de sanctis
LuiBlandols ha scritto: Tra lui e Sorrentino chi prendi?
antoniocs ha scritto: Lui
semo sopravvissuti a parecchi piu scarsias_marco ha scritto:
cioé, nun cio parole .......
DE SANCTIS é l' ottava piaga d'egitto ........ cioé se arriva lui stavolta vado a sfasciare sul serio trigoria ........ a tutto c'é un limite!
Tancredi..Blandols ha scritto: Tra lui e Sorrentino chi prendi?
Quindi facciamo a sopravvivere....ancora.....bene...mi fa' piacere...DDR16 ha scritto: semo sopravvissuti a parecchi piu scarsi