promark ha scritto:Uscirsene con la storia dei 124 milioni è stata proprio una buffonata, sai gli improperi se succedeva qui.
anche giustamente direi...
se il mio presidente dice na cazzata lo insulto....
promark ha scritto:Uscirsene con la storia dei 124 milioni è stata proprio una buffonata, sai gli improperi se succedeva qui.
Già ci stanno, arriverebbero a 125.bibiroma ha scritto:spero di nn farlo arrivare a 124 milione e 500.000 euro
V.G.41 ha scritto: Già ci stanno, arriverebbero a 125.
e quella è la cosa che mi da più fastidioEzechiele lupo ha scritto:
e dobbiamo aspettare pure i comodi del napoli
così da mole di pagine di contratto da tradurre in più lingue si passava a mole di linguedudley ha scritto:La trattativa tra Napoli e il portiere del Liverpool Pepe Reina è in via di definizione, ma tarda a chiudersi per la mole di pagine di contratto da tradurre in più lingue. Chiuso l’affare, la Roma potrà annunciare l’arrivo proprio da Napoli di Morgan De Sanctis, secondo quanto riferisce Sky Sport.
Potevano chiama er traduttore poliglotta della Roma...
dudley ha scritto:La trattativa tra Napoli e il portiere del Liverpool Pepe Reina è in via di definizione, ma tarda a chiudersi per la mole di pagine di contratto da tradurre in più lingue. Chiuso l’affare, la Roma potrà annunciare l’arrivo proprio da Napoli di Morgan De Sanctis, secondo quanto riferisce Sky Sport.
Potevano chiama er traduttore poliglotta della Roma...
un po come per un famoso fax !as_marco ha scritto:
no regà, io non c'é credo ..... cioé n'é possibile, giusto cor Napoli succedono ste cose ..... mai sentita 'na stron##ta piu grossa, poi se inventano che c'é stava a fila per andare a giurare la traduzione in tribunale ......![]()
as_marco ha scritto:
no regà, io non c'é credo ..... cioé n'é possibile, giusto cor Napoli succedono ste cose ..... mai sentita 'na stron##ta piu grossa, poi se inventano che c'é stava a fila per andare a giurare la traduzione in tribunale ......![]()
ChiamatoreMascherato ha scritto: un po come per un famoso fax !