as_marco ha scritto:
12 anni é il termine in cui ci manca per iniziare a costruire lo stadio + la tempistica che ci ha messo l'arsenal a ripagarsi lo stadio ....
detto cio, tu mi chiedi perché?
io chiedo invece PERCHé il contrario semmai?
son due anni che leggo il progetto é nuovo, i campioni del futuro, e lo ripeto per la 188 volta, chi cavolo ve lo dice che vinciamo???
stà cosa mi dà piu che di passione calcistica di un dogma, poco poco cominci a tirare fuori dei dubbi vieni scansato come uno che ha la scabbia, per fortuna il colosseo non é piu in funzione ed i leoni sono specie protetta

perché nessuno, a parte la Juventus per ovvie ragioni, può essere SICURO di vincere
io non dico che la Roma debba vincere, ma deve creare una struttura attraverso cui autofinanziarsi ed essere indipendente dai soldi del padrone, diventando un po' come il Manchester United o l'Arsenal tra qualche anno
il fatto non è vincere, ma essere competitivi, offrire uno spettacolo dignitoso in campo e sugli spalti, essere una società moderna nel vero senso del termine
continuate a parlà de vittorie, ma le vittoria sono solo la conseguenza di ciò che la Roma deve costruire per il suo futuro
lo stadio, le partnership e altro, se vuoi che le ambizioni future della Roma siano alte, prima o poi li devi fare e devi dare alla società il tempo e la possibilità di aggiustare i tiri e organizzarsi
a volte me pare che a voi ve basta vince 'no scudetto e poi tornà a altri 15 anni di mediocrità
e che cazzo