"Entro 5 anni vinceremo"

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da ds_marco »

principe68 ha scritto: Perché una società senza stadio di proprietà è una società del terzo mondo già oggi, tra qualche anno sarà ridicola (con tutto ciò che ne consegue in termini di sponsor e visibilità all'estero).

La Juve dopo lo stadio sarebbe tornata in cima grazie all'indebolimento di un'altra squadra (il Milan) destinata a soccombere senza stadio di proprietà, preda degli sceicchi e degli oligarchi.

guarda che tutt'ora adesso il Milan fattura di piu della Juventus, soltanto che il milan ha monte ingaggi superiore!!! quindi la tua tesi non funziona!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

oddio qua bisogna fare un discorsone che pra su smartphone non posso permettermi di fare (sto fuori)

ma voi veramente volete rimanere alla merda di Italia 90? Quando stavo in Inghilterra me vergognavo ogni volta

l'Olimpico è 'na vergogna

e la Roma finché ci gioca sarà 'na vergogna
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

as_marco ha scritto:
quanti ci ha messo per ripagarsi tutto lo stadio??

quanto pagano gli sponsor in inghilterra e quanto pagherebbero qui in italia??

secondo me la fate troppo facile .... a me i grossi dubbi sulle tempistiche di ammortamento dello stadio rimangono e sopratutto rimangono forti dubbi su quanto saremo competitivi nel mentre ci ripaghiamo lo stadio ..... come sul film di Terence hill, E POI LO CHIAMARONO IL MAGNIFICO gli ottimisti sono quelli dentro le bare! asd

Si ma tu stai andando fuori tema.. Io ti ho risposto perchè tu dicevi "Vogliamo fare davvero la fine dell'Arsenal (Con le dovute proporzioni Inghilterra/Italia)?"

Ebbene, tu parli di farla troppo facile e sulle tempistiche, e sulla competitività mentre ripagheremo lo stadio, ebbene l'Arsenal negli anni in cui ha ripagato lo stadio è arrivata fissa in Champions in un campionato difficilissimo, superando fisso la fase a gironi e facendo anche qualche bella figura (L'unica squadra a battere il Bayer Monaco quest'anno in champions, ed in trasferta). A noi basta molto meno in termini di giocatori (Ad avercelo un Podolski o un Cazorla), quindi a me non sembra cosi impossibile qualificarci in Champions ogni anno ed avvicinarsi anche allo scudetto.

Eppoi sia chiaro, non è che fanno uno stadio senza avere la sicurezza di avere le possibilità economiche necessarie per continuare a fare mercato e belle stagioni. Eppoi un'altra cosa, a me sembra che RomaNY disse che il budget per lo stadio era separato..
NuniShinoda
Reactions:

Freddo ha scritto: scusa, ma perchè noi dovremmo ammortizzare i costi dello stadio per X anni (come successo all'arsenal, se non ho capito male) e la juve, secondo il tuo ragionamento, sarebbe stata competitiva fin da subito?
Non che ci voglia molto in questo campionato, basta azzeccare gli acquisti giusti. Non conosco le dinamiche del pagamento dello stadio della Juve (Conosco molto meglio quelle dell'Arsenal), ma una volta tornati a vincere ora fanno mercato quasi solo grazie agli incassi di Champions e campionato (Sapete o no che LLORENTE E TEVEZ li han pagati insieme meno di quanto noi abbiam pagato Strootman?)

E gli incassi sono davvero un bel po di soldini eh!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto: ecco per me nemmeno frà 12 vincemo

e perchè?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:

e perchè?

12 anni é il termine in cui ci manca per iniziare a costruire lo stadio + la tempistica che ci ha messo l'arsenal a ripagarsi lo stadio ....

detto cio, tu mi chiedi perché?

io chiedo invece PERCHé il contrario semmai?

son due anni che leggo il progetto é nuovo, i campioni del futuro, e lo ripeto per la 188 volta, chi cavolo ve lo dice che vinciamo???

stà cosa mi dà piu che di passione calcistica di un dogma, poco poco cominci a tirare fuori dei dubbi vieni scansato come uno che ha la scabbia, per fortuna il colosseo non é piu in funzione ed i leoni sono specie protetta asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
NuniShinoda
Reactions:

NuniShinoda ha scritto: Ebbene, tu parli di farla troppo facile e sulle tempistiche, e sulla competitività mentre ripagheremo lo stadio, ebbene l'Arsenal negli anni in cui ha ripagato lo stadio è arrivata fissa in Champions in un campionato difficilissimo, superando fisso la fase a gironi e facendo anche qualche bella figura (L'unica squadra a battere il Bayer Monaco quest'anno in champions, ed in trasferta). A noi basta molto meno in termini di giocatori (Ad avercelo un Podolski o un Cazorla), quindi a me non sembra cosi impossibile qualificarci in Champions ogni anno ed avvicinarsi anche allo scudetto.

Eppoi sia chiaro, non è che fanno uno stadio senza avere la sicurezza di avere le possibilità economiche necessarie per continuare a fare mercato e belle stagioni. Eppoi un'altra cosa, a me sembra che RomaNY disse che il budget per lo stadio era separato..
NuniShinoda
Reactions:

Ah e comunque bastava vincere la finale di coppa Italia quest'anno ed avevamo vinto al secondo anno.. :lol: :lol:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

NuniShinoda ha scritto:Ah e comunque bastava vincere la finale di coppa Italia quest'anno ed avevamo vinto al secondo anno.. :lol: :lol:

ah giusto asd asd asd
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

NuniShinoda ha scritto:Ah e comunque bastava vincere la finale di coppa Italia quest'anno ed avevamo vinto al secondo anno.. :lol: :lol:
bastava non far entrare okaka e avevamo sconfitto lo slovan :lol:
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
son due anni che leggo il progetto é nuovo, i campioni del futuro, e lo ripeto per la 188 volta, chi cavolo ve lo dice che vinciamo???

e io ti ripeto per la 200esima volta che nessuno ha mai detto che SICURAMENTE la Roma vincerà entro 5 anni.

io inizio a stufarmi di certi giochetti dialettici tipo:
1) non puoi essere sicuro di vincere
2) hai fatto schifo 2 anni, non puoi vincere entro i prossimi 3
3) certo, facciamo schifo ma tranquillo che poi all'improvviso vinceremo

1) nessuno ha parlato di certezze
2) non è affatto vero
3) nessuno ha mai parlato di vincere all'improvviso

p.s.: se uno ti dice "perchè non puoi vincere prima di 12 anni?" non vuol dire che pensa IL CONTRARIO di quello che hai detto, che poi il CONTRARIO quale sarebbe?

sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

as_marco ha scritto:
12 anni é il termine in cui ci manca per iniziare a costruire lo stadio + la tempistica che ci ha messo l'arsenal a ripagarsi lo stadio ....

detto cio, tu mi chiedi perché?

io chiedo invece PERCHé il contrario semmai?

stà cosa mi dà piu che di passione calcistica di un dogma, poco poco cominci a tirare fuori dei dubbi vieni scansato come uno che ha la scabbia, per fortuna il colosseo non é piu in funzione ed i leoni sono specie protetta asd asd
perché nessuno, a parte la Juventus per ovvie ragioni, può essere SICURO di vincere

io non dico che la Roma debba vincere, ma deve creare una struttura attraverso cui autofinanziarsi ed essere indipendente dai soldi del padrone, diventando un po' come il Manchester United o l'Arsenal tra qualche anno

il fatto non è vincere, ma essere competitivi, offrire uno spettacolo dignitoso in campo e sugli spalti, essere una società moderna nel vero senso del termine

continuate a parlà de vittorie, ma le vittoria sono solo la conseguenza di ciò che la Roma deve costruire per il suo futuro

lo stadio, le partnership e altro, se vuoi che le ambizioni future della Roma siano alte, prima o poi li devi fare e devi dare alla società il tempo e la possibilità di aggiustare i tiri e organizzarsi

a volte me pare che a voi ve basta vince 'no scudetto e poi tornà a altri 15 anni di mediocrità

e che cazzo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 e Principe me sà che ve siete scordati il forum fino all'anno scorso ......

ROMA. Pallotta: "Vinceremo lo scudetto entro 5 anni"
e non potete immaginarvi quanti cojoni che je so andati appresso, dopo 2 anni de sconfitte SOLTANTO adesso ad alcuni je so venuti i dubbi ....

e le parolacce, gli appellativi de Laziale che me so preso visto che qualche dubbio lo nutrivo ed oggi piu che mai, do so finiti???

e riferito a te caro 433 non sono soltanto io che ho notato il TUO CAMBIAMENTO di POLITICA ....... prima non te se poteva dire nulla ..... mo invece sei arrivato a dire che a settembre te incazzi se nn fanno determinate cose ..... vabbé!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:433 e Principe me sà che ve siete scordati il forum fino all'anno scorso ......

e non potete immaginarvi quanti cojoni che je so andati appresso, dopo 2 anni de sconfitte SOLTANTO adesso ad alcuni je so venuti i dubbi ....

e le parolacce, gli appellativi de Laziale che me so preso visto che qualche dubbio lo nutrivo ed oggi piu che mai, do so finiti???

e riferito a te caro 433 non sono soltanto io che ho notato il TUO CAMBIAMENTO di POLITICA ....... prima non te se poteva dire nulla ..... mo invece sei arrivato a dire che a settembre te incazzi se nn fanno determinate cose ..... vabbé!

1) se Pallotta dice "vinceremo entro 5 anni" io lo interpreto come "Pallotta vuole vincere entro 5 anni" e non come "Pallotta ha un contratto che garantisce che la Roma vincerà entro 5 anni" perchè comunque stiamo sempre parlando di sport, e nello sport non puoi avere la certezza di vincere.

i coglioni per me sono quelli che prendono le parole di presidenti e dirigenti alla lettera (solo quando gli pare, ovviamente).

2) avere dubbi su una dirigenza che non si è manco presentata è una cosa, avere dubbi dopo 2 anni è un'altra cosa.

3) io non ti ho dato del laziale.

4) io non ho avuto nessun "CAMBIAMENTO di POLITICA", se tu e qualcun altro avete pensato che io fossi più tifoso degli americani che della Roma non è colpa mia ma colpa vostra. io ve l'ho detto in tutti i modi che non era così. io ho detto che ci volevano 3 sessioni "estive" di mercato per giudicare questa società e capire più o meno che genere di mercato aspettarci. non ho fatto alcun CAMBIAMENTO, è semplicemente che siamo arrivati alla 3a sessione estiva di mercato e mò posso giudicare avendo un quadro più completo della situazione.

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:

1) se Pallotta dice "vinceremo entro 5 anni" io lo interpreto come "Pallotta vuole vincere entro 5 anni" e non come "Pallotta ha un contratto che garantisce che la Roma vincerà entro 5 anni" perchè comunque stiamo sempre parlando di sport, e nello sport non puoi avere la certezza di vincere.

i co***oni per me sono quelli che prendono le parole di presidenti e dirigenti alla lettera (solo quando gli pare, ovviamente).

2) avere dubbi su una dirigenza che non si è manco presentata è una cosa, avere dubbi dopo 2 anni è un'altra cosa.

3) io non ti ho dato del laziale.

4) io non ho avuto nessun "CAMBIAMENTO di POLITICA", se tu e qualcun altro avete pensato che io fossi più tifoso degli americani che della Roma non è colpa mia ma colpa vostra. io ve l'ho detto in tutti i modi che non era così. io ho detto che ci volevano 3 sessioni "estive" di mercato per giudicare questa società e capire più o meno che genere di mercato aspettarci. non ho fatto alcun CAMBIAMENTO, è semplicemente che siamo arrivati alla 3a sessione estiva di mercato e mò posso giudicare avendo un quadro più completo della situazione.

non rispondo perché dovrei ripertermi, solo un appunto al punto 3, non era riferito a te il vizietto di dare del Laziale e le tanto amate faccine :ssss: :ssss: quando si é in disaccordo o non si segue il ... FLUSSO per dirla alla Sabatini
Rispondi