Sebastian Jung

Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Sebastian Jung

Messaggio da trebuchet »

Zemaniaco75 ha scritto: bella domanda
lo scopriremo solo vivendo
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: Sebastian Jung

Messaggio da barmiencas »

gavazza ha scritto:CSS - L'agente Fifa Mino Grillo, rappresentante italiano di Sebastian Jung, ha parlato ai microfoni della trasmissione "Te la do io Tokyo". Ecco le sue parole:

La trattativa come si sta evolvendo ?
Allora comunico che il giocatore stanotte è stato tolto dal mercato, quindi la trattativa è congelata. Al momento è stato deciso di toglierlo dal mercato, poi si sa che il mercato si chiude il 31 agosto e può succedere di tutto.
Il motivo di questa scelta?
Semplice, per la società è un giocatore forte che ha tante richieste sia in Italia che all?estero, in Germania poi non danno via facilmente i giocatori. E? una scelta che è stata imposta anche dall?allenatore. Una scelta della società. Non ne fanno una discussione economica ma più una scelta tecnica in questo momento, dopo possono cambiare tante cose, magari trovano un sostituto all?altezza. E? un giocatore forte, gli hanno fatto i complimenti sia Sabatini che Baldini, la concorrenza è tanta, non solo per la Roma ma anche per altri club.

Cifre?
Non faccio numeri, era una trattativa ben avviata, si tratta di cifre importanti ma eventualmente sarebbe stato con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Condivide il paragone con Lahm?
E' un paragone interessante quello con Lahm, Sebastian è un ottimo giocatore che sa andare in profondità una delle sue caratteristiche è quella di avere un grande tiro da fuori area, quindi il paragone è simile.

Quando è cominciata la trattativa con la Roma?
Circa due settimane fa.

Che nervi!!!!!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

vogliono i dindi... non ci vedo nulla di male...
oroporpora
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da oroporpora »

almeno Jung dobbiamo prenderlo, almeno lui.. ecchec.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate, sono un tantino nervoso !!!!!!!!!!
Possis nihil Urbe Roma visere maius
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Rosico.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

io lo scrivo oggi che pare saltato...preferisco lui a w.d. viel
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto:io lo scrivo oggi che pare saltato...preferisco lui a w.d. viel
Bale, si sa se è una richiesta di Zeman o un'idea di Sabatini?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto: Bale, si sa se è una richiesta di Zeman o un'idea di Sabatini?
io con esattezza non lo so...

ma da quello che so parlano e decidono insieme...zeman poi su alcuni giocatori guarda piu' alle caratteristiche che al nome quindi magari lo hanno visto e valutato insieme
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Sto rosicando anche se non lo conosco.
Però mi pare più un tentativo di alzare il prezzo.
Cioè che vuol dire lo metto fuori dal mercato se fino a due ore fa stavi a tratta'?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Iulius ha scritto:Sto rosicando anche se non lo conosco.
Però mi pare più un tentativo di alzare il prezzo.
Cioè che vuol dire lo metto fuori dal mercato se fino a due ore fa stavi a tratta'?
cioè per un under 21 titolare vogliono 5 mln minimo, non mi sembra che chiedano na cifra spropositata... io boh...

poi? VdW?? aspettiamo agosto così se non lo piazzano prima l'ajax ce lo dà a meno? :tes: :tes: :tes:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

gabbbro ha scritto: cioè per un under 21 titolare vogliono 5 mln minimo, non mi sembra che chiedano na cifra spropositata... io boh...

poi? VdW?? aspettiamo agosto così se non lo piazzano prima l'ajax ce lo dà a meno? :tes: :tes: :tes:
Calcolando che da noi lo stesso giocatore ne valeva minimo 12376473873629432704893264MLN :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Quello che avevano intervistato ieri (intermediari dell'Eintracht c'era scritto) aveva detto che Uung Sebastiano scelto il progetto della Roma... questa frenata mi sa tanto di tirare sul prezzo sperando di coinvolgere altre squadre.
Aspettiamo...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

se il bloccarsi di questa trattativa riapre quella di WDW sono contento
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

??? ??? ???
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ci sono fonti tedesche, però (la bild)

Hübner dementiert Rom-Offerte +++
Eintrachts Sportdirektor Bruno Hübner hat eine Offerte des Serie-A-Clubs AS Rom für Sebastian Jung klar dementiert. "Das ist völliger Quatsch. Da ist keinerlei Substanz dahinter", wies Hübner in der FAZ (Mittwoch) die jüngsten Spekulationen, wonach die Römer bis zu 6,5 Millionen Euro für Jung zahlen würden, klar zurück. Man mache sich in dieser Sache "überhaupt keine Gedanken", so Hübner. Rechtsverteidiger Jung war schon zuvor mit Inter Mailand in Verbindung gebracht worden. Hübner hatte sich vor wenigen Wochen mit den Mailändern zu einem Gespräch getroffen. Damals hatte der Sportdirektor den Italienern klar gemacht: Jung bleibt bei der Eintracht.

Eintracht will Jung halten +++

Eintracht-Rechtsverteidiger Sebastian Jung bleibt ein viel gefragter Mann. "Es gibt immer wieder Anfragen", sagte Sportdirektor Bruno Hübner am Montag dem hr. Zuletzt soll sich neben Inter Mailand auch der AS Rom über den 22-Jährigen erkundigt haben. Die Anfragen seien aber "nicht so konkret und unseren Vorstellungen entsprechend, dass wir das ernsthaft weiterverfolgen", so Hübner. "Unser Ziel ist vielmehr, dass wir versuchen, vorzeitig mit Jung zu verlängern", sagte Hübner und verwies auf die Situation im Kader: "Wir haben gerade das größte Problem in der Viererkette." Jung sei dort die einzige Konstante.
Rispondi