stefanor ha scritto:comunque un altra fantastica prova delle nostre grandi firme che fino a poco fa lo davano praticamente già a Roma ...
già!
ad allenarsi insieme a Spolli, Gomez, Barrientos agli ordini di Montella...

stefanor ha scritto:comunque un altra fantastica prova delle nostre grandi firme che fino a poco fa lo davano praticamente già a Roma ...
ma fossero loro il problema?? io da oggi in poi me gratto li cog**** quando leggo di trattative chiusestefanor ha scritto:comunque un altra fantastica prova delle nostre grandi firme che fino a poco fa lo davano praticamente già a Roma ...
Bar Toletti ha scritto:loro SONO il problema
basta non dargli retta
io è dai tempi di soros che mi sono messo l'anima in pace
totti1montella4 ha scritto:
già!
ad allenarsi insieme a Spolli, Gomez, Barrientos agli ordini di Montella...
Bar Toletti ha scritto:la provenienza della notiziONA è stata la mia prima osservazionepoi i famosi procuratori per l'italia, più di una volta è uscito fuori che erano cazzari autorizzati da nessuno a parlare per conto dei vari giocatori, immagino jung che ha un procuratore per ogni paese del mondo, manco gli stati uniti con le ambasciate
credo che canovi avesse il mandato per l'italia, non che fosse il procuratorefrankolauro ha scritto:
non potrò mai scordamme quella di Canovi "procuratore" di Piszczek...(e, posso garantire che DC c'ha pure un grande spessore culturale rispetto ad altri maial(ONI)...)
guarda il lato positivo, fino a qualche mese fa mettevano pseudo-dichiarazioni del tipo :"il mio assistito sarebbe sicuramente venuto se ci fosse stata ancora la sensi alla presidenza!"Bar Toletti ha scritto:la provenienza della notiziONA è stata la mia prima osservazionepoi i famosi procuratori per l'italia, più di una volta è uscito fuori che erano cazzari autorizzati da nessuno a parlare per conto dei vari giocatori, immagino jung che ha un procuratore per ogni paese del mondo, manco gli stati uniti con le ambasciate
ti premetto che la societa' per me fa bene, ma se sabatini no parla con nessuno, come fa un giornalista a scrivere il giusto?Bar Toletti ha scritto:anche perchè cosa più importante di tutte sabatini ha chiuso qualsiasi comunicazione e spiffero, le notizie degli arrivi dei vari dodò e castan arrivano a distanza di mesi dall'effettiva chiusura degli affari. le notizie che arrivano ai vari cazzari locali e nazionali vengono fornite dai referenti dell'altro club, non sono mai informazioni dirette da trigoria...hanno finito di campare con i riportini.
bella domandaFrancescoasr81 ha scritto:ma e' vera o no la notizia che e' sfumato?
che palleZemaniaco75 ha scritto: bella domanda