Sebastian Jung

Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da totti1montella4 »

stefanor ha scritto:comunque un altra fantastica prova delle nostre grandi firme che fino a poco fa lo davano praticamente già a Roma ...

già!
ad allenarsi insieme a Spolli, Gomez, Barrientos agli ordini di Montella... :lol:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

stefanor ha scritto:comunque un altra fantastica prova delle nostre grandi firme che fino a poco fa lo davano praticamente già a Roma ...
ma fossero loro il problema?? io da oggi in poi me gratto li cog**** quando leggo di trattative chiuse
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

loro SONO il problema

basta non dargli retta

io è dai tempi di soros che mi sono messo l'anima in pace
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Bar Toletti ha scritto:loro SONO il problema

basta non dargli retta

io è dai tempi di soros che mi sono messo l'anima in pace

Ma il sospetto che la fonte sia marcia, proprio no eh? Guarda caso da te la do io Frosinone...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

totti1montella4 ha scritto:

già!
ad allenarsi insieme a Spolli, Gomez, Barrientos agli ordini di Montella... :lol:

:lol: :lol:
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

la provenienza della notiziONA è stata la mia prima osservazione asd poi i famosi procuratori per l'italia, più di una volta è uscito fuori che erano cazzari autorizzati da nessuno a parlare per conto dei vari giocatori, immagino jung che ha un procuratore per ogni paese del mondo, manco gli stati uniti con le ambasciate
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Bar Toletti ha scritto:la provenienza della notiziONA è stata la mia prima osservazione asd poi i famosi procuratori per l'italia, più di una volta è uscito fuori che erano cazzari autorizzati da nessuno a parlare per conto dei vari giocatori, immagino jung che ha un procuratore per ogni paese del mondo, manco gli stati uniti con le ambasciate

non potrò mai scordamme quella di Canovi "procuratore" di Piszczek...(e, posso garantire che DC c'ha pure un grande spessore culturale rispetto ad altri maial(ONI)...)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

frankolauro ha scritto:
non potrò mai scordamme quella di Canovi "procuratore" di Piszczek...(e, posso garantire che DC c'ha pure un grande spessore culturale rispetto ad altri maial(ONI)...)
credo che canovi avesse il mandato per l'italia, non che fosse il procuratore
(se non erro ne parlo' a "la signora in giallorosso")

http://www.pagineromaniste.com/lukas-piszczek-roma/

La Roma, sempre alla ricerca di terzini, sembra voler puntare su Lukas Piszczek del Borussia Dortmund. Nei giorni in cui l’orientamento dei dirigenti del club giallorosso sia rivolto verso van der Wiel dell’Ajax, l’agente del terzino destro destro polacco, Dario Canovi, dichiara di averlo proposto a Sabatini. Queste le parole dell’avvocato Canovi a Tele Radio Stereo:
“Lukas Piszczek, come esterno destro, non ha rivali, al suo livello in questo momento non c’è neanche Dani Alves. Ho la sua procura, il Borussia Dormund potrebbe ascoltare un’offerta tra i 10 e i 12 milioni di euro. Ne ho parlato con la Roma, è un giocatore che piace ma che non rientrerebbe nei parametri di spesa per il ruolo di esterno destro. Chi lo riesce a prendere fa un affare. Non ci sono tanti giocatori di livello in quel ruolo, lui ritengo sia la massima espressione“.
Ultima modifica di Freddo il gio 12 lug 2012, 14:57, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

anche perchè cosa più importante di tutte sabatini ha chiuso qualsiasi comunicazione e spiffero, le notizie degli arrivi dei vari dodò e castan arrivano a distanza di mesi dall'effettiva chiusura degli affari. le notizie che arrivano ai vari cazzari locali e nazionali vengono fornite dai referenti dell'altro club, non sono mai informazioni dirette da trigoria...hanno finito di campare con i riportini.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Bar Toletti ha scritto:la provenienza della notiziONA è stata la mia prima osservazione asd poi i famosi procuratori per l'italia, più di una volta è uscito fuori che erano cazzari autorizzati da nessuno a parlare per conto dei vari giocatori, immagino jung che ha un procuratore per ogni paese del mondo, manco gli stati uniti con le ambasciate
guarda il lato positivo, fino a qualche mese fa mettevano pseudo-dichiarazioni del tipo :"il mio assistito sarebbe sicuramente venuto se ci fosse stata ancora la sensi alla presidenza!"
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Bar Toletti ha scritto:anche perchè cosa più importante di tutte sabatini ha chiuso qualsiasi comunicazione e spiffero, le notizie degli arrivi dei vari dodò e castan arrivano a distanza di mesi dall'effettiva chiusura degli affari. le notizie che arrivano ai vari cazzari locali e nazionali vengono fornite dai referenti dell'altro club, non sono mai informazioni dirette da trigoria...hanno finito di campare con i riportini.
ti premetto che la societa' per me fa bene, ma se sabatini no parla con nessuno, come fa un giornalista a scrivere il giusto?
e' ovvio che, dovendo andare in stampa ogni giorno, debba scrivere i vari potrebbe, sarebbe, sembrerebbe, dovrebbe...
quelli che ci prendono, in un modo o nell'altro, sono comunque imbeccati... non credo che ogni giorno telefonino a tutti i procuratori del mondo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

hanno notizie di seconda o terza mano, sparano nel mucchio e vedono che succede, gli anziani dicevano che anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

ma e' vera o no la notizia che e' sfumato?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Francescoasr81 ha scritto:ma e' vera o no la notizia che e' sfumato?
bella domanda
Non può piovere per sempre... forse
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Zemaniaco75 ha scritto: bella domanda
che palle
Rispondi