Morgan De Sanctis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Morgan De Sanctis
è un portiere con esperienza in italia collaudato.....ma per me ce ne sono di migliori anche in italia....ma che dovevi pagare....forse non vogliono fare più scommesse
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma un po' in tutto il mondo.bibiroma ha scritto:è un portiere con esperienza in italia collaudato.....ma per me ce ne sono di migliori anche in italia....ma che dovevi pagare....forse non vogliono fare più scommesse
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ha saltato 4 partite ed hanno preso 8 pere.as_marco ha scritto:
Vai a chiederglielo ai tifosi del Napoli, non je la facevano più a vederlo in porta loro, ma tanto la loro opinione non conta un casco vero?...... È come uno del Danubio che ci viene a dire che gonorrea è forte....te vai a spiegargli come la pensi, situazione para para
I tifosi poi significa tutto e nulla ( c'é stato un referendum?). a roma abbiamo fatto passare per pippa stek, ho letto quassú che piris era meglio di lichtsteiner e osvaldo preferibile a cavani. Perció l' opinione dei tifosi del napoli che non volevano piú de sanctis per me non conta nulla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
bhe io gradirei almeno un centrocampista e un terzino sinistro poi ovvio che Eriksen potrebbe essere il primo giocatore che vado a pia a fiumicino da quando ero regazzino...9enne e arrivo' Falcao....V.G.41 ha scritto: Ufficializzano Eriksen e del resto del mercato non me ne po' fregà de meno.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
T'accompagno.cerbero ha scritto: bhe io gradirei almeno un centrocampista e un terzino sinistro poi ovvio che Eriksen potrebbe essere il primo giocatore che vado a pia a fiumicino da quando ero regazzino...9enne e arrivo' Falcao....
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questo pero` e` un dato piu` su Mazzarri e la difesa del Napoli che non necessariamente su De Santis...antoniocs ha scritto:34 partite , 28 gol subiti. Le chiacchiere stanno a zero.
Stek é piú forte, ma credo che lui renderá di piú. É un buonissimo portiere, altro che pippa come si vuol far passare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: questo pero` e` un dato piu` su Mazzarri e la difesa del Napoli che non necessariamente su De Santis...

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 partite saltate, 8 pere incassate, io prenderei ruffier e doversi ancora ne preferisco a de sanctis,peró voglio dire che non é una pippa,anzicerbero ha scritto:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Anto' guardati questo video....antoniocs ha scritto: 4 partite saltate, 8 pere incassate, io prenderei ruffier e doversi ancora ne preferisco a de sanctis,peró voglio dire che non é una pippa,anzi
[youtube][/youtube]
ora i video indicano poco nel bene e nel male....
tutti i portieri anche buffon peruzzi ecc.ecc. nelle migliori annate, fanno cazzate....
De Sanctis nelle sue migliori annata e' stato un buon portiere, niente di particolare, nel nulla cosmico che c'e in italia nel ruolo e' arrivato in nazionale a fare il vice di Buffon.
La carriera di un portiere e' piu' lunga di un giocatore, ma se questo a 37 sono due anni che fa cappelle possiamo pensare che da discreto portiere che era sta in piena fase calante diventato qualcosa di irriconoscibile come testimoniano questi due anni....e' un segnale brutto...e si continua a perseverare in errori gia' fatti....ruffier e' un portiere di grande affidabilita' che Garcia conosce bene se e' stato preso De Sanctis non e' perche' si pensa che sia piu' forte ma solo perche' non si e' voluto spendere
pero' poi non me se venga a di se verra liberato un posto da extra per prendere gervinho che e' andava preso perche' l'ha chiesto Garcia...perche' Garcia aveva chiesto pure Ruffier.....ma se dira' che non e' vero mentre si affermera' con forza che ha chiesto gervinho....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti stoppo, sono di qui, e conosco molti,molti, molti napoletani e il loro pensiero...quindi ti posso dire...Il ragionamento che fanno è "Quando va via qualcuno, sai chell ca lasc, ma nun sai chell ca truov"...Hanno preso Rafael fin'ora e forse Julio Cesar...il primo è un giovane, sconosciuto quasi a tutti,ottime qualità in prospettiva per carità...per il secondo se potrebbe fa lo stesso ragionamento di Maicon..."è retrocesso col QPR, è stato mandato a calci in culo via dall'inter perché s'era fatto un bisonte e teneva na panza che nun finiva più"...quindi occhio a dare cose per scontateas_marco ha scritto:
Vai a chiederglielo ai tifosi del Napoli, non je la facevano più a vederlo in porta loro, ma tanto la loro opinione non conta un casco vero?...... È come uno del Danubio che ci viene a dire che gonorrea è forte....te vai a spiegargli come la pensi, situazione para para

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]cerbero ha scritto: Anto' guardati questo video....
[youtube][/youtube]
ora i video indicano poco nel bene e nel male....
tutti i portieri anche buffon peruzzi ecc.ecc. nelle migliori annate, fanno ca**ate....
De Sanctis nelle sue migliori annata e' stato un buon portiere, niente di particolare, nel nulla cosmico che c'e in italia nel ruolo e' arrivato in nazionale a fare il vice di Buffon.
La carriera di un portiere e' piu' lunga di un giocatore, ma se questo a 37 sono due anni che fa cappelle possiamo pensare che da discreto portiere che era sta in piena fase calante diventato qualcosa di irriconoscibile come testimoniano questi due anni....e' un segnale brutto...e si continua a perseverare in errori gia' fatti....ruffier e' un portiere di grande affidabilita' che Garcia conosce bene se e' stato preso De Sanctis non e' perche' si pensa che sia piu' forte ma solo perche' non si e' voluto spendere
pero' poi non me se venga a di se verra liberato un posto da extra per prendere gervinho che e' andava preso perche' l'ha chiesto Garcia...perche' Garcia aveva chiesto pure Ruffier.....ma se dira' che non e' vero mentre si affermera' con forza che ha chiesto gervinho....
Allora potrei dirti guardati questo e dimmi come finiva a portieri invertiti.
Non ho detto che ë una saracinesca, pure io vorrei ruffier. Peró scrivere che é una sciagura mi sembra una stronxata. Tanto se viene stiamo qua ed avremo modo di riparlarne
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è un portiere e già questo conta, poi io avrei preso rafael, ma mi accontento
Non può piovere per sempre... forse
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
de sanctis è un portiere normale può fa il miracolo come il cappellone ma non me spaventa averlo tra i pali sento che stiamo costruendo per la prima volta una roma tosta e quadrata
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Quotone.Zemaniaco75 ha scritto:è un portiere e già questo conta, poi io avrei preso rafael, ma mi accontento
Avrei preso Rafael il giorno dopo la cessione di Stek.
Non so cosa sia successo.
Ma mi accontento.
Il portiere a mio modo di vedere conta relativamente.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
che poi il miglior stek visto in europa al mondiale in olanda negli anni questi se li lega intorno al cazzo.. secondo me c hanno mandato lo stekelemburg sbagliato