Boh...io non saprei davvero chi scegliereBlandols ha scritto:[underline]Io tra i due prendo Sorrentino[/underline].
Certo è che De Sanctis è un investimento praticamente a costo zero.

Giudico entrambe le scelte mediocri
Boh...io non saprei davvero chi scegliereBlandols ha scritto:[underline]Io tra i due prendo Sorrentino[/underline].
Se non altro per l'età.dudley ha scritto: Boh...io non saprei davvero chi scegliere
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
dudley ha scritto: Boh...io non saprei davvero chi scegliere
E qualche motivo ci sarà...Blandols ha scritto:Io tra i due prendo Sorrentino.
Io se potessi ne metterei di più (Erik ha scritto: E qualche motivo ci sarà...![]()
ps. A proposito, Blandols, tienici informati. Quanto ci ha chiesto Eriksen di ingaggio? Gli hai detto che più di 10 euro a testa non possiamo mettere?![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto: Io se potessi ne metterei di più (), per non parlare poi del giocatore che ho nell'avatar.
Per l'età sicuramente...di certo non si guarda la futuroBlandols ha scritto: Se non altro per l'età.
Poi sono gusti.
Come non se vede?as_marco ha scritto:
nun se vede .... chi é Fischer??
ma non pensate che de sanctis sia almeno un buon portiere?Blandols ha scritto: Se non altro per l'età.
Poi sono gusti.
io la penso come te...per quest'anno mi va bene, il prossimo lo metto secondo e spendo i soldi che quest'anno sto investendo in altri ruoli, su un grande primoMarchetto.Roma ha scritto: ma non pensate che de sanctis sia almeno un buon portiere?
certo era meglio prenderlo 4 anni fa. però credo che se è un operazione a costo zero magari per un anno... no?
je stamo a fa sto favore al Napoli! eh si, quello che si meritano per averci strappato Rafael e Julio Cesar!fabio656 ha scritto:Daccordissimo con l'acquisto di de santis.
esperto, rompipalle, acido, rosicone, italiano.
quello che ci serve.
CoreDeRoma ha scritto: je stamo a fa sto favore al Napoli! eh si, quello che si meritano per averci strappato Rafael e Julio Cesar!
De Sanctis prima di esser contattato dallaa Roma aveva chiesto informazioni per una stanza a Villa Arzilla!topozzi ha scritto:
io direi che de santis e' piu' forte di julio cesar
fino a 20 giorno fa si parlava di de sanctis come il portiere del napoli anche per la prossima stagione...è tutto meno che finito, garantisce ancora 2 anni di ottimo livello...per me, è una garanzia, mi sento copertoCoreDeRoma ha scritto: De Sanctis prima di esser contattato dallaa Roma aveva chiesto informazioni per una stanza a Villa Arzilla!