ingresso20 ha scritto:Forza Maciste fatte sto anno alal grande vattene ar mondiale e poi vattene affanculo
bene
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:
a noi che vada ai mondiali ce ne frega poco...l'importante è che abbia gli stimoli, e gli stimoli glieli da questa possibilità...
Questo discorso ha senso, ma si presta a una duplice obiezione:
1) chi ci assicura che Maicon abbia veramente la voglia irrefrenabile di fare una stagione alla grande per sperare di essere convocato per il Mondiale?
2) Anche dando per scontato il punto 1, chi ci assicura che sia in grado di tornare a un livello fisico e agonistico accettabile?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Oswald, non penso che a maicon faccia schifo farsi un anno di ferie a manchester a 5,5 milioni l anno quanto prende..se non avesse avuto stimoli non si sarebbe proposto con la Roma come penso sia successo
oswald ha scritto:
1) chi ci assicura che Maicon abbia veramente la voglia irrefrenabile di fare una stagione alla grande per sperare di essere convocato per il Mondiale?
2) Anche dando per scontato il punto 1, chi ci assicura che sia in grado di tornare a un livello fisico e agonistico accettabile?
Darebbe via il triplete per giocarsi il mondiale in Brasile.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Darebbe via il triplete per giocarsi il mondiale in Brasile.
L'ha detto lui o sono nostre deduzioni basate sul fatto che i brasiliani vanno fuori di testa per la seleçao?
C'è qualche dichiarazione/intervista in merito? E anche se fosse, resterebbe aperta l'altra questione: è a posto fisicamente? E' in grado di tornare a un livello agonistico accettabile?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
oswald ha scritto:
L'ha detto lui o sono nostre deduzioni basate sul fatto che i brasiliani vanno fuori di testa per la seleçao?
C'è qualche dichiarazione/intervista in merito? E anche se fosse, resterebbe aperta l'altra questione: è a posto fisicamente? E' in grado di tornare a un livello agonistico accettabile?
Sul discorso fisico non possiamo saperlo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ingresso20 ha scritto:Oswald, non penso che a maicon faccia schifo farsi un anno di ferie a manchester a 5,5 milioni l anno quanto prende..se non avesse avuto stimoli non si sarebbe proposto con la Roma come penso sia successo
Perfetto. TU pensi che sia successo, che lui si sia proposto, magari è il Manchester che vuole disfarsene.
Postate una sua dichiarazione in merito se potete, io non ne ho trovate.