Maicon Douglas Sisenando

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maicon

Messaggio da Francesco »

ingresso20 ha scritto:Forza Maciste fatte sto anno alal grande vattene ar mondiale e poi vattene affanculo asd
:lol: :lol: :lol:
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Maicon-Torosidis mi piace come coppia di terzini destri
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ingresso20 ha scritto:Forza Maciste fatte sto anno alal grande vattene ar mondiale e poi vattene affanculo asd
bene :lol:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

:prego: :prego: :prego:

:flag1: :flag1: :flag1:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

shaka ha scritto: a noi che vada ai mondiali ce ne frega poco...l'importante è che abbia gli stimoli, e gli stimoli glieli da questa possibilità...
Questo discorso ha senso, ma si presta a una duplice obiezione:

1) chi ci assicura che Maicon abbia veramente la voglia irrefrenabile di fare una stagione alla grande per sperare di essere convocato per il Mondiale?

2) Anche dando per scontato il punto 1, chi ci assicura che sia in grado di tornare a un livello fisico e agonistico accettabile?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

Oswald, non penso che a maicon faccia schifo farsi un anno di ferie a manchester a 5,5 milioni l anno quanto prende..se non avesse avuto stimoli non si sarebbe proposto con la Roma come penso sia successo
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

oswald ha scritto: Questo discorso ha senso, ma si presta a una duplice obiezione:

1) chi ci assicura che Maicon abbia veramente la voglia irrefrenabile di fare una stagione alla grande per sperare di essere convocato per il Mondiale?

2) Anche dando per scontato il punto 1, chi ci assicura che sia in grado di tornare a un livello fisico e agonistico accettabile?

Darebbe via il triplete per giocarsi il mondiale in Brasile.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

spostate in squadra... :tussnz: :tussnz: :tussnz:
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Francesco ha scritto:spostate in squadra... :tussnz: :tussnz: :tussnz:
dici?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

V.G.41 ha scritto: Darebbe via il triplete per giocarsi il mondiale in Brasile.
L'ha detto lui o sono nostre deduzioni basate sul fatto che i brasiliani vanno fuori di testa per la seleçao?

C'è qualche dichiarazione/intervista in merito? E anche se fosse, resterebbe aperta l'altra questione: è a posto fisicamente? E' in grado di tornare a un livello agonistico accettabile?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

oswald ha scritto: Questo discorso ha senso, ma si presta a una duplice obiezione:

Esatto.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

oswald ha scritto: L'ha detto lui o sono nostre deduzioni basate sul fatto che i brasiliani vanno fuori di testa per la seleçao?

C'è qualche dichiarazione/intervista in merito? E anche se fosse, resterebbe aperta l'altra questione: è a posto fisicamente? E' in grado di tornare a un livello agonistico accettabile?
Sul discorso fisico non possiamo saperlo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Giac92
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Giac92 »

a noi che vada ai mondiali ce ne frega poco.
Se va ai mondiali significa che ha giocato alla grande con la Roma. Quindi ce frega eccome.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ingresso20 ha scritto:Oswald, non penso che a maicon faccia schifo farsi un anno di ferie a manchester a 5,5 milioni l anno quanto prende..se non avesse avuto stimoli non si sarebbe proposto con la Roma come penso sia successo
Perfetto. TU pensi che sia successo, che lui si sia proposto, magari è il Manchester che vuole disfarsene.

Postate una sua dichiarazione in merito se potete, io non ne ho trovate.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

oswald ha scritto: Perfetto. TU pensi che sia successo, che lui si sia proposto, magari è il Manchester che vuole disfarsene.

Postate una sua dichiarazione in merito se potete, io non ne ho trovate.
il manchester puo volere quello che vuole, fatto sta che lui ha un contratto per diversi anni ancora a cifre super.. e puo farseli tutti di ferie
Rispondi