devi restare IT433 ha scritto:
la prossima volta non mi fermerò ai sensi ma parlerò pure di ciarrapico se ti fa stare meglio
me posso fermà a ciarrapico o devo arrivà fino al 1951?
Sebastian Jung
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Sebastian Jung
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: Sebastian Jung
V.G.41 ha scritto: devi restare IT
il noumeno era IT?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sebastian Jung
ho risposto alla tua domanda.433 ha scritto:
il noumeno era IT?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: io 'na parola ce l'avrei...
Leggere i post e capire di cosa si sta parlando prima di partire con la solita solfa su Sensi e Pradè deve costare grande fatica, specie ai tempi de Minosse...
forse mi sono espresso male
o forse avete capito male
io non volevo partire con la solita solfa
volevo solo far notare che "siamo pur sempre la roma" non significa niente
perchè quello che succede alla Roma,
nel caso specifico i giocatori scelti/comprati,
non avviene perchè "siamo pur sempre la Roma"
ma avviene perchè c'è gente che prende delle decisioni
se hai i soldi e un ds bravo prendi buoni giocatori
altrimenti no
e questo vale per qualsiasi squadra
non solo per la Roma
e ovviamente - visto che la Roma ha vinto solo 3 scudetti nella sua storia -
non è solo colpa dei sensi
ma anche di tante altre gestioni precedenti
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
(redazione ForzaRoma.info) Notizie delle ultime ore danno Jung ad un passo dalla Roma. Sabatini conferma e nello stesso momento arrivano anche le prime cifre: prestito oneroso a 1.5 milioni e obbligo di riscatto fissato a 4/4.5 milioni.
Per saperne di più abbiamo deciso di contattare Antimo Grillo, intermediario dell’Eintracht che sta trattando il giocatore con la società giallorossa.
Quanto manca per Jung alla Roma? E’ vero che tra domanda e offerta ballerebbe solo un milione?
“Cifre non ne voglio fare. Posso dirti solamente che parliamo di un giocatore molto importante per l’Eintracht. In questi giorni sono arrivate anche altre offerte da vari importanti club europei, ma la trattativa con la Roma è sicuramente molto avviata. Non so dirti però quando si chiuderà.
Si parla tanto di questa opzione dell’Inter. La dirigenza nerazzurra è già stata avvertita dell’offerta della Roma?
“Non posso nasconderti che l’Inter sia stata la prima società ad interessarsi al giocatore. Quando parlai di Caldirola con l’Eintracht i nerazzurri erano già molto interessati, ma la società tedesca non ne volle parlare. A quei tempi l’Eintracht disse no anche a Bayer Leverkusen e Werder Brema. Al momento l’Inter è ancora vigile, ma non ha fatto più nessuna offerta”.
Se la sente di dare una percentuale dell’arrivo di Jung nella Capitale?
“Percentuali non ne posso fare. Sicuramente la trattativa è già ad un ottimo punto. Penso che ci aggiorneremo a breve.
Per saperne di più abbiamo deciso di contattare Antimo Grillo, intermediario dell’Eintracht che sta trattando il giocatore con la società giallorossa.
Quanto manca per Jung alla Roma? E’ vero che tra domanda e offerta ballerebbe solo un milione?
“Cifre non ne voglio fare. Posso dirti solamente che parliamo di un giocatore molto importante per l’Eintracht. In questi giorni sono arrivate anche altre offerte da vari importanti club europei, ma la trattativa con la Roma è sicuramente molto avviata. Non so dirti però quando si chiuderà.
Si parla tanto di questa opzione dell’Inter. La dirigenza nerazzurra è già stata avvertita dell’offerta della Roma?
“Non posso nasconderti che l’Inter sia stata la prima società ad interessarsi al giocatore. Quando parlai di Caldirola con l’Eintracht i nerazzurri erano già molto interessati, ma la società tedesca non ne volle parlare. A quei tempi l’Eintracht disse no anche a Bayer Leverkusen e Werder Brema. Al momento l’Inter è ancora vigile, ma non ha fatto più nessuna offerta”.
Se la sente di dare una percentuale dell’arrivo di Jung nella Capitale?
“Percentuali non ne posso fare. Sicuramente la trattativa è già ad un ottimo punto. Penso che ci aggiorneremo a breve.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
quindi questa volta siamo noi che freghiamo un giocatore all'Inter?
Sebastian Jung
in questo caso vedrai che qualcuno si dichiarerà perplessopromark ha scritto:quindi questa volta siamo noi che freghiamo un giocatore all'Inter?
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
No, sarà l'Inter ad averci rinunciato perché evidentemente è scarso...promark ha scritto:quindi questa volta siamo noi che freghiamo un giocatore all'Inter?

Gabrioc ha scritto: No, sarà l'Inter ad averci rinunciato perché evidentemente è scarso...

Qualcuno lo ha visto giocare, o sa almeno che tipo di terzino è?
Spinta o contenimento?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma ti sei reso conto o no che era una battuta quella di Manuel e che il "siamo pur sempre la Roma" c'entrava come i cavoli a merenda? In due post, hai travisato completamente il significato di quanto scritto da Manuel e hai richiesto di riportare la fonte quando bastava leggere quanto scritto da Mauro... io ho la sensazione che a volte manco finisci di leggere quello che scrivono gli altri utenti per la troppa foga di partire con la tua filippica anti Sensi, Pradè, etc.433 ha scritto:
forse mi sono espresso male
o forse avete capito male
io non volevo partire con la solita solfa
volevo solo far notare che "siamo pur sempre la roma" non significa niente
perchè quello che succede alla Roma,
nel caso specifico i giocatori scelti/comprati,
non avviene perchè "siamo pur sempre la Roma"
ma avviene perchè c'è gente che prende delle decisioni
se hai i soldi e un ds bravo prendi buoni giocatori
altrimenti no
e questo vale per qualsiasi squadra
non solo per la Roma
e ovviamente - visto che la Roma ha vinto solo 3 scudetti nella sua storia -
non è solo colpa dei sensi
ma anche di tante altre gestioni precedenti
Vuoi scrivere di Ciarrapico? Hai già dimostrato, probabilmente per un fattore anagrafico, di essere poco documentato su cose successe nella seconda metà degli anni 90, figurarsi ad andare più indietro... Comunque sei liberissimo di farlo, a me non m'importa 'na sega. Sei tu ad esporti, come nel caso del post di Manuel, a brutte figure...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
(cit. Gazzetta dello Sport)Gabrioc ha scritto: No, sarà l'Inter ad averci rinunciato perché evidentemente è scarso...

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
RADIO IES - L'agente Fifa ed esperto di calcio tedesco Salvatore Arena è intervenuto ai microfoni de "La città nel pallone", parlando della trattativa che potrebbe portare Sebastian Jung dell'Eintracht Francoforte alla Roma. Le sue parole:
“E’ paragonabile a Lahm: prodotto del vivaio del Francoforte, fortissimo in fase difensiva e offensiva, ha molta corsa e grandi cross. La Roma dovrebbe fare un grande sforzo economico per riuscire ad arrivare a questo giocatore, ma visto che è lui che spinge per venire in Italia, credo che alla fine l’Eintracht si piegherà al volere del giocatore”.
E’ un giocatore di caratura internazionale?
“Non è ancora un giocatore di caratura internazionale, ma a Roma potrebbe diventarlo. L’Inter è stata la prima società a contatare l’Eintracht, ma la Roma sta spingendo molto di più. Il Leverkusen per Jung, aveva offerto 3 milioni, ma a quella cifra non si prende. Il ragazzo è affascinato molto di più dalla Roma che dall’Inter”.
Si dice che Jung soffra avversari dal fisico importante…
“A questo può sopperire. È un ragazzo duro che ha già fatto molte partite da titolare con il Francoforte. Non si possono paragonare i ragazzi tedeschi a quelli italiani. In Germania a 18-19 anni li buttano nella mischia”.
Jung meglio di Beck?
“E’ più forte di Beck. Jung è veramente un talento cristallino, altrimenti la Roma non lo seguirebbe”.
“E’ paragonabile a Lahm: prodotto del vivaio del Francoforte, fortissimo in fase difensiva e offensiva, ha molta corsa e grandi cross. La Roma dovrebbe fare un grande sforzo economico per riuscire ad arrivare a questo giocatore, ma visto che è lui che spinge per venire in Italia, credo che alla fine l’Eintracht si piegherà al volere del giocatore”.
“Non è ancora un giocatore di caratura internazionale, ma a Roma potrebbe diventarlo. L’Inter è stata la prima società a contatare l’Eintracht, ma la Roma sta spingendo molto di più. Il Leverkusen per Jung, aveva offerto 3 milioni, ma a quella cifra non si prende. Il ragazzo è affascinato molto di più dalla Roma che dall’Inter”.
“A questo può sopperire. È un ragazzo duro che ha già fatto molte partite da titolare con il Francoforte. Non si possono paragonare i ragazzi tedeschi a quelli italiani. In Germania a 18-19 anni li buttano nella mischia”.
Jung meglio di Beck?
“E’ più forte di Beck. Jung è veramente un talento cristallino, altrimenti la Roma non lo seguirebbe”.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Dany85 ha scritto:RADIO IES - L'agente Fifa ed esperto di calcio tedesco Salvatore Arena è intervenuto ai microfoni de "La città nel pallone", parlando della trattativa che potrebbe portare Sebastian Jung dell'Eintracht Francoforte alla Roma. Le sue parole:
Jung meglio di Beck?

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ottime parole.postromantico ha scritto:
Bisogna vedere se questo procuratore però ha degli interessi col giocatore stesso.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
de sicuro è intelligenteDany85 ha scritto:RADIO IES - L'agente Fifa ed esperto di calcio tedesco Salvatore Arena è intervenuto ai microfoni de "La città nel pallone", parlando della trattativa che potrebbe portare Sebastian Jung dell'Eintracht Francoforte alla Roma. Le sue parole:
Jung meglio di Beck?

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero