Sebastian Jung

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da 433 »

comunque l'E.Francoforte nel 2010-2011 giocava in Bundesliga, nel 2009-2010 pure, e nel 2008-2009 pure.

solo l'anno scorso ha giocato nella serie b tedesca, ed è subito tornato in Bundesliga

Sebastian Jung ha fatto 22 anni il 22 giugno.

ovvio che è molto giovane e non può essere considerato un top player.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

433 ha scritto:comunque l'E.Francoforte nel 2010-2011 giocava in Bundesliga, nel 2009-2010 pure, e nel 2008-2009 pure.

solo l'anno scorso ha giocato nella serie b tedesca, ed è subito tornato in Bundesliga

Sebastian Jung ha fatto 22 anni il 22 giugno.

ovvio che è molto giovane e non può essere considerato un top player.
schmelzer o pisczcek 2-3 anni fa erano giovani promettenti, ora magari ad averceli....il compito di Sabatini è anche (e forse sopratutto) questo
Non può piovere per sempre... forse
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

John Diablo Rises ha scritto:Non siete stati corretti con franco. La lazialita' che sprigiona da tutti i pori non può essere un pretesto per calpestare diritti costituzionalmente garantiti (vedi art. 21). Io, vera coscenza sociale d'America, so bene quanto questo sia importante.

chi è che diceva che John Diablo sa scrivere bene? "coscenza" senza"i" grida vendetta...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

ma insomma come e' sto jung?
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

manuel csnt ha scritto: ti sentiresti coperto solo con jung?

Io personalmente si, se l'ho inquadrato bene non ce ne sono tanti di terzini più forti in assoluto in italia...per dire tra Jung e Abate io prendo Jung a prescindere dal fattore età.

Che giocasse nella seconda divisione tedesca per me è indifferente, come detto sopra in bundesliga ci ha già giocato e non ci scordiamo che pure Subotic e Hummels venivano dalla serie B...

(per la cronaca non dicevo lo stesso di JSA l'anno scorso, che per me non era granché)
manuel csnt ha scritto: che giocatore è?
Veloce, buon crossatore, constante nel rendimento e bravo anche col sinistro...deve migliorare un po' la fase difensiva però.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Francescoasr81 ha scritto:ma insomma come e' sto jung?
un terzino molto promettente, che si è fatto tutte le nazionali tedesce U17, U21 e sembra prossimo ad esordire nella nazionale A visto che Boateng è una mezza-pippa asd
Non può piovere per sempre... forse
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zemaniaco75 ha scritto: schmelzer o pisczcek 2-3 anni fa erano giovani promettenti, ora magari ad averceli....il compito di Sabatini è anche (e forse sopratutto) questo

ma su questo sono d'accordo eh.

poi tanto i conti si fanno il 31 agosto, se prendono tutti giocatori tipo Dodò e Jung sarà un calciomercato da 20/30 milioni al massimo, cosa che non credo proprio.

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Pantheon ha scritto:
Io personalmente si, se l'ho inquadrato bene non ce ne sono tanti di terzini più forti in assoluto in italia...per dire tra Jung e Abate io prendo Jung a prescindere dal fattore età.

Che giocasse nella seconda divisione tedesca per me è indifferente, come detto sopra in bundesliga ci ha già giocato e non ci scordiamo che pure Subotic e Hummels venivano dalla serie B...

(per la cronaca non dicevo lo stesso di JSA l'anno scorso, che per me non era granché)
Veloce, buon crossatore, constante nel rendimento e bravo anche col sinistro...deve migliorare un po' la fase difensiva però.
queste sono tutte cose che sapevo, tecnicamente lo conosco, la mia perplessità era un altra...com'è caratterialmente? in un ambiente come questo la personalità vale quasi quanto il talento ed io non mi sentirei coperto con un giovane del quale non conosco le doti caratteriali...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

9/10 i tedeschi hanno una gran testa, manuel...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Noumeno, tu lo conosci Jung?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

il_noumeno ha scritto:9/10 i tedeschi hanno una gran testa, manuel...
lo so, la mia paura è che l'1 su dieci lo piamo noi...siamo pur sempre la roma ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Erik ha scritto:Noumeno, tu lo conosci Jung?
no, mai coperto...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Continua la ricerca di un terzino destro in casa giallorossa. Se ieri il favorito sembrava essere Ivan Piris, oggi Sebastian Jung sembra aver operato un controsorpasso, stando a quanto riportato sul suo blog da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato: "Tira e molla. Sebastian Jung è l'obiettivo della Roma per la fascia destra, Sabatini ci sta lavorando. E con l'Eintracht Francoforte ci sono già le richieste: la Roma ha offerto 1,5 milioni per il prestito e 3,5 per l'obbligo di riscatto. L'Eintracht, per cedere subito il terzino classe '90, chiede un obbligo di riscatto da 4,5 milioni. La sensazione è che con un prestito a 1,5 milioni e l'obbligo di riscatto a 4 milioni, con la via di mezzo, si possa chiudere l'operazione".
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

manuel csnt ha scritto: lo so, la mia paura è che l'1 su dieci lo piamo noi...siamo pur sempre la roma ;)

"la Roma" è un concetto astratto,
nel senso che non è "la Roma" a prendere i giocatori,
ma ora è Sabatini sotto la direzione di Baldini, prima era Pradè, prima ancora Baldini

se per anni abbiamo avuto un direttore sportivo ridicolo
non significa che mò pure Sabatini deve essere ridicolo

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ilmauro ha scritto:Continua la ricerca di un terzino destro in casa giallorossa. Se ieri il favorito sembrava essere Ivan Piris, oggi Sebastian Jung sembra aver operato un controsorpasso, stando a quanto riportato sul suo blog da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato: "Tira e molla. Sebastian Jung è l'obiettivo della Roma per la fascia destra, Sabatini ci sta lavorando. E con l'Eintracht Francoforte ci sono già le richieste: la Roma ha offerto 1,5 milioni per il prestito e 3,5 per l'obbligo di riscatto. L'Eintracht, per cedere subito il terzino classe '90, chiede un obbligo di riscatto da 4,5 milioni. La sensazione è che con un prestito a 1,5 milioni e l'obbligo di riscatto a 4 milioni, con la via di mezzo, si possa chiudere l'operazione".

o l'hai scritto tu, o citare la fonte sarebbe cosa gradita ;)

Rispondi