Tin Jedvaj

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da paolo67 »

fabrissio ha scritto:ammazza le ca**ate che se leggono su sto forum solo perchè spaventati da una notizia di di marzio che nn ne pia una da guardiola al bayern ( pè culo ) e mille " Impressioni e Dicerie su un potenziale acquisto legato subito a una cessione di marcos ... prendetevi una camomilla che non c'arrivate a luglio così .
mare e poi montagna, divertimento e rilassamento.... :D
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

oswald ha scritto: Logica dell'apprensione o apprensione logica? :ugeek:
Dell' = articolo partitivo :D

P.S. Esiste una logica dell'apprensione :D
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

vabbeh!
resta il fatto che stamo al 18 giugno e già si fibrilla.
non oso pensare il 18 agosto...
nel'intanto mi dedico al macramè... :D
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

paolo67 ha scritto: mare e poi montagna, divertimento e rilassamento.... :D
al più presto però ;) :lol:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Iulius ha scritto: Sì come si dice hai già preso Benatia non ti sembra un reparto completo?
il vero unico problema non e' che e' un reparto completo, ma che e' l'unico reparto completo

mi pare di rivedere la storia di Destro. Poteva piacere o no, ma Osvaldo, Borini, Bojan + Totti, Pjanic e Lamela era un reparto completo ... ed e' stato il principale investimento ... (che poi a me Destro piace anche, ma sono le strategie che mi agghiacciano a volte)
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Luke Skywalker ha scritto: E' proprio questo che diciamo, mi sembrano timori razionali sulla base di quello che sappiamo, sempre se è vero dei 10 milioni. Poi tutto sta a vedere se la squadra ne uscirà rafforzata, aspetterei comunque il 31 agosto per valutare il mercato.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a mezzanotte comunque l'abbiamo pagato un ventino :D
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

comunque nessuno ha detto che l'operazione è fatta, abbiamo detto se le voci e i numeri sono veri questi stanno fuori di testa...è l'ipotesi che stiamo giudicando e se qualcuno non è d'accordo può tranquillamente dire che per lui sarebbe un'ottima operazione...le frasi che riportano al processo alle intenzioni non servono, questo è, e dall'inizio...
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

io boh, sta notizia m'ha rovinato la giornata...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

gioca solo dc o fa anche il terzino?
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Luke Skywalker ha scritto: E' proprio questo che diciamo, mi sembrano timori razionali sulla base di quello che sappiamo, sempre se è vero dei 10 milioni. Poi tutto sta a vedere se la squadra ne uscirà rafforzata, aspetterei comunque il 31 agosto per valutare il mercato.
*
Bho sembra che questi 2 anni siano passati invano.
Non è che Sabatini è arrivato ora, se uno critica certe operazioni è perchè è il terzo anno che lo vede all'opera qui a Roma e sembra continui a fare sempre gli stessi errori.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Io voglio solamente sapere qual'è il processo mentale che vi porta a dare per fatta la cessione di marcos, non i dubbi sull'operazione di cui stiamo parlando....
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto: mo il più completo?

oh, avemo insultato tutti perchè la difesa faceva cagare, avemo insultato Burdisso per le innumerevoli stroZZAte e mo?

è il reparto più completo!

io ho insultato preso Castan su Marcos non mi sono pronunciato...
poi ho dato atto a Sabatini di aver preso un giocatore che ci puo' stare, Castan e un fenomeno...
tutti lo abbiamo lodato...
ora il punto debole della difesa era ovvio fosse Burdisso...e pure per quello me so preso l'insulti....
lo hai sostituito con un signor difensore che e' Benatia....(leggere miei commenti in proposito)cio' che chiedevo durante il campionato una maglia a Marcos, un altra data a uno giocatore che poteva alternarsi con Castan....questo chiedevo...con Romagnoli per me il reparto e' completo...professo'...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

teacher ha scritto:Io voglio solamente sapere qual'è il processo mentale che vi porta a dare per fatta la cessione di marcos, non i dubbi sull'operazione di cui stiamo parlando....
Benatia sembra molto vicino e ora sembra che si vogliano spendere questi 7 milioni per questo ragazzo: secondo te nel caso fosse tutto vero sostituirebbero Burdisso e Romagnoli ok... allora è leggettimo aspettarmi una campagna acquisti faraonica se possono spendere 7 milioni per il sostituto de Romagnoli?
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

il_noumeno ha scritto:premesso che quest'anno mi asterrò dal dare giudizi se non a consuntivo e che questa per ora è solo una voce (anzi un film, per dirla come il Direttore), direi che quanto accaduto nelle ultime due estati possa anche giustificare qualche timore. Poi non so se gli "isterici" (termine che prendo in prestito visto che completamente sdoganato, termine sul quale personalmente avrei seguito l'indicazione del Giacomo l'Irlandese di Vancouver) sono quelli che manifestano qualche preoccupazione, o quelli che non tollerano il fatto che ci si possa anche preoccupare.
"Stay hungry,stay foolish"
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
Rispondi