Tin Jedvaj
- wolf68
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Tin Jedvaj
MERCATO ROMA. PRESO IL GIOVANE DIFENSORE CROATO JEDVAJ
CALCIOMERCATO AS ROMA - Walter Sabatini piazza un altro colpo dei suoi: ossia un giocatore giovane e di prospettiva. Stando a quanto riporta Sky Sport, la Roma avrebbe infatti chiuso con la Dinamo Zagabria per l'acquisto del giovane difensore classe '95 Tin Jedvaj. Il giocatore si è affacciato quest'anno alla prima squadra ed ha collezionato 13 presenze condite anche da un gol ma è da parecchio nel giro delle giovanili della nazionale croata dove ha fatto tutta la trafila dall'Under 16 all'Under 19.
CALCIOMERCATO AS ROMA - Walter Sabatini piazza un altro colpo dei suoi: ossia un giocatore giovane e di prospettiva. Stando a quanto riporta Sky Sport, la Roma avrebbe infatti chiuso con la Dinamo Zagabria per l'acquisto del giovane difensore classe '95 Tin Jedvaj. Il giocatore si è affacciato quest'anno alla prima squadra ed ha collezionato 13 presenze condite anche da un gol ma è da parecchio nel giro delle giovanili della nazionale croata dove ha fatto tutta la trafila dall'Under 16 all'Under 19.
di ROMA abbiamo il SIMBOLO, i COLORI e il NOME
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Tin Jedvaj
Ma è ufficiale?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Ultras
- Esordiente
- Reactions:
benvenuto alla romaaaaaaaaaaaaaaa

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Va a capì quanti ne porterà dalla Croazia. Ho letto in giro che in patria è paragonato a Maldini.
ROTFL
ROTFL
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non puo' esserlo prima che aprano i tesseramentioswald ha scritto:Ma è ufficiale?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
No, quindi torna in "Mercato" fino al comunicato della Roma.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tin Jedvaj
Roma, è fatta per il difensore croato Tin Jedvaj: i dettagli
Un talento di prima classe per la Roma. La società giallorossa punta ancora sui giovani, l’ultimo gioiellino arriva dalla Croazia, terra di prospetti interessanti. E’ praticamente fatta per Tin Jedvaj, difensore centrale classe ’95 della Dinamo Zagabria. Seppur giovanissimo, Jedvaj ha già collezionato 13 presenze e un gol con la maglia della Dinamo. Un difensore moderno, già in Under 19 croata e accostato ai migliori centrali in circolazione per qualità potenziali. Addirittura, in Croazia giurano che ricordi Paolo Maldini, paragone decisamente importante. Mancano solo le firme e le visite mediche, era stato già messo nel mirino dalla Roma nei mesi scorsi, ora ci siamo per la chiusura dell’affare. Figlio d’arte (il papà Zdenko era un giocatore di buon livello), Jedvaj è pronto per arrivare nella Capitale. C’è la Roma che lo aspetta…
gianlucadimarzio.com
Un talento di prima classe per la Roma. La società giallorossa punta ancora sui giovani, l’ultimo gioiellino arriva dalla Croazia, terra di prospetti interessanti. E’ praticamente fatta per Tin Jedvaj, difensore centrale classe ’95 della Dinamo Zagabria. Seppur giovanissimo, Jedvaj ha già collezionato 13 presenze e un gol con la maglia della Dinamo. Un difensore moderno, già in Under 19 croata e accostato ai migliori centrali in circolazione per qualità potenziali. Addirittura, in Croazia giurano che ricordi Paolo Maldini, paragone decisamente importante. Mancano solo le firme e le visite mediche, era stato già messo nel mirino dalla Roma nei mesi scorsi, ora ci siamo per la chiusura dell’affare. Figlio d’arte (il papà Zdenko era un giocatore di buon livello), Jedvaj è pronto per arrivare nella Capitale. C’è la Roma che lo aspetta…
gianlucadimarzio.com
mo je sfodero er sorriso magico
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
che qualcuno unisca al topic già aperto scusate
il caldo...
il caldo...
mo je sfodero er sorriso magico
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, che ci faceva in La Squadra?faro ha scritto: non puo' esserlo prima che aprano i tesseramenti

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
A sto punto mi chiedo quali saranno le gerarchie. Sicuramente i titolari saranno Benatia e Marcos, con Castan terzo centrale.
Il quarto lo fa Jedvaj? Non credo che abbiano speso 5 milioni per gestirlo alla Romagnoli.
Poi o parte Burdisso e Romagnoli fa il quinto o rimane Burdisso e Romagnoli va a giocare da qualche parte, e secondo me sarebbe meglio.
Il quarto lo fa Jedvaj? Non credo che abbiano speso 5 milioni per gestirlo alla Romagnoli.
Poi o parte Burdisso e Romagnoli fa il quinto o rimane Burdisso e Romagnoli va a giocare da qualche parte, e secondo me sarebbe meglio.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
temo che marcos vada via!!!
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
La gerarchi è sempre la Roma e poi tutto il restoNuniShinoda ha scritto:A sto punto mi chiedo quali saranno le gerarchie. Sicuramente i titolari saranno Benatia e Marcos, con Castan terzo centrale.

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Chi ha detto che Jedvaj viene a sostituire Marcos...Capitanfuturo16 ha scritto:temo che marcos vada via!!!
Più che altro io mi preoccuperei che ancora non abbiamo fatto niente per i terzini, è anche vero che siamo neanche a Luglio, ma io non vedo girare neanche nomi, apparte Carlinhos..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Benvenuto giovanotto!

- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
allora:NuniShinoda ha scritto: Chi ha detto che Jedvaj viene a sostituire Marcos...
Più che altro io mi preoccuperei che ancora non abbiamo fatto niente per i terzini, è anche vero che siamo neanche a Luglio, ma io non vedo girare neanche nomi, apparte Carlinhos..
Marcos, Romagnoli, Benatia, Castan, Jedvai...posto che burdisso vada via...
prendono giovani per ripetere l operazione marcos, e plusvalenzare!!!