Può essere tutto, si ragionava sulla base di questa notizia dei 10 milioni di cartellino.aldodice26x1 ha scritto:Ma non è possibile che, magari, lo prende in prestito con diritto di riscatto e intanto manda in prestito Romagnoli (a titolo definitivo no!)?
Oh, poi magari sto Jedvaj si rivela n'altro Marquinhos
Tin Jedvaj
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tin Jedvaj
BANZAI!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Pasandoci sul pregresso le operazioni di questo tipo Sabatini le fa a 2 lire.Bar Toletti ha scritto:ma perchè????? se gli altri prendono giocatori forti e li fanno crescere piano piano sono fenomeni, se lo facciamo noi è la fine...
Sempre basandoci sul pregresso il budget a disposizione di solito non permette di poter spendere questi ipotetici 5/7/10Mln su una promessa.
Mi pare anche normale che uno si faccia delle domande, di certo non mi metto (ancora) a insultare Sabatini.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
eh vabbè ma se manco sappiamo se questo poro cristo viene o no io aspetterei a tormentarmipaolo67 ha scritto:e basta con questi discorsi sul fatto che ci si fa prendere dall'isteria, ma con questi bei discorsi cosa avete ottenuto, sono gli stessi che fate da 2 anni...io mi sono rotto i co***oni dei giocatori di prospettiva, mi sono rotto le palle dei 16 milioni per Destro, quante partite hanno fatto insieme Destro e Osvaldo? quante?...voglio "Giocatori" Destro 16 milioni e Vidal l'anno prima 11 ma di che cavolo stiamo parlando...vedremo ma per me non partiamo col piede giusto

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
appunto..Bar Toletti ha scritto: eh vabbè ma se manco sappiamo se questo poro cristo viene o no io aspetterei a tormentarmi
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto: 6) i giornalisti hanno sparato l'ennesima cagata e noi ci stiamo costruendo sopra un mare di congetture inutili

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
Dopo 2 anni de sfaceli tocca leggersi anche le ramanzine se si mettono in discussione le scelte di mercato di quel genio moderno di Sabatini.
Altro che i Sensiani.
Altro che i Sensiani.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè dai prof ma non ti sembra strano che andiamo a spendere sette milioni per un altro difensore centrale Quando è il reparto più completo?teacher ha scritto:Ma i centrali devono essere 4 de numero?
Avete rotto i cojoni come pochi per il fatto che alla fine tra infortuni e squalifiche stai corto, adesso se prende un calciatore in più e rompete i cojoni perchè sicuramente va via un altro, chi poi?
Marcos
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
mo il più completo?Iulius ha scritto: Vabbè dai prof ma non ti sembra strano che andiamo a spendere sette milioni per un altro difensore centrale Quando è il reparto più completo?
oh, avemo insultato tutti perchè la difesa faceva cagare, avemo insultato Burdisso per le innumerevoli stronzate e mo?
è il reparto più completo!
e se non li prende, "che coxxione, perchè non li ha presi?"
e se li prende, "perchè li ha presi?"
no, ma che davvero?...
no, ma che davvero?...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
è vero hai ragione ma l'anno scorso mi sono scottato e qui dentro io Cerbero Il_Noumeno e qualche altro ci siamo presi dell'uccello del malaugurio...ho paura che Sabatini non cambi e forse esagero ma Lichtsteiner e Vidal a 11 milioni noi li vogliamo prendere o no?Bar Toletti ha scritto: eh vabbè ma se manco sappiamo se questo poro cristo viene o no io aspetterei a tormentarmi
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
aridaje co' sti Sensiani!Basetta74 ha scritto:Dopo 2 anni de sfaceli tocca leggersi anche le ramanzine se si mettono in discussione le scelte di mercato di quel genio moderno di Sabatini.
Altro che i Sensiani.
Io dico quello che voglio contro il processo alle intenzioni di gente che non vede l'ora de fasse prende le infantiole!
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
credo che il discorso non sia proprio questo quanto piuttosto spendere 7 milioni (ipotesi, nulla di concreto) per un centrale del '95. a questo punto i soldi li dirotti su qualcun'altro o li tieni per investirli in qualche altra area del campototti1montella4 ha scritto:e se non li prende, "che coxxione, perchè non li ha presi?"
no, ma che davvero?...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
meno male, questo dico...non facciamo come l'anno scorso che contesto dal 31 Agosto.aLVio. ha scritto: credo che il discorso non sia proprio questo quanto piuttosto spendere 7 milioni (ipotesi, nulla di concreto) per un centrale del '95. a questo punto i soldi li dirotti su qualcun'altro o li tieni per investirli in qualche altra area del campo
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: è vero hai ragione ma l'anno scorso mi sono scottato e qui dentro io Cerbero Il_Noumeno e qualche altro ci siamo presi dell'uccello del malaugurio...ho paura che Sabatini non cambi e forse esagero ma Lichtsteiner e Vidal a 11 milioni noi li vogliamo prendere o no?
paolo famo cosi'...siamo euforici...vordi' che c'avemo 70/80 milioni da spende sul mercato....escluse cessioni
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Capitano
- Reactions:
Non è che non devi prendere un centrale, non ne devi prendere uno di 18 anni a 7-10 milioni, per dio.totti1montella4 ha scritto:e se non li prende, "che coxxione, perchè non li ha presi?"
no, ma che davvero?...
Basta abbiamo già dato coi ragazzini, un settimo e un sesto posto con sta politica.