Bar Toletti ha scritto:qui sopra vi state facendo più film in testa del fellini dei tempi d'oro

Bar Toletti ha scritto:qui sopra vi state facendo più film in testa del fellini dei tempi d'oro
io bho....paolo67 ha scritto: perchè deve cercare sempre il giocatore che diventerà un fenomeno, ora prendesse 2 centrocampisti di livello Europeo e facciamo pace, ma se hai speso questa cifra per questo ragazzo Naingollan non lo voglio più, mi devi prendere di meglio
Tra l'altro noto laziale di MERDA!teacher ha scritto: macchè, Fellini era un sognatore, un artista del bello.
Qui se tratta sempre de Dario Argento xd10!
Sempre pronti a suicidasse
.aLVio. ha scritto:sui se ci si costruiscono i titoli di giornale..
sì sì per carità, aspettiamo, si fa per parlare, nel caso questa operazione fosse vera però a quel punto le mie pretese sul resto del mercato cambiano totalmente sia chiaroBar Toletti ha scritto:che manco è ufficiale stò ragazzo, non si manco se viene , se viene subito, se arrriva dopo, se è una comproprietà, quanto lo paghi, se lo paghi, sono tutti se...
tocca aspettà qualcosa di più concreto per iniziare con queste considerazioni..blefaro ha scritto:Se la Roma acquista due centrali vuol dire che due centrali vanno via. Uno potrebbe essere Burdisso, l'altro chi sarà? Romagnoli o Marcos?
6) i giornalisti hanno sparato l'ennesima cagata e noi ci stiamo costruendo sopra un mare di congetture inutiliMardavikia ha scritto:Possibili alternative
1) Quest'anno c'abbiamo soldi a palate e quindi ci possiamo permettere 7 milioni su un DC
2) Saltato Benathia quindi va a sostituire Burdisso
3) Inserito Romagnoli in qualche trattativa a titolo definitivo e quindi lo va a sostituire
4) Ci siamo venduti Castan
5) Abbiamo venduto Marcos