Tin Jedvaj
Re: Tin Jedvaj
e io che speravo che con l'annuncio dell'allenatore sparivano un pò de psicosi.... 

-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Sta partendo lo schifo in giro, solo perchè Sabatini AVREBBE speso 7 milioni per questo.
Se per voi è normale, per me no.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
perchè deve cercare sempre il giocatore che diventerà un fenomeno, ora prendesse 2 centrocampisti di livello Europeo e facciamo pace, ma se hai speso questa cifra per questo ragazzo Naingollan non lo voglio più, mi devi prendere di megliocerbero ha scritto:
hai preso benatia....?
stai a posto con i difensori centrali....?
ma per quale ca##o de motivo devi anna a smucina' i reparti completi...
P.D.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Esordiente
- Reactions:
tanto mica ce li mette lui.juliusevola78 ha scritto:Sta partendo lo schifo in giro, perchè Sabatini AVREBBE speso 7 milioni per questo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non e' normale, nojuliusevola78 ha scritto:Sta partendo lo schifo in giro, perchè Sabatini AVREBBE speso 7 milioni per questo.
pero' un professionista se ne frega e tira dritto
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
macchè, mai una cazzo di volta che leggo gente contenta perchè hai preso un calciatore in più!totti1montella4 ha scritto:e io che speravo che con l'annuncio dell'allenatore sparivano un pò de psicosi....
niente, sempre a trovà congetture e aspetti negativi!
me so proprio stancato.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io non voglio crederci... ma se fosse davvero che spende 7 milioni per prendere questo ragazzo, per sostituire Burdisso o Romagnoli con i quali credo che si possa monetizzare ben poco pretendo che vengano presi due terzini fenomenali e tre centrocampisti altrettanto fenomenali
EDIT e pure un esterno d'attacco con i controcazzi
EDIT e pure un esterno d'attacco con i controcazzi
Ultima modifica di ValeriONE il mar 18 giu 2013, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Dimmi tu "bom"... cit.

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me er buon saba è convinto di aver preso mazzarri e la sua difesa a 3 per la roma 
scherzi a parte. aspettiamo qualcosa di ufficiale

scherzi a parte. aspettiamo qualcosa di ufficiale
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
qui sopra vi state facendo più film in testa del fellini dei tempi d'oro
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Qualcosa di strano c'è di sicuro...juliusevola78 ha scritto:Sta partendo lo schifo in giro, solo perchè Sabatini AVREBBE speso 7 milioni per questo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
due volte fuori dall'Europa quindi su tutto, le belle parole lasciano poco spazio ai fatti, buona serata anche a teteacher ha scritto: io me chiederei dove c'avete azzeccato!
sempre a triturasse i cojoni!
vabbè, buona serata
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Bar Toletti ha scritto:qui sopra vi state facendo più film in testa del fellini dei tempi d'oro

-
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo in due.teacher ha scritto: macchè, mai una ca##o di volta che leggo gente contenta perchè hai preso un calciatore in più!
niente, sempre a trovà congetture e aspetti negativi!
me so proprio stancato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
macchè, Fellini era un sognatore, un artista del bello.Bar Toletti ha scritto:qui sopra vi state facendo più film in testa del fellini dei tempi d'oro
Qui se tratta sempre de Dario Argento xd10!
Sempre pronti a suicidasse
-
- Capitano
- Reactions:
*paolo67 ha scritto:se queste sono le cifre poi non mi fate vedere che prendiamo Piris perché ci mancano 6 milioni per Jung....giocatori pronti porca la put*ana, giocatori pronti, questo tra due anni potrà diventare anche più forte di Marcos ma quest'anno non si può fallire
Ok ti hanno fatto un offerta irrinunciabile per Marcos, non sono contento ma ci sto pure che te lo vendi, ma cazzo spendi i soldi c'hai preso per prendere qualcuno forte e già pronto che possa rinforzare la squadra da subito non un altro ragazzino di prospettiva.
Anche perchè allora mi viene da pensare che sto Jedvaj, se fa un buon campionato l'hanno prossimo te lo vendi come hai fatto con Marcos e allora vuol dire che che lo scopo non è rafforzarsi per vincere ma fare l' Udinese e cioè comprare giovani per lanciarli e rivenderseli.