Ivan Piris

Rispondi
leps10
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da leps10 »

Io non lo conosco ovviamente. Però pensare che il Siviglia lo voleva fortemente e che sono quelli che dal brasile hanno pescato dani alves e adriano, un po' tranquillo mi fà stare. Poi c'è sabatini ovvio. Detto questo, qualcuno più di nome, lo preferisco
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Brasileiro ha scritto: Ripeto...se Piris non gioca nell São Paulo e dopo 6 mesi da titolari il São Paulo prende Douglas e oggi Piris fa la tribuna, un motivo ci sara.
Forse il motivo è che hanno deciso di venderlo
Damn the soul of your best dead ancestors
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

teppic ha scritto: Forse il motivo è che hanno deciso di venderlo
troppo ingenuo il suo pensiero.

Il São Paulo lo ha acquisita in giuglio per essere il titolare. Ha fatto fatica nel campionato brasiliano e in febbraio il são paulo acquisita Douglas del Goias che aveva ancora 2 mesi di STOP per infortunio. Quando Douglas é 100%, diventa lui il titolare. Quando non gioca, spesso gioca Rodrigo Caio, adatto come terzino.

Lui non gioca perche é insuficiente tecnicamente. Basta vedere, ripeto, tutti i commenti del link che ho postato. Non credo che tutti i tifosi sono sbagliati.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Brasileiro ha scritto: troppo ingenuo il suo pensiero.

Il São Paulo lo ha acquisita in giuglio per essere il titolare. Ha fatto fatica nel campionato brasiliano e in febbraio il são paulo acquisita Douglas del Goias che aveva ancora 2 mesi di STOP per infortunio. Quando Douglas é 100%, diventa lui il titolare. Quando non gioca, spesso gioca Rodrigo Caio, adatto come terzino.

Lui non gioca perche é insuficiente tecnicamente. Basta vedere, ripeto, tutti i commenti del link che ho postato. Non credo che tutti i tifosi sono sbagliati.
mi fido di Sabatini... :|
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Se deve fidare...io come tifoso del São Paulo sono sattisfato: se libera di un stipendio di livello e di un posto di straniero (nel Brasile se giocono solo con 3 stranieri in una partita) e se prende qualche soldi per rinforzare la squadra.

Ma come tifoso della Roma, non sono contento. Se la Roma va a prendere uno che nel São Paulo fa la tribuna, c´e qualcosa che non va. É come il Manchester United andare alla Roma per prendere Perrotta.

PS: Giule, lo so che nel suo caso, sei irônico...ma i tifosi della Roma dovevano capire che Sabatini non c´e il "CM Scout" e quindo, anche lui puo sbagliare..
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ci sono molti esempi di giocatori che facevano panchina in certe squadre e sono esplosi in altre,ci sono mille esempi,il calcio non e' matematica come la intendiamo noi,detto questo non lo conosco.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ivan Piris

Messaggio da V.G.41 »

Qualcuno di voi mi presta un par di centomila euro? Visto che lavorate come direttori sportivi e conoscete il mercato sudamericano meglio di sabatini, dei suoi collaboratori e degli agenti con cui lavora immagino abbiate un lauto stipendio al milan, all'inter o alla juventus. Perché sono sicuro che chi dice che gli americani vogliano portare la Roma in B o che Sabatini sta per portare una pippa clamorosa pensando che sia forte come minimo lavora per squadre di serie a e ha visto decine e decine [\u] di partite di questo giocatore,no?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Qualcuno di voi mi presta un par di centomila euro? Visto che lavorate come direttori sportivi e conoscete il mercato sudamericano meglio di sabatini, dei suoi collaboratori e degli agenti con cui lavora immagino abbiate un lauto stipendio al milan, all'inter o alla juventus. Perché sono sicuro che chi dice che gli americani vogliano portare la Roma in B o che Sabatini sta per portare una pippa clamorosa pensando che sia forte come minimo lavora per squadre di serie a e ha visto decine e decine [\u] di partite di questo giocatore,no?

Io l´ho visto piu di 50 partite, tra Brasileiro Seria A 2011, Copa Sulamericana 2011, Copa do Brasil 2012 e Paulistão 2012 (non cito la Série A 2012 perche lui non ha giocato da titolare).

Ci sono piu di 80 persone, tifosi del São Paulo come io che nel link del Globo Esporte, hanno fatto commenti pochi auspiciosi su Ivan Piris (che me piace come ragazzo, é simpatico, punto e basta).

"Vai tarde" ( era ora di andarsene)

"hj so tem noticia boa, toloi vindo, ney franco tbm e piris indo embora (graças a Deus)" ( oggi ci sono solo grandi notizie, arriva Tolói e Ney Franco, va via Piris (grazie Dio)"

"isso dai ir para europa? meu deus kkkkkkkkkkk"
(ma questo andare all´Europa? Dio santo (risate))

"Vai tarde! como é que um homem desse é titular de uma seleção? há esqueci.... ele é do PARAGUAI" (era ora di andarsene! Come questo uomo puo essere titolare di una nazionale? Aho, ho dimenticato, lui é del Paraguai) ndr: paraguai ha la fame di essere un paese con prodotti falseati...

coitado do SEVILLA.....hahahahaha (povero Siviglia (risate)

não fecho ainda? quando fechar o negocio eu mesmo faço questão de levar ele até o aeroporto e ter a certeza que ele embarco pra nunca mais voltar...(ma non é ancora fatta? Se é fatta, io voglio portanre all´aeroporto per avere la certezza che lui se ne é andato per non tornare piu)
Ultima modifica di Brasileiro il lun 9 lug 2012, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Brasileiro ha scritto:

Io l´ho visto piu di 50 partite, tra Brasileiro Seria A 2011, Copa Sulamericana 2011, Copa do Brasil 2012 e Paulistão 2012 (non cito la Série A 2012 perche lui non ha giocato da titolare).

Ci sono piu di 80 persone, tifosi del São Paulo come io che nel link del Globo Esporte, hanno fatto commenti pochi auspiciosi su Ivan Piris (che me piace come ragazzo, é simpatico, punto e basta).

Brasileiro,

posso chiederti un giudizio su Borriello?
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Tremal Naik ha scritto:
Brasileiro,

posso chiederti un giudizio su Borriello?

Attacante normale, non é una pippa neanche um buon giocatore. É uno che farebbe il suo in squadra di media classifica. Putroppo, per lui, pensa che sia un fenomeno ed e condizionato per questo, riclama dei compagni e vuole giocare sempre. Se é uno piu umile, non era cosi criticato. Non ho mai capito perche ha giocato nel Milan e nella Roma, con un ingaggio da TOP PLAYER.

É uno che serve al Genoa, alla Samp, Parma e ecc..
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Brasileiro ha scritto:

"Vai tarde" ( era ora di andarsene)

"hj so tem noticia boa, toloi vindo, ney franco tbm e piris indo embora (graças a Deus)" ( oggi ci sono solo grandi notizie, arriva Tolói e Ney Franco, va via Piris (grazie d*o)"

"isso dai ir para europa? meu deus kkkkkkkkkkk"
(ma questo andare all´Europa? d*o santo (risate))

"Vai tarde! como é que um homem desse é titular de uma seleção? há esqueci.... ele é do PARAGUAI" (era ora di andarsene! Come questo uomo puo essere titolare di una nazionale? Aho, ho dimenticato, lui é del Paraguai) ndr: paraguai ha la fame di essere un paese con prodotti falseati...

coitado do SEVILLA.....hahahahaha (povero Siviglia (risate)

não fecho ainda? quando fechar o negocio eu mesmo faço questão de levar ele até o aeroporto e ter a certeza que ele embarco pra nunca mais voltar...(ma non é ancora fatta? Se é fatta, io voglio portanre all´aeroporto per avere la certezza che lui se ne é andato per non tornare piu)

Io non ho motivo di non crederti. Ma non si può iniziare a rompere le pa**e a Sabatini per un giocatore si conosce poco solo perché a te fa schifo. Magari queste 80 persone la pensano come te pure su Osvaldo e allora che facciamo, lo cacciamo da Roma?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

V.G.41 ha scritto:

Io non ho motivo di non crederti. Ma non si può iniziare a rompere le pa**e a Sabatini per un giocatore si conosce poco solo perché a te fa schifo. Magari queste 80 persone la pensano come te pure su Osvaldo e allora che facciamo, lo cacciamo da Roma?

Aspettiamo, quindi...

Osvaldo come attacante sarebbe Romario del Barcelona a rispetto di Piris come terzini...

Sabatini é uno forte e competente. Ma questo non l´ho capito. Poi, se me dice che é un affare prendere uno che nel São Paulo (che non finisce tra i primi 5 del campionato dal 2010) fa la tribuna...tutto qua.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma magari è un depistaggio e Sabatini sta trattando un'altra persona, il mio discorso è a prescindere da questa operazione. Come si fa a scrivere pagine e pagine di lamentele perché forse la Roma ha preso Piris, che solo tu hai visto giocatore almeno un campionato intero?
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

per me va al siviglia

magari ci casca a venire cmq
il siviglia è la regina spagnola del mercato brasiliano. e ci prende spesso.
peccato che il passaporto è arrivato da poco tempo e il siviglia è da prima di noi sul giocatore...
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Gianluca Fidene ha scritto:per me va al siviglia

magari ci casca a venire cmq
il siviglia è la regina spagnola del mercato brasiliano. e ci prende spesso.
peccato che il passaporto è arrivato da poco tempo e il siviglia è da prima di noi sul giocatore...
a proposito di passaporti, hai qualche notizia sicura su quelli di Castan e Dodò?
Rispondi