Si è sbilanciato parecchio, in direzione opposta alla Società: chiede giocatori forti, perchè vuole vincere adesso, subito.
Bene i contenuti sull'omosessualità, male la forma: sbaglia totalmente dicendo "rispetto l'omofobia" e poi quel "quelli che fanno quelle cose" è veramente brutto...
le prime due o tre domande sono state sulla preparazione.. sul campo..
sul suo ruolo.. ha ammesso il suo limite di non riuscire a fare i tagli che chiede Zeman ad un attaccante esterno..
se poi gli chiedono degli scudetti della juve del profilo twitter di zarate dei tuffi di pallotta... ma che colpa ne ha?
si è incartato.. voleva dire che rispetta l'omosessualità e ha detto omofobia..
però manco a parlà di squallidume.. ecc.ecc.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
V.G.41 ha scritto:La qualità della conferenza dipende dai giornalisti.
Ma pure da quello che risponde. Un Totti assolutamente svogliato, che invece di pungolare e stimolare la società va oltre e in alcuni passaggi spara frasi quasi da scontro aperto. Lo fa involontariamente, per carità, ma tu sai di avere una responsabilità. Sai che ci sono schiere di nemici di questa società che pendono dalle tue labbra per strumentalizzarti e portare avanti le loro squallide tesi, non puoi fare così. Detta la sua sul mercato doveva dare un segnale di distensione e unità d'intenti, che invece non è arrivato. Questa squadra ha bisogno di tranquillità, adesso scoppierà l'inferno.
Ultima modifica di Luke Skywalker il lun 9 lug 2012, 13:02, modificato 1 volta in totale.
vabbè ma che ha detto di strano? senza big non si vince, pallotta non si vede dal giorno del tuffo, a quanto si dice non arriveranno grossi giocatori e mancandogli 2 anni di contratto, se continua così, non vincerà più niente (di rilevante)
ha pure detto che i giocatori che chiedeva lui non sono mai arrivati (quindi non da 2 anni)
se poi volevate il totti aziendalista è un altro discorso, per me è da pungolo (alla fine è di benedetto che ha detto "la roma diventerà una regina")
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione