L'angolo dell'ex

Tutto sul calcio
Rispondi
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: l'angolo dell'ex

Messaggio da ALEX82 »

Angus ha scritto:Ammazza che sfiga, mi dispiace proprio

Ieri. Misa' pure che era il rientro dopo l'infortunio al piede...o forse la prima da titolare boh....

Contrasto aereo, caduto male.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: l'angolo dell'ex

Messaggio da antoniocs »

Cuneo, Loria: "Mi rimetto in gioco. Obiettivi? Salvezza e crescita dei giovani"

Un gradito ritorno in Lega Pro. Simone Loria, 36 anni, ha firmato con il Cuneo. Dopo l'ottima esperienza con il Lecco a inizio millennio, che gli permise il grande salto verso la Serie A, l'ex difensore, tra le altre, di Roma, Bologna, Siena e Atalanta, è tornato in Terza Serie. Ecco le sue parole in esclusiva per i lettori di TuttoLegaPro.com: "Volevo giocare a calcio, avevo tanta voglia di rimettermi in gioco. Fino al 2014 farò il giocatore, poi vedremo. Spero anche di dare la possibilità a qualche giovane di crescere". Un ottimo acquisto per i biancorossi, precipitati in zona play-out, al quartultimo posto."Ho visto giocare il Cuneo quando era messo meglio in classifica. Sono momenti di difficoltà: nei campionati a volte ti riesce tutto, a volte giochi bene ma non riesci a vincere. L'importante è raggiungere una tranquilla salvezza, ma va bene arrivare all'obiettivo anche all'ultima di campionato". Loria è stato voluto fortemente dal presidente, Marco Rosso. "Ho un bellissimo rapporto con lui. La mia firma è arrivata dopo aver parlato con lo stesso presidente, con alcuni dirigenti e con il tecnico Ezio Rossi".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antunes non era bono per la roma dei parametri zero ed ora è titolare a malaga nei quarti di champions league...
come è possibile?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Freddo ha scritto:antunes non era bono per la roma dei parametri zero ed ora è titolare a malaga nei quarti di champions league...
come è possibile?
è titolare al Malaga? non lo sapevo.. pensa ad Artur allora...
ODIO TUTTI !!!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Guess who

Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pare il goal di Cassetti a Lisbona...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

antoniocs ha scritto:Cuneo, Loria: "Mi rimetto in gioco. Obiettivi? Salvezza e crescita dei giovani"

Un gradito ritorno in Lega Pro. Simone Loria, 36 anni, ha firmato con il Cuneo. Dopo l'ottima esperienza con il Lecco a inizio millennio, che gli permise il grande salto verso la Serie A, l'ex difensore, tra le altre, di Roma, Bologna, Siena e Atalanta, è tornato in Terza Serie. Ecco le sue parole in esclusiva per i lettori di TuttoLegaPro.com: "Volevo giocare a calcio, avevo tanta voglia di rimettermi in gioco. Fino al 2014 farò il giocatore, poi vedremo. Spero anche di dare la possibilità a qualche giovane di crescere". Un ottimo acquisto per i biancorossi, precipitati in zona play-out, al quartultimo posto."Ho visto giocare il Cuneo quando era messo meglio in classifica. Sono momenti di difficoltà: nei campionati a volte ti riesce tutto, a volte giochi bene ma non riesci a vincere. L'importante è raggiungere una tranquilla salvezza, ma va bene arrivare all'obiettivo anche all'ultima di campionato". Loria è stato voluto fortemente dal presidente, Marco Rosso. "Ho un bellissimo rapporto con lui. La mia firma è arrivata dopo aver parlato con lo stesso presidente, con alcuni dirigenti e con il tecnico Ezio Rossi".
strano che giochi ancora pensavo che s era dato ad una carriera universitaria visto il suo sguardo acuto!
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Enrico Preziosi ieri sera è intervenuto nella trasmissione 'Gradinata Nord' su Primocanale. 'Guardando il valore del nostro organico non si poteva non essere convinti della salvezza - ha affermato il presidente del Genoa -. Io gestisco le mie cose con passione e con coerenza: quando faccio le cose le faccio sempre con voglia, poi posso fare degli errori, ma la voglia ce la metto sempre'.

Il patron rossoblù preferisce non sbottonarsi troppo sul mercato: 'Il futuro di Borriello? Domenica ha ricevuto da tutto il pubblico la standing ovation a fine partita: forse avrebbe potuto fare cinque o sei gol in più, ma va bene così. Se rimane o no non dipende solo da me: quello che non capisco è il perchè non sia stato ancora chiamato in Nazionale'
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ChiamatoreMascherato ha scritto: strano che giochi ancora pensavo che s era dato ad una carriera universitaria visto il suo sguardo acuto!
SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE:
LORIA SIMONE (CUNEO 1905 S.R.L.) perchè dopo una decisione tecnica dell'arbitro si rivolgeva al medesimo urlandogli sul viso e spingendolo con entrambe le mani all'altezza del petto, facendolo indietreggiare di qualche passo; espulso, inseguiva l'arbitro, minacciandolo con il pugno chiuso e costringendolo ad allontanarsi; raggiunto nuovamente il direttore di gara lo spingeva per due volte senza conseguenze; infine, allontanato dai compagni di squadra, lo offendeva ripetutamente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE:
LORIA SIMONE (CUNEO 1905 S.R.L.) perchè dopo una decisione tecnica dell'arbitro si rivolgeva al medesimo urlandogli sul viso e spingendolo con entrambe le mani all'altezza del petto, facendolo indietreggiare di qualche passo; espulso, inseguiva l'arbitro, minacciandolo con il pugno chiuso e costringendolo ad allontanarsi; raggiunto nuovamente il direttore di gara lo spingeva per due volte senza conseguenze; infine, allontanato dai compagni di squadra, lo offendeva ripetutamente.
vabbè ma questo è deficiente dai
ma dico sul serio!
Immagine
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

antoniocs ha scritto: SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE:

Insomma l'ha presa bene l'espulsione... :lol: :lol: :lol:
Er Branko o morte
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Immagine

Jonas Thern....santo cielo :shock:
Tex
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Tex »

16.05 — Mido ha annunciato il ritiro. A 30 anni, l'ex attaccante della Roma ha comunicato attraverso Twitter la decisione di ritirarsi. "Oggi annuncio che lascio il calcio. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato durante la mia carriera calcistica, in particolare i tifosi dell'Egitto".
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ma come qualche giorno fa se non erro il suo agente dichiarava che stava cercando una squadra in italia... ???
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

leletor ha scritto:ma come qualche giorno fa se non erro il suo agente dichiarava che stava cercando una squadra in italia... ???
si, ma poi baldini ha dato le dimissioni........ :twisted:
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Rispondi