Angus ha scritto:Ammazza che sfiga, mi dispiace proprio
Ieri. Misa' pure che era il rientro dopo l'infortunio al piede...o forse la prima da titolare boh....
Contrasto aereo, caduto male.
Angus ha scritto:Ammazza che sfiga, mi dispiace proprio
è titolare al Malaga? non lo sapevo.. pensa ad Artur allora...Freddo ha scritto:antunes non era bono per la roma dei parametri zero ed ora è titolare a malaga nei quarti di champions league...
come è possibile?
strano che giochi ancora pensavo che s era dato ad una carriera universitaria visto il suo sguardo acuto!antoniocs ha scritto:Cuneo, Loria: "Mi rimetto in gioco. Obiettivi? Salvezza e crescita dei giovani"
Un gradito ritorno in Lega Pro. Simone Loria, 36 anni, ha firmato con il Cuneo. Dopo l'ottima esperienza con il Lecco a inizio millennio, che gli permise il grande salto verso la Serie A, l'ex difensore, tra le altre, di Roma, Bologna, Siena e Atalanta, è tornato in Terza Serie. Ecco le sue parole in esclusiva per i lettori di TuttoLegaPro.com: "Volevo giocare a calcio, avevo tanta voglia di rimettermi in gioco. Fino al 2014 farò il giocatore, poi vedremo. Spero anche di dare la possibilità a qualche giovane di crescere". Un ottimo acquisto per i biancorossi, precipitati in zona play-out, al quartultimo posto."Ho visto giocare il Cuneo quando era messo meglio in classifica. Sono momenti di difficoltà: nei campionati a volte ti riesce tutto, a volte giochi bene ma non riesci a vincere. L'importante è raggiungere una tranquilla salvezza, ma va bene arrivare all'obiettivo anche all'ultima di campionato". Loria è stato voluto fortemente dal presidente, Marco Rosso. "Ho un bellissimo rapporto con lui. La mia firma è arrivata dopo aver parlato con lo stesso presidente, con alcuni dirigenti e con il tecnico Ezio Rossi".
SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE:ChiamatoreMascherato ha scritto: strano che giochi ancora pensavo che s era dato ad una carriera universitaria visto il suo sguardo acuto!
vabbè ma questo è deficiente daiantoniocs ha scritto: SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE:
LORIA SIMONE (CUNEO 1905 S.R.L.) perchè dopo una decisione tecnica dell'arbitro si rivolgeva al medesimo urlandogli sul viso e spingendolo con entrambe le mani all'altezza del petto, facendolo indietreggiare di qualche passo; espulso, inseguiva l'arbitro, minacciandolo con il pugno chiuso e costringendolo ad allontanarsi; raggiunto nuovamente il direttore di gara lo spingeva per due volte senza conseguenze; infine, allontanato dai compagni di squadra, lo offendeva ripetutamente.
antoniocs ha scritto: SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE:
LORIA SIMONE (CUNEO 1905 S.R.L.) perchè dopo una decisione tecnica dell'arbitro si rivolgeva al medesimo urlandogli sul viso e spingendolo con entrambe le mani all'altezza del petto, facendolo indietreggiare di qualche passo; espulso, inseguiva l'arbitro, minacciandolo con il pugno chiuso e costringendolo ad allontanarsi; raggiunto nuovamente il direttore di gara lo spingeva per due volte senza conseguenze; infine, allontanato dai compagni di squadra, lo offendeva ripetutamente.
si, ma poi baldini ha dato le dimissioni........leletor ha scritto:ma come qualche giorno fa se non erro il suo agente dichiarava che stava cercando una squadra in italia...