La verità nel mezzo: analizziamo le parole di Sabatini

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La verita` nel mezzo: analizziamo le parole di Sabatini

Messaggio da deacon frost »

433 ha scritto:
retorica buonista in che senso? ha praticamente preso per il culo e sputtanato tutti i giornalisti presenti in conferenza stampa

Nel senso che ha cercato di elogiare quanto fatto sul mercato; attraverso l'utilizzo di parole fumose.......

I top player sono giocatori utili...e Castan è un top player come Piqué, perché ha fatto la finale di Copa Libertadores!!!!!! Quindi tra Diamanti e Totti non c'è differenza, poichè entrambi sono utili, così come Van Buyten è un top player perchè è arrivato in finale di Champions!!

Se non sono parole fumose ed ingannevoli.....non sò in che altro modo definirle!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

deacon frost ha scritto:

Nel senso che ha cercato di elogiare quanto fatto sul mercato; attraverso l'utilizzo di parole fumose.......

I top player sono giocatori utili...e Castan è un top player come Piqué, perché ha fatto la finale di Copa Libertadores!!!!!! Quindi tra Diamanti e Totti non c'è differenza, poichè entrambi sono utili, così come Van Buyten è un top player perchè è arrivato in finale di Champions!!

Se non sono parole fumose ed ingannevoli.....non sò in che altro modo definirle!!
Non ha detto questo, ha detto che non capisce perchè se chi gioca la finale di Champions è un top player, mentre chi gioca la finale di Libertadores può essere considerato un giocatore non adeguato per la Roma.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

ingresso20 ha scritto:io sò giorni che sto a di che ora stanno facendo il contorno, poi sfoltiscono... poi ciliegine sulla torta, 1 riga! ma tutti pessimisti.. vabbè
Beh, se la ciliegina fosse una sarei deluso... ma sono certo che ne arriveranno tre.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

tarapiatapioco ha scritto: Vale anche il contrario...Roque junior vale neymar o ganso?
Dai.. adoro calcio brasiliano ed argentino, ma Roque Junior (uno dei peggiori) vale molto di più di qualche giocatore di quel Santos (togli Arouca, Neymar, Ganso e Danilo e se la gioca con tutti gli altri) e di tutti quelli del Penarol in campo.
Così come Ganso vale meno di Kakà e per ora Neymar meno di Sheva.
Insomma.. se vuoi sostenere che i giocatori della finale di Libertadores sono da considerare come quelli della finale di Champions per me è una follia.
Al massimo ce ne stanno due finalisti di libertadores ogni anno che potrebbero essere in campo nella finale europea.
Ultima modifica di Dedé il mer 4 lug 2012, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

433 ha scritto:
retorica buonista in che senso? ha praticamente preso per il culo e sputtanato tutti i giornalisti presenti in conferenza stampa

La verità invece secondo me è un altra. Noi dobbiamo essere contenti se i giornalisti li sputtaniamo noi, la gente normale.

Un dirigente non si deve abbassare a fare queste cose. Non è stato un buon comunicatore, anzi è stato un pessimo comunicatore. E questa volta non mi è piaciuto per nulla.

Ha fatto tutto il contrario di tranquillizzare l'ambiente, anzi con questa storia dello smacco ai giornalisti lo ha reso ancora più rovente. Una società non deve fare cosi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

me devo prendere le ferie per leggere il post di Jack...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

antoniocs ha scritto: ma questo dove l'avete trovato scritto o ascoltato?
Una cosa simile su Laroma24.. nel report della conferenza.
Non ho ancora avuto tempo, ahimé, di sentirmela.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

antoniocs ha scritto: ma questo dove l'avete trovato scritto o ascoltato?
Castan non è stato ancora perfezionato ma è molto probabile. I tifosi si possono aspettare un nome più roboante, magari non nell'immediato. Castan non è un'operazione ancora definita, basterebbe poco per farla saltare come ogni affare nel calcio. Non dico che sarà il prossimo Thiago Silva, ma è efficace, serio, mancino, dominante, importante in un reparto, ma stasera gioca la finale di Libertadores, un evento di portata sociale che mobilita milioni di persone. Ad esempio perchè Pique, che ha giocato una finale di Champions, è top player e Castan che sta giocando in finale di Libertadores no? Perchè Castan dev'essere definito una pallida riserva della Roma? La Champions League rende i giocatori top player e la Libertadores no? Fatto salvo che io dico che Castan non è un top player ma un ottimo giocatore.

La trascrizione non mi sembra molto corretta, ma il concetto era quello.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

antoniocs ha scritto:Io non mi riferivo all'estratto della conferenza.

Io discuto il fatto che esiste gente che pensa che chi gioca una finale di champions è un top player, chi caxxo lo ha mai detto?

Piquè è top player perchè ha vinto tutto con barca e Spagna giocando benissimo, Givet o Badstuber chi l'ha detto che sono top player?
Ma infatti quel discorso non l'ho trovato particolarmente brillante, anzi...
Ragionando così pure Bertrand e Contento sono top player,
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

antoniocs ha scritto:Io non mi riferivo all'estratto della conferenza.

Io discuto il fatto che esiste gente che pensa che chi gioca una finale di champions è un top player, chi caxxo lo ha mai detto?

Piquè è top player perchè ha vinto tutto con barca e Spagna giocando benissimo, Givet o Badstuber chi l'ha detto che sono top player?
No, io la roba del top player infatti non la penso.
Un giocatore forte ed importante spesso sì.. su 22 di solito almeno 15 sono forti-forti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:me devo prendere le ferie per leggere il post di Jack...
era quello l'obiettivo... lavori troppo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoG92 ha scritto: è sempre un piacere leggerti jack,sei sempre razionale ed esauriente nei tuoi discorsi :) ;)
gli ho dato 100 euro... anzi no dracme... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

cmq avendo letto le risposte un paio di precisazioni

- SABATINI non ha detto che CASTAN e` un top player o che CASTAN e PIQUE e` equiparabili... ha proprio detto "non lo sto paragonando" ha semplicemente detto "CASTAN per arrivare alla finale di Libertadores ha fatto un percorso di partite competitivissime, davanti a centinaia di migliaia di persone, con pressioni elevatissimi... PIQUE fa la finale di Champions e` un top player. ora CASTAN non e` un top player, ma non e` neanche automatico che al massimo e` una scartina che alla Roma fa a malapena la riserva"

- ha detto che gli acquisti ROBOANTI ci saranno... ma ha anche fatto un discorso generale sui parametri del calcio italiano, ribadendo che la Roma deve confrontarcisi... sintesi... puo` arrivare il DEDE`, ma non ve ne aspettate 4 cosi`, uno a destra, 2 al centro e 1 a centrocampo...

- tutto questo sputtanamento dei giornalisti io non l'ho ne visto ne sentito... secondo me state proiettando delle vostre pregiudiziali sulla categoria...
Rispondi