433 ha scritto:
da come ha scritto mi pareva che avesse scritto dx invece di sx
perchè dice prendi uno da 20 e poi valuti dodò e josè angel non il contrario
quindi come funziona? devi prendere un terzino da 20 milioni? e allora l'altro terzino quanto deve costà? sempre 20? e i difensori centrali? 20 l'uno? de sto passo se arriva ai 100 che ho scritto...
perchè se il concetto è che quelli bravi costano 20 milioni allora per 5 titolari servono 100 milioni.
Ma non servono quelli bravissimi ovunque.
Però averne prenderne un paio sarebbe l'ideale.
sardaccio ha scritto:
cosi' ti contraddici da solo pero',vabbe' cmq non lo so,l'anno scorso mi ricordo abbiamo provato a prendere clichy che scarso non mi sembra.
Non mi contraddico affatto invece....da quello che ho capito anche in base a l'anno scorso,la voglia di spendere tantissimo per la difesa non c'e',anche perche' sia L.E che Zeman fanno dell'attacco il loro punto di forza...fatto sta' che l'anno scorso 3 quarti del budget per il calcio mercato e' stato speso per attacco e centrocampo....quindi,credo,che se dovessero spendere 20 o piu' milioni per un giocatore,lo farebbero per un centrocampista o per un'attaccante..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
se lo prendevano ora un Candela che avresti detto?
Parlavo del valore del giocatore in assoluto....pure Zidane veniva dal Bordeaux se e' per questo...ho fatto il nome di un grande terzino sinistro...pensavo si capisse...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
La mia paura si sta concretizzando.
Onestamente speravo di non rivedere piu' JA.
Ma se non lo vendi quest'anno che ha fatto "una buona stagione" quando lo vendi?
Ezechiele lupo ha scritto:La mia paura si sta concretizzando.
Onestamente speravo di non rivedere piu' JA.
Ma se non lo vendi quest'anno che ha fatto "una buona stagione" quando lo vendi?
"voler valutare ja e rosi".. sta frase nun me garba..
giù le mani da Greco ha scritto:Perciò niente terzino sinistro e uno dei centrali sarà Castan...male male.
-Sabatini, giù le mani da Greco è italiano?
-No, non è italiano.
Scusa la battuta ma non hai capito nulla di quello che ha detto.
Il terzino sinistro la Roma ce l'ha pronto, sta aspettando che Zeman decida di confermare o meno J.Angel.
Oltre a Castan arrivano due centrali.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
gabbbro ha scritto:intanto l'inter compra Handanovic per 11 mln più Faraoni...
totale speso ad oggi compresi Guarin e Palacio = 33mln....
e queste sò le rivali in crisi??
Vediamo chi vende, intanto ha dato via Maicon e Lucio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."