[Serie A] Milan - Roma [12/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

coldwar87 ha scritto:Quando il migliore in campo della Roma è Bradley bisogna sempre farsi due domande...

Quoto alla grande!
Immagine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

coldwar87 ha scritto:Quando il migliore in campo della Roma è Bradley bisogna sempre farsi due domande...
bradley è stato un acquisto sottovalutato dalla massa giallorossa...vediamo se il prossimo allenatore lo metterà fuori dall'11 titolare facilmente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ah dimenticavo, piccola nota di merito per i valorosi tifosi in trasferta....bah.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

cerbero ha scritto:
per me insufficienti tutti e tre...

Totti non puo' giocare 37 partite
non pyo' giocare sabato martedi e domenica...

e comunque me rode er culo co na squadra per me inferiore in 10 nun riuscimo a segna...
e le occasioni migliori le hai avute 11 vs 11!!!
non c'è la capacità strategica di leggere la situazione favorevole sia dal lato tattico che psicologico
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

Mamma mia, manco in 11 vs 10 con una qualificazione europea in ballo
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Er Fomento ha scritto: Rispetto le opinioni diverse, ma i finti tonti non li reggo.
Chiudiamola qua perché se io uso argomentazioni e tu slogan è chiaro che una discussione non si può fare.

Ps: se stai in uno stato civile, libero non devi preoccuparti di come gli altri interpretano le tue parole in teoria. E il fatto stesso che qui è così è una mancanza di libertà, un sopruso.
È proprio quello che stavo dicendo
Ma dove stanno le tue argomentazioni ... dove ? E' da 10 pagine che ripeti la stessa cosa e poi mi accusi anche di parlare per slogan ? Ma falla finita, sei scorretto e non in grado di sostenere una discussione che ti vede in difficoltà.

Ho capito che vuoi avere ragione per forza, io ho argomentato e tu fai il disco rotto. Il finto tonto sei tu e anche un pò furbetto. Io però non ho tempo da perdere con quelli come te.

Quindi tieniti pure i tuoi buu la ragione e tutto il resto, che ti fanno sentire figo "libero" e orgoglioso.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

simone ha scritto: dai ha fatto il terzino tutta la partita... oggi ha giocato male ma fatti tutta la fascia senza nessuno che ti dia una mano...mi pare l'ultimo sul quale si deve fare una riflessione...
ma dateglie n'allenatore che sa come sfruttare tutto il suo immenso talento...non un catenacciaro che glie fa fa er terzino quasi.poi ridemo.se criticamo pure lamela stamo apposto.
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Una cosa sui buu: sai che se li fai a un nero è razzismo e possono interrompere le partita, che sia giusto o sbagliato non conta un cazzo non si devono fare.Punto.
La società ha fatto i salti mortali per riaprire le trasferte prendendosi critiche da i soliti moralisti di turno e comportandosi in questa maniera fai fare bella figura ai Catapano di turno.
Difendere la libertà di fare buu è da idioti, fossero queste le battaglie per cui vale la pena combattere.
Ultima modifica di Basetta74 il dom 12 mag 2013, 23:03, modificato 1 volta in totale.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

totti1montella4 ha scritto: e le occasioni migliori le hai avute 11 vs 11!!!
non c'è la capacità strategica di leggere la situazione favorevole sia dal lato tattico che psicologico
semplicemente non c'è uno schema offensivo...una sovrapposizione, un inserimento, un taglio...niente di niente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

shaka ha scritto: però alla luce di un'eventuale rifondazione visto che,se viene mazzarri, i giocatori per il prossimo anno devono essere pronti, gajardi e tosti, io se arriva un'offerta bella pesante ci penso...troppe cose non mi quadrano su sto ragazzo...
mi sembra giusto. vendiamo il più forte della squadra e quello con più prospettive perchè ha steccato una partita. assolutamente si.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

cerbero ha scritto:
per me insufficienti tutti e tre...
Totti non puo' giocare 37 partite
non pyo' giocare sabato martedi e domenica...

e comunque me rode er culo co na squadra per me inferiore in 10 nun riuscimo a segna...
Per me l'unico che ha cercato di creare e ha creato pericoli (da 6-). Sul neretto siamo d'accordo
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

shaka ha scritto: vuol dire che regali un uomo agli altri...ormai non lo fa nessuno, giusto il barcellona con messi, per ovvi motivi

lo si fa giocare all'ala destra e deve pure rientrare.
io ci andrei cauto a giudicarlo.

liminarmente: osvaldo, lamela e pjanic, gli unici tecnicamente di un certo livello, sono sempre in discussione. chissà perché? :mm:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

simone ha scritto: mi sembra giusto. vendiamo il più forte della squadra e quello con più prospettive perchè ha steccato una partita. assolutamente si.
sti problemi ce l'ha sempre avuti...a firenze non si è visto...ma sono state tante le partite da gennaio a oggi dove è stato insufficiente...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

paz ha scritto:
lo si fa giocare all'ala destra e deve pure rientrare.
io ci andrei cauto a giudicarlo.

liminarmente: osvaldo, lamela e pjanic, gli unici tecnicamente di un certo livello, sono sempre in discussione. chissà perché? :mm:
ma mica è in discussione, secondo me il prossimo allenatore della roma farà fatica a collocarlo in campo...e lo dico da 3 mesi...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]

Messaggio da Elisa »

LES e ER FOMENTO FINITELA PRIMA DI SUBITO O VI BECCATE IL BAN.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Rispondi