coldwar87 ha scritto:Quando il migliore in campo della Roma è Bradley bisogna sempre farsi due domande...
Quoto alla grande!
coldwar87 ha scritto:Quando il migliore in campo della Roma è Bradley bisogna sempre farsi due domande...
bradley è stato un acquisto sottovalutato dalla massa giallorossa...vediamo se il prossimo allenatore lo metterà fuori dall'11 titolare facilmentecoldwar87 ha scritto:Quando il migliore in campo della Roma è Bradley bisogna sempre farsi due domande...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
e le occasioni migliori le hai avute 11 vs 11!!!cerbero ha scritto:
per me insufficienti tutti e tre...
Totti non puo' giocare 37 partite
non pyo' giocare sabato martedi e domenica...
e comunque me rode er culo co na squadra per me inferiore in 10 nun riuscimo a segna...
Ma dove stanno le tue argomentazioni ... dove ? E' da 10 pagine che ripeti la stessa cosa e poi mi accusi anche di parlare per slogan ? Ma falla finita, sei scorretto e non in grado di sostenere una discussione che ti vede in difficoltà.Er Fomento ha scritto: Rispetto le opinioni diverse, ma i finti tonti non li reggo.
Chiudiamola qua perché se io uso argomentazioni e tu slogan è chiaro che una discussione non si può fare.
Ps: se stai in uno stato civile, libero non devi preoccuparti di come gli altri interpretano le tue parole in teoria. E il fatto stesso che qui è così è una mancanza di libertà, un sopruso.
È proprio quello che stavo dicendo
ma dateglie n'allenatore che sa come sfruttare tutto il suo immenso talento...non un catenacciaro che glie fa fa er terzino quasi.poi ridemo.se criticamo pure lamela stamo apposto.simone ha scritto: dai ha fatto il terzino tutta la partita... oggi ha giocato male ma fatti tutta la fascia senza nessuno che ti dia una mano...mi pare l'ultimo sul quale si deve fare una riflessione...
semplicemente non c'è uno schema offensivo...una sovrapposizione, un inserimento, un taglio...niente di nientetotti1montella4 ha scritto: e le occasioni migliori le hai avute 11 vs 11!!!
non c'è la capacità strategica di leggere la situazione favorevole sia dal lato tattico che psicologico
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
mi sembra giusto. vendiamo il più forte della squadra e quello con più prospettive perchè ha steccato una partita. assolutamente si.shaka ha scritto: però alla luce di un'eventuale rifondazione visto che,se viene mazzarri, i giocatori per il prossimo anno devono essere pronti, gajardi e tosti, io se arriva un'offerta bella pesante ci penso...troppe cose non mi quadrano su sto ragazzo...
Per me l'unico che ha cercato di creare e ha creato pericoli (da 6-). Sul neretto siamo d'accordocerbero ha scritto:
per me insufficienti tutti e tre...
Totti non puo' giocare 37 partite
non pyo' giocare sabato martedi e domenica...
e comunque me rode er culo co na squadra per me inferiore in 10 nun riuscimo a segna...
shaka ha scritto: vuol dire che regali un uomo agli altri...ormai non lo fa nessuno, giusto il barcellona con messi, per ovvi motivi
sti problemi ce l'ha sempre avuti...a firenze non si è visto...ma sono state tante le partite da gennaio a oggi dove è stato insufficiente...simone ha scritto: mi sembra giusto. vendiamo il più forte della squadra e quello con più prospettive perchè ha steccato una partita. assolutamente si.
ma mica è in discussione, secondo me il prossimo allenatore della roma farà fatica a collocarlo in campo...e lo dico da 3 mesi...paz ha scritto:
lo si fa giocare all'ala destra e deve pure rientrare.
io ci andrei cauto a giudicarlo.
liminarmente: osvaldo, lamela e pjanic, gli unici tecnicamente di un certo livello, sono sempre in discussione. chissà perché?