veramente Sabatini ha detto che hà già un aquisto pronto nel caso433 ha scritto:
se il 25 luglio Zeman dice che Dodò non può fare il titolare e che Josè Angel è una pippa ci sarà più di un mese di tempo per prendere il titolare.
A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
Non può piovere per sempre... forse
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
No,ma sono stati anche loro..in ruoli chiave che hanno determinato,spesso e volentieri delle sconfitte...433 ha scritto:
per fortuna il calciomercato della Roma non è stato solo Kjaer, Heinze e Angel.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto: veramente Sabatini ha detto che hà già un aquisto pronto nel caso
Daje Rudi !!!
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Tocca vedere se il 25 Luglio trovi qualcuno all'altezza...senno fai la fine che hai fatto con Kjaer perche' Mangala,che Sabaitni stava seguendo,si e' accasato al Porto e tu te la sei presa inderc..o433 ha scritto:
se il 25 luglio Zeman dice che Dodò non può fare il titolare e che Josè Angel è una pippa ci sarà più di un mese di tempo per prendere il titolare.
Ultima modifica di Swan78 il mer 4 lug 2012, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA

a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
ho detto che mi fido di Sabatini. Dunque intanto mi comprasse un terzino destro come si deve e un paio di centrali come si deve, e a quel punto va bene anche Dodo' titolareSwan78 ha scritto: Ti ho fatto un'altra domanda...a te Dodo' titolare starebbe bene o vorresti qualcosa di piu' sicuro perlomeno sulla carta??
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Swan78 ha scritto: No,ma sono stati anche loro..in ruoli chiave che hanno determinato,spesso e volentieri delle sconfitte...
si ma se ogni anno fai 6/7 buoni acquisti e 3 merde
dopo 3 anni avrai 18/21 buoni giocatori e 9 merde (che non è detto che te le devi per forza tenè, ad esempio Kjaer è già andato via).
è questo il mio ragionamento... che non è "sabatini non sbaglia mai"
ma se Sabatini azzecca 2 acquisti su 3 per me è un buon DS
cioè, questi sono i giocatori presi l'anno scorso:
Stekelenburg
Josè Angel
Kjaer
Heinze
Gago
Pjanic
Marquinho
Lamela
Bojan
Borini
Osvaldo
mi dici quali sono i buoni acquisti e quali le merde?
così magari ci capiamo meglio.
perchè per me ci sono 7 buoni giocatori che vanno bene per una rosa che vuole vincere lo scudetto in italia
e degli altri 4 due già se ne sono andati perchè erano in prestito, uno è costato 4,5 milioni, e l'altro è arrivato a parametro zero.
io spero che quest'anno si farà un calciomercato simile
ma con i buoni giocatori presi per la difesa e il centrocampo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Ah ecco..per me invece no...trebuchet ha scritto: ho detto che mi fido di Sabatini. Dunque intanto mi comprasse un terzino destro come si deve e un paio di centrali come si deve, e a quel punto va bene anche Dodo' titolare
Perdenti nel DNA

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Tocca vedere se il 25 Luglio trovi qualcuno all'altezza...senno fai la fine che hai fatto ocn Kjaer perche' Mnagala,che Sabaitni stava seguendo,si e' accasato al Porto e tu te la sei presa inderc..o
si ok ma il 25 agosto hai preso Osvaldo, il 31 agosto hai preso Pjanic e Borini...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
433 ha scritto:
si ma se ogni anno fai 6/7 buoni acquisti e 3 merde
dopo 3 anni avrai 18/21 buoni giocatori e 9 merde (che non è detto che te le devi per forza tenè, ad esempio Kjaer è già andato via).
è questo il mio ragionamento... che non è "sabatini non sbaglia mai"
ma se Sabatini azzecca 2 acquisti su 3 per me è un buon DS
cioè, questi sono i giocatori presi l'anno scorso:
Stekelenburg
Josè Angel
Kjaer
Heinze
Gago
Pjanic
Marquinho
Lamela
Bojan
Borini
Osvaldo
mi dici quali sono i buoni acquisti e quali le merde?
così magari ci capiamo meglio.
perchè per me ci sono 7 buoni giocatori che vanno bene per una rosa che vuole vincere lo scudetto in italia
e degli altri 4 due già se ne sono andati perchè erano in prestito, uno è costato 4,5 milioni, e l'altro è arrivato a parametro zero.
io spero che quest'anno si farà un calciomercato simile
ma con i buoni giocatori presi per la difesa e il centrocampo.
Per me per la difesa non vanno presi buoni giocatori,ma grandi giocatori...soprattutto con un'allenatore come Zeman dove i difensori devono farsi un culo come un secchio...comuqnue sono punti di vista..Degli acquisti dell'anno scorso promuovo Stekelemburg,Lamela (anche se quest'anno deve dimostrare chi e' veramente),Pjanic (prospetto di campione ma gli ultimi 4 mesi di campionato non pervenuto),Borini,Bojan (ma deve svegliarsi),e forse Marquinho...anche se non mi fa' impazzire,il resto potevano anche restare dov'erano..
Ultima modifica di Swan78 il mer 4 lug 2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Il terzino sinistro ed il centrale di difesa per me sonon ruoli piu' delicati rispetto al centrocampo e all'attacco..in quei ruoli di grandi giocatori non ce ne sono molti e quei pochi vanno presi il prima possibile,altrimenti rimani fregato...433 ha scritto:
si ok ma il 25 agosto hai preso Osvaldo, il 31 agosto hai preso Pjanic e Borini...
Perdenti nel DNA

trebuchet ha scritto:State dando troppo per scontato che Dodo' sia una sega
Chi?433 ha scritto:
certo perchè loro non lo conoscono quindi deve essere per forza una sega.
![]()
milioni di allenatori, ora pure milioni di direttori sportivi
swan se dodo' e angel verranno confermati vorra' dire che hanno fatto bene,altrimenti sabatini si e' parato ul cu-o in caso contrario,piu sereno che non siamo messi cosi maleSwan78 ha scritto: Ah ecco..per me invece no...

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Cioe' se faranno bene contro El Salvador e i boscaioli quest'estate vorra' dire che siamo coperti..? A rega',ma perche' me volete pia' per culo..?sardaccio ha scritto: swan se dodo' e angel verranno confermati vorra' dire che hanno fatto bene,altrimenti sabatini si e' parato ul cu-o in caso contrario,piu sereno che non siamo messi cosi male

Perdenti nel DNA

anche ma sopratutto in ritiro,vogliamo farli giudicare a zeman che e' l'allenatore e sabatini che e' il direttore sportivo ? e' il loro lavoro swan,certe volte non ti capisco,poi certo dipende anche dal resto della squadra,ti faccio un esempio ,se ho una difesa cosi
v.d.w. dede' papadopulos dodo'/angel sarei piu' che soddisfatto,con questa difesa vi dritto dritto in champions secondo me,certo se hai rosi burdisso juan e dodo'/angel le cose cambiano non credi?poi ripeto dodo' neanche lo si conosce non si puo' dire che non puo' fare il titolare(per me si ma e' solo una sensazione mia e non conta)
v.d.w. dede' papadopulos dodo'/angel sarei piu' che soddisfatto,con questa difesa vi dritto dritto in champions secondo me,certo se hai rosi burdisso juan e dodo'/angel le cose cambiano non credi?poi ripeto dodo' neanche lo si conosce non si puo' dire che non puo' fare il titolare(per me si ma e' solo una sensazione mia e non conta)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma il terzino destro sarebbe in dirittura d'arrivo quindi? io sta cosa non ho capito