Josip Iličič
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josip Iličič
per me come ricambio a Totti-Lamela sulla trequarti va bene tra l altro giocando in italia penso che lo puoi prendere con formule 'a prezzo di costo' tipo comproprieta`, la sua meta` penso costi 6, dandogli Lopez per un anno di B dovresti rimediare uno sconto ulteriore
il discorso e` che la campagna di rafforzamento della Roma non dovrebbe cominciare da quella zona del campo... si dovrebbe partire prima da ruoli prioritari tipo mediano e terzino e poi mi arrivi a spendere quello che ti rimane sul vice Lamela e vice Totti... se no finisci come con Destro che ci hai spesso il grosso subito pure se avevi Osvaldo avevi Totti avevi Bojan ecc poi a tx dx ti sei dovuto accontentare di Piris perche` lo prestavano...
il discorso e` che la campagna di rafforzamento della Roma non dovrebbe cominciare da quella zona del campo... si dovrebbe partire prima da ruoli prioritari tipo mediano e terzino e poi mi arrivi a spendere quello che ti rimane sul vice Lamela e vice Totti... se no finisci come con Destro che ci hai spesso il grosso subito pure se avevi Osvaldo avevi Totti avevi Bojan ecc poi a tx dx ti sei dovuto accontentare di Piris perche` lo prestavano...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
A fa',questo ha camminato in campo per 8 mesi, ed il fatto che abbia litigato con gli allenatori non lo giustifica, anzi...ti ripeto, se viene come acquisto di contorno bene, se è lui uno dei centrocampisti titolari per l'anno prossimo, mi incazzo, e manco poco.fabio656 ha scritto: sta a giocà a Palermo ed aveva litigato con i suoi precedenti allenatori, il turista qui non lo fà...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
6 milioni per la comproprieta'?Jack l'Irlandese ha scritto:per me come ricambio a Totti-Lamela sulla trequarti va bene tra l altro giocando in italia penso che lo puoi prendere con formule 'a prezzo di costo' tipo comproprieta`, la sua meta` penso costi 6, dandogli Lopez per un anno di B dovresti rimediare uno sconto ulteriore

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
ma se ilicic viene qua nn sarà un pochino motivato rispetto a quando stava a Palermo??? se nn sarà così la panchina lo aspetterà a braccia aperte
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ma intanto prendi i titolari, poi pensi alla panchina. ..questo è un film che ho già visto fin troppe volte. .voeller9 ha scritto:ma se ilicic viene qua nn sarà un pochino motivato rispetto a quando stava a Palermo??? se nn sarà così la panchina lo aspetterà a braccia aperte
Perdenti nel DNA

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, mettiamole in chiaro ste cose.Swan78 ha scritto: Si, ma intanto prendi i titolari, poi pensi alla panchina. ..questo è un film che ho già visto fin troppe volte. .
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Si, ma intanto prendi i titolari, poi pensi alla panchina. ..questo è un film che ho già visto fin troppe volte. .
ma stamo ancora ad aprile..mica il mercato si chiuderà soltanto con lui
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
alla fine pero'giùlemanidamarra ha scritto: Ecco, mettiamole in chiaro ste cose.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Si, ma intanto prendi i titolari, poi pensi alla panchina. ..questo è un film che ho già visto fin troppe volte. .
Ma il mercato non funziona così.
Nessuna squadra prende i giocatori in ordine decrescente di urgenza e/o importanza.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
No infatti, il più delle volte li prende in base alle risorse che ha a disposizione, per questo mi preoccupo un po'...visto che anche Piris, tanto per fare un nome,doveva essere una riserva. .e invece. ..433 ha scritto:
Ma il mercato non funziona così.
Nessuna squadra prende i giocatori in ordine decrescente di urgenza e/o importanza.
Perdenti nel DNA

-
- Capitano
- Reactions:
R: Josip Iličič
Ricordo un Palermo-Roma dove mi aveva dato la sensazione di essere molto più forte di Pastore. Secondo me può ancora fare tantissimo se cambia mentalità
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo finale di stagione ha preso per mano il Palermo, un incostante ma grande giocatore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ricordiamoci anche il contesto in cui gioca quando diamo i giudizi,gioca in una squadraccia,o perlomeno che quest'anno gioca da squadraccia,intanto 10 gol senza essere una punta,non ci sputerei sopra,ma ripeto non deve essere lui il pezzo forte del mercato.
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
Spero che non faccia la fine di menez 

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
quoto. le operazioni minori posso essere fondamentali. come marquinho, che per me è giocatore.sardaccio ha scritto:ricordiamoci anche il contesto in cui gioca quando diamo i giudizi,gioca in una squadraccia,o perlomeno che quest'anno gioca da squadraccia,intanto 10 gol senza essere una punta,non ci sputerei sopra,ma ripeto non deve essere lui il pezzo forte del mercato.