Josip Iličič

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Josip Iličič

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me come ricambio a Totti-Lamela sulla trequarti va bene tra l altro giocando in italia penso che lo puoi prendere con formule 'a prezzo di costo' tipo comproprieta`, la sua meta` penso costi 6, dandogli Lopez per un anno di B dovresti rimediare uno sconto ulteriore

il discorso e` che la campagna di rafforzamento della Roma non dovrebbe cominciare da quella zona del campo... si dovrebbe partire prima da ruoli prioritari tipo mediano e terzino e poi mi arrivi a spendere quello che ti rimane sul vice Lamela e vice Totti... se no finisci come con Destro che ci hai spesso il grosso subito pure se avevi Osvaldo avevi Totti avevi Bojan ecc poi a tx dx ti sei dovuto accontentare di Piris perche` lo prestavano...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Swan78 »

fabio656 ha scritto: sta a giocà a Palermo ed aveva litigato con i suoi precedenti allenatori, il turista qui non lo fà...
A fa',questo ha camminato in campo per 8 mesi, ed il fatto che abbia litigato con gli allenatori non lo giustifica, anzi...ti ripeto, se viene come acquisto di contorno bene, se è lui uno dei centrocampisti titolari per l'anno prossimo, mi incazzo, e manco poco.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Jack l'Irlandese ha scritto:per me come ricambio a Totti-Lamela sulla trequarti va bene tra l altro giocando in italia penso che lo puoi prendere con formule 'a prezzo di costo' tipo comproprieta`, la sua meta` penso costi 6, dandogli Lopez per un anno di B dovresti rimediare uno sconto ulteriore

il discorso e` che la campagna di rafforzamento della Roma non dovrebbe cominciare da quella zona del campo... si dovrebbe partire prima da ruoli prioritari tipo mediano e terzino e poi mi arrivi a spendere quello che ti rimane sul vice Lamela e vice Totti... se no finisci come con Destro che ci hai spesso il grosso subito pure se avevi Osvaldo avevi Totti avevi Bojan ecc poi a tx dx ti sei dovuto accontentare di Piris perche` lo prestavano...
6 milioni per la comproprieta'? :shock:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

ma se ilicic viene qua nn sarà un pochino motivato rispetto a quando stava a Palermo??? se nn sarà così la panchina lo aspetterà a braccia aperte
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

voeller9 ha scritto:ma se ilicic viene qua nn sarà un pochino motivato rispetto a quando stava a Palermo??? se nn sarà così la panchina lo aspetterà a braccia aperte
Si, ma intanto prendi i titolari, poi pensi alla panchina. ..questo è un film che ho già visto fin troppe volte. .
Perdenti nel DNA
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Swan78 ha scritto: Si, ma intanto prendi i titolari, poi pensi alla panchina. ..questo è un film che ho già visto fin troppe volte. .
Ecco, mettiamole in chiaro ste cose.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Swan78 ha scritto: Si, ma intanto prendi i titolari, poi pensi alla panchina. ..questo è un film che ho già visto fin troppe volte. .

ma stamo ancora ad aprile..mica il mercato si chiuderà soltanto con lui
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giùlemanidamarra ha scritto: Ecco, mettiamole in chiaro ste cose.
alla fine pero'
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Ma il mercato non funziona così.

Nessuna squadra prende i giocatori in ordine decrescente di urgenza e/o importanza. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:
Ma il mercato non funziona così.

Nessuna squadra prende i giocatori in ordine decrescente di urgenza e/o importanza. :lol:
No infatti, il più delle volte li prende in base alle risorse che ha a disposizione, per questo mi preoccupo un po'...visto che anche Piris, tanto per fare un nome,doveva essere una riserva. .e invece. ..
Perdenti nel DNA
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Josip Iličič

Messaggio da winstonblue »

Ricordo un Palermo-Roma dove mi aveva dato la sensazione di essere molto più forte di Pastore. Secondo me può ancora fare tantissimo se cambia mentalità
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

In questo finale di stagione ha preso per mano il Palermo, un incostante ma grande giocatore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ricordiamoci anche il contesto in cui gioca quando diamo i giudizi,gioca in una squadraccia,o perlomeno che quest'anno gioca da squadraccia,intanto 10 gol senza essere una punta,non ci sputerei sopra,ma ripeto non deve essere lui il pezzo forte del mercato.
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

Spero che non faccia la fine di menez :sgraaaaaat:
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

sardaccio ha scritto:ricordiamoci anche il contesto in cui gioca quando diamo i giudizi,gioca in una squadraccia,o perlomeno che quest'anno gioca da squadraccia,intanto 10 gol senza essere una punta,non ci sputerei sopra,ma ripeto non deve essere lui il pezzo forte del mercato.
quoto. le operazioni minori posso essere fondamentali. come marquinho, che per me è giocatore.
:flag1:
Rispondi