Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da B_Lobont »

centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

pierpeter86 ha scritto:piccolo movimento da fare sul mercato... spostare Cherubini, alla Samp di oggi farebbe fatica anche Messi, lo scorso anno a Carrara aveva fatto bene e quest'anno si doveva valorizzare per fare cassa, così sparisce nel nulla e non ci facciamo niente. E' un giocatore con doti tecniche importanti, mi immaginavo una carriera alla Caprari con qualche stagione importante in A ma così finisce male. Oltretutto è più o meno quello che serve a noi a sx, come capacità di saltare l'uomo è superiore a tutti i giocatori di piede dx che mettiamo in quel ruolo (ovviamente oggi, Elsha di qualche anno fa' non conta), ovviamente non è un giocatore da Roma oggi ma per come sta la samp meglio qui che li ad oggi e in un finale di partita potrebbe anche fare qualcosa di buono.
Seguo la Carrarese e mi rammaricai molto del suo passaggio alla Sampdoria soprattutto perché rimanendo un altro anno a Carrara con lo stesso allenatore poteva completare il percorso di crescita. Era evidente a tutti che la Sampdoria, salvata scandalosamente da Gravina, restava un carrozzone di incompetenti.
Solo la asRoma non lo aveva capito e lo mando in prestito in quel covo di somari...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il RASpadori della fossa

Già pronto il soprannome per Jack
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Qualche sito parla di Zirkzee vicinissimo.
Premesso che, al momento, ci credo ZERO. Ma se dovesse arrivare per me sarebbe un colpaccio per il mercato di Gennaio.
Sinceramente mi sembra difficile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 15:22 Qualche sito parla di Zirkzee vicinissimo.
Premesso che, al momento, ci credo ZERO. Ma se dovesse arrivare per me sarebbe un colpaccio per il mercato di Gennaio.
Sinceramente mi sembra difficile.
Oggi la gazzetta dice che è praticamente fatta e il corriere che è complicata. Fra qualche giorno se scriveranno entrambi il contrario non mi sorprenderei
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: ieri, 15:25 Oggi la gazzetta dice che è praticamente fatta e il corriere che è complicata. Fra qualche giorno se scriveranno entrambi il contrario non mi sorprenderei
Esatto, per quello al momento mi fido zero, finché non parla qualche voce affidabile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ieri, 13:43 Beh ma se togli Celik dal pacchetto dei centrali, un altro serve...
Serve se arriva davvero il 1mo Gennaio, perchè se arriva a CdA finita già serve meno. Per me l'idea di provare un sostituto di N'Dicka per Giugno è una spiegazione plausibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ieri, 14:38 anche perché non ci dimentichiamo dell'intervista a ranieri qualche settimana fa nella quale dice che per prendere sancho sarebbe servito il sacrificio di una cessione.
Per me lì lo dice per mettere a tacere tutte le voci su Gasp vs Massara di fine Mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dopo sei mesi lontano dai campi, Renan Lodi ha deciso di rientrare in Brasile per rilanciare la propria carriera. Il difensore classe 1998 si unirà all’Atletico Mineiro, firmando un accordo valido per i prossimi cinque anni. Secondo il giornalista brasiliano Vene Casagrande, determinante nella decisione di Lodi è stato il pressing dell’allenatore Jorge Sampaoli, che ha voluto fortemente il giocatore nella sua squadra.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Calciomercato Roma, scambio di prestiti Pisilli-Frendrup con il Genoa

Roma e Genoa il prossimo lunedì si affronteranno in campionato, ma oltre al ritorno di De Rossi a Roma come avversario, Roma-Genoa sarà anche una sfida fondamentale per il calciomercato di entrambe le squadre.
Da tempo infatti si parla di uno scambio di prestiti tra le due squadre che riguarderebbe Pisilli per la Roma e Frendrup per il Genoa. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, lo scambio tra Pisilli e Frendrup sta prendendo sempre più forma, con il benestare di Gasperini e De Rossi. Quest’ultimo, in particolare, spinge per portare il giovane giallorosso, che ha già allenato quando era sulla panchina della Roma, al Genoa.

Da sottolineare che il contratto di Frendrup scade nel 2028. Quelle che fino a poco tempo fa sembravano semplici voci di mercato, stanno ora prendendo vita come una trattativa concreta.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mi permetto di dire che lo scambio Pisilli - Frendrup se è solo per 6 mesi va bene, se prevede in qualche modo i due giocatori in via definitiva sarebbe una puttanata colossale.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Ezechiele lupo ha scritto: ieri, 14:34 "che mercato ragazzi, io sono apposto così" (cit.)

Immagine
Gineprio asd asd asd asd
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

red5788 ha scritto: ieri, 18:17 Mi permetto di dire che lo scambio Pisilli - Frendrup se è solo per 6 mesi va bene, se prevede in qualche modo i due giocatori in via definitiva sarebbe una puttanata colossale.
Certo ma lato Genoa non vedo sta convenienza a meno che non ci mettiamo sopra un paio di milioni di euro
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

red5788 ha scritto: ieri, 18:17 Mi permetto di dire che lo scambio Pisilli - Frendrup se è solo per 6 mesi va bene, se prevede in qualche modo i due giocatori in via definitiva sarebbe una puttanata colossale.
La cosa più auspicabile, a mio avviso, che Pisilli da loro solo in prestito secco e Frendrup qui con diritto a condizioni facilmente raggiungibili.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 18:23 La cosa più auspicabile, a mio avviso, che Pisilli da loro solo in prestito secco e Frendrup qui con diritto a condizioni facilmente raggiungibili.
Magari

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Rispondi