Beh ma se togli Celik dal pacchetto dei centrali, un altro serve...Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 13:37 Non e' scarso neanche secondo me,e mi dispisce molto che non giochi,ma non possiamo ignorare che Gasperini non lo consideri minimamente.Ci abbiamo speso su di lui,io lo farei giocare,non prenderei un altro difensore.
Mercato invernale 2026
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Numericamente si,ma se ti fidi di Ghilardi ti direi di no.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
C'è anche da dire che la scelta di spostare Mancini a dx inevitabilmente gli toglie spazio, perché il posto suo è quello.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Sempre ammesso e non concesso che stiamo cercando un difensore. Come detto, ad oggi Gasperini non l'ho sentito esprimersi in tal senso. Magari perchè non glielo hanno chiesto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Vero anche questo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
io non so con quanta sicurezza si affermi che se non gioca non lo vede, lo sapete com'è maniacale, Koopmeiners , 14 mln fa il girone d'andata a mozzichi e bocconi e in molti a dire "che sola", finchè non ti giudica dentro il suo sistema, e non si parla solo di campo, non ti considera, poi se ti boccia non esisti più. Per me Ghilardi sta ancora nella fase apprendistato e Ziółkowski gli sta avanti soprattutto per una caratteristica che lo rende unico , è piuttosto veloce rispetto alla media dei difensori della rosa.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
in realtà si è espresso dicendo l'esatto opposto dopo la partita di sabato:aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 13:53 Sempre ammesso e non concesso che stiamo cercando un difensore. Come detto, ad oggi Gasperini non l'ho sentito esprimersi in tal senso. Magari perchè non glielo hanno chiesto.
“Ci mancano Ndicka e Hermoso, due giocatori su tre. Ziolkowski e Rensch hanno dato prova di affidabilità, l’olandese ha giocato anche in un ruolo nuovo. Abbiamo pagato qualcosa perché dall’altra parte c’era una qualità straordinaria. Non è in difesa il problema. Abbiamo un’ottima base e lavorare su queste prestazioni”.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ti rispondo,visto che ti riferisci a me.Lo impiega 23 minuti in campionato,secondo te lo vede?Mancano Hermoso e Ndicka e adatta Rensch a braccetto sinistro.La sicurezza e' che lo ha impiegato con il contagocce,poi se lo vede o meno sono problemi suoi.leonardello ha scritto: ↑ieri, 14:01 io non so con quanta sicurezza si affermi che se non gioca non lo vede, lo sapete com'è maniacale, Koopmeiners , 14 mln fa il girone d'andata a mozzichi e bocconi e in molti a dire "che sola", finchè non ti giudica dentro il suo sistema, e non si parla solo di campo, non ti considera, poi se ti boccia non esisti più. Per me Ghilardi sta ancora nella fase apprendistato e Ziółkowski gli sta avanti soprattutto per una caratteristica che lo rende unico , è piuttosto veloce rispetto alla media dei difensori della rosa.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
"che mercato ragazzi, io sono apposto così" (cit.)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
anche perché non ci dimentichiamo dell'intervista a ranieri qualche settimana fa nella quale dice che per prendere sancho sarebbe servito il sacrificio di una cessione.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
volevo dire una cosa su Fullkrug, non parlo di narrazione ma proprio di risultati:
Se fosse venuto qui avrebbe fatto schifo ma andrà al Milan e sarà il nuovo Giroud
Se fosse venuto qui avrebbe fatto schifo ma andrà al Milan e sarà il nuovo Giroud
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì infatti, inutile spendere dove hai già giocatori. solo se hanno deciso che è il sostituto di ndicka a giugno.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 13:08 Disasi sarebbe buono,non capisco sinceramente perche' abbiamo speso 10 milioni per Ghilardi.Ha giocato solo 23 minuti in campionato,e compri anche un altro difensore centrale,vuol dire che non.ci punti.Per ora sono soldi buttati.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
In quel caso li sarebbe perfetto,anche @Jack l'Irlandese lo aveva ipotizzato.Io spero solo che si punti anche su Ghilardi,per quello che ne capisco mi sembrava buono a Verona.Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 14:41 sì infatti, inutile spendere dove hai già giocatori. solo se hanno deciso che è il sostituto di ndicka a giugno.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Questo e' stato fuori 200 giorni per infortunio.Per me non combina niente neanche al Milan.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 14:38 volevo dire una cosa su Fullkrug, non parlo di narrazione ma proprio di risultati:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oddio, potrebbe anche essere eh. Ma Tare diciamo che ultimamente ne ha prese poche poche in entrata... Poi, visto il suo CV, la logica dice che è un rimpiazzo preso al black friday.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 14:38 volevo dire una cosa su Fullkrug, non parlo di narrazione ma proprio di risultati:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.