Jan Ziolkowski

Rosa e staff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Jan Ziolkowski

Messaggio da John Locke »

jsl14 ha scritto: ieri, 9:19 L'impressione che ho avuto è che preferisse piu aspettare. Forse aveva paura di essere troppo precipitoso.
Comunque Openda è veloce
Infatti in cronaca dicevano che openda era utile per le palle in infilata ma ammetto che non conosco proprio il giocatore.

Il suo essere precipitoso e irruento per ora è stato un po' il suo difetto, se già sta migliorando su quello è ottimo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da FoveaASR »

Grezzissimo, ma lo sapevamo. Potenziale ne ha, anche tanto e la sua parabola dimostra come Gasperini voglia avere risposte durante la settimana.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

John Locke ha scritto: ieri, 9:17 Ma openda è un attaccante veloce?
Mi sembra gli stesse un pelino dietro quando gli partiva a campo aperto, ma ha avuto sempre comunque ottimi tempi poi di chiusura.
Va sgrezzato ma il materiale c'è, così come ghilardi
Si Jhon,è un attaccante veloce e lo Zio è riuscito comunque a contenerlo molto bene, nonostante gli da un palmo di altezza....sinceramente non mi aspettavo una prestazione così allo stadium,avevo paura che accusasse la tensione,e invece dietro è stato il migliore dei tre
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A me ieri non è piaciuto. Con Ndicka al suo posto secondo me non la perdevamo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: ieri, 11:04 A me ieri non è piaciuto. Con Ndicka al suo posto secondo me non la perdevamo.
Secondo me il migliore dietro,di Rensch sicuro,ma anche di Mancini,mi è parso attento e meno falloso delle ultime uscite
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: ieri, 11:04 A me ieri non è piaciuto. Con Ndicka al suo posto secondo me non la perdevamo.
anche a me non ha entusiasmato, ma non era facile per lui.
Si è visto comunque qualcosa di buono su cui lavorare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

a me è piaciuto molto e ha dimostrato di essere davvero un bel prospetto, poi ovvio che se ci aspettiamo Hujisen stamo freschi... ora abbiamo capito che giocatore avevamo tra le mani però non dobbiamo aspettarci che tutti i giovani siano così. Di ragazzi di 20 anni buttati allo stadium titolari a fare uomo su uomo che rispondono come ha risposto lui non so se ne ho visti tanti, poi se il paragone è Marquinhos o Hujisens allora è na pippa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 14:57 a me è piaciuto molto e ha dimostrato di essere davvero un bel prospetto, poi ovvio che se ci aspettiamo Hujisen stamo freschi... ora abbiamo capito che giocatore avevamo tra le mani però non dobbiamo aspettarci che tutti i giovani siano così. Di ragazzi di 20 anni buttati allo stadium titolari a fare uomo su uomo che rispondono come ha risposto lui non so se ne ho visti tanti, poi se il paragone è Marquinhos o Hujisens allora è na pippa
Non è detto che non diventerà forte come i due che hai citato,dopotutto ancora lo abbiamo visto poco in campo e secondo me ha grossi margini di miglioramento
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Zio.80 ha scritto: ieri, 15:00 Non è detto che non diventerà forte come i due che hai citato,dopotutto ancora lo abbiamo visto poco in campo e secondo me ha grossi margini di miglioramento
diciamo che a pari età non c'è confronto, uno ha la stessa età e sta al Real Madrid titolarissimo, l'altro alla sua età era già un pilastro del primo PSG degli arabi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 15:03 diciamo che a pari età non c'è confronto, uno ha la stessa età e sta al Real Madrid titolarissimo, l'altro alla sua età era già un pilastro del primo PSG degli arabi...
Perché so esplosi con uno due anno di anticipo ma quello dice poco,lui in adolescenza praticava arti marziali visto che il padre è un maestro,quindi al calcio ci è arrivato più tardi....ma se ha fame sportiva e voglia di migliorarsi, nessuno ci può dire che tra un anno o due diventi un centrale fortissimo
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Perché poi troppi ne ricordo di giocatori che a 20 anni dovevano essere i prossimi maradona messi o ronaldo e poi si so persi.
Al contrario molti grandi giocatori sono esplosi più tardi ma hanno fatto ottime carriere
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Zio.80 ha scritto: ieri, 15:09 Perché poi troppi ne ricordo di giocatori che a 20 anni dovevano essere i prossimi maradona messi o ronaldo e poi si so persi.
Al contrario molti grandi giocatori sono esplosi più tardi ma hanno fatto ottime carriere
ma hai ragione, dicevo solo che se oggi da lui ci aspettiamo le prestazioni che alla stessa età avevano quei 2 allora il confronto è impietoso
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 15:15 ma hai ragione, dicevo solo che se oggi da lui ci aspettiamo le prestazioni che alla stessa età avevano quei 2 allora il confronto è impietoso
Non lo so c'è da dire che ha giocato veramente poco per valutarlo,ieri secondo me buttato dentro quasi per caso come titolare contro la juve allo stadium non ha sfigurato per niente,anzi....quindi io vorrei vederlo titolare anche in altre partite per capire di che pasta è fatto.
Secondo me il materiale c'è ed anche molto migliorabile negli anni parliamo sempre di un 20 enne che ha 15 anni di carriera davanti
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Zio.80 ha scritto: ieri, 15:18 Non lo so c'è da dire che ha giocato veramente poco per valutarlo,ieri secondo me buttato dentro quasi per caso come titolare contro la juve allo stadium non ha sfigurato per niente,anzi....quindi io vorrei vederlo titolare anche in altre partite per capire di che pasta è fatto.
Secondo me il materiale c'è ed anche molto migliorabile negli anni parliamo sempre di un 20 enne che ha 15 anni di carriera davanti
Col Genoa giocherà credo
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 15:25 Col Genoa giocherà credo
Bene speriamo che confermi quanto visto coi ladri
Rispondi