Infatti in cronaca dicevano che openda era utile per le palle in infilata ma ammetto che non conosco proprio il giocatore.
Il suo essere precipitoso e irruento per ora è stato un po' il suo difetto, se già sta migliorando su quello è ottimo

Infatti in cronaca dicevano che openda era utile per le palle in infilata ma ammetto che non conosco proprio il giocatore.

Si Jhon,è un attaccante veloce e lo Zio è riuscito comunque a contenerlo molto bene, nonostante gli da un palmo di altezza....sinceramente non mi aspettavo una prestazione così allo stadium,avevo paura che accusasse la tensione,e invece dietro è stato il migliore dei treJohn Locke ha scritto: ↑ieri, 9:17 Ma openda è un attaccante veloce?
Mi sembra gli stesse un pelino dietro quando gli partiva a campo aperto, ma ha avuto sempre comunque ottimi tempi poi di chiusura.
Va sgrezzato ma il materiale c'è, così come ghilardi

anche a me non ha entusiasmato, ma non era facile per lui.

Non è detto che non diventerà forte come i due che hai citato,dopotutto ancora lo abbiamo visto poco in campo e secondo me ha grossi margini di miglioramentopierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 14:57 a me è piaciuto molto e ha dimostrato di essere davvero un bel prospetto, poi ovvio che se ci aspettiamo Hujisen stamo freschi... ora abbiamo capito che giocatore avevamo tra le mani però non dobbiamo aspettarci che tutti i giovani siano così. Di ragazzi di 20 anni buttati allo stadium titolari a fare uomo su uomo che rispondono come ha risposto lui non so se ne ho visti tanti, poi se il paragone è Marquinhos o Hujisens allora è na pippa

diciamo che a pari età non c'è confronto, uno ha la stessa età e sta al Real Madrid titolarissimo, l'altro alla sua età era già un pilastro del primo PSG degli arabi...

Perché so esplosi con uno due anno di anticipo ma quello dice poco,lui in adolescenza praticava arti marziali visto che il padre è un maestro,quindi al calcio ci è arrivato più tardi....ma se ha fame sportiva e voglia di migliorarsi, nessuno ci può dire che tra un anno o due diventi un centrale fortissimopierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 15:03 diciamo che a pari età non c'è confronto, uno ha la stessa età e sta al Real Madrid titolarissimo, l'altro alla sua età era già un pilastro del primo PSG degli arabi...

ma hai ragione, dicevo solo che se oggi da lui ci aspettiamo le prestazioni che alla stessa età avevano quei 2 allora il confronto è impietoso

Non lo so c'è da dire che ha giocato veramente poco per valutarlo,ieri secondo me buttato dentro quasi per caso come titolare contro la juve allo stadium non ha sfigurato per niente,anzi....quindi io vorrei vederlo titolare anche in altre partite per capire di che pasta è fatto.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 15:15 ma hai ragione, dicevo solo che se oggi da lui ci aspettiamo le prestazioni che alla stessa età avevano quei 2 allora il confronto è impietoso

Col Genoa giocherà credoZio.80 ha scritto: ↑ieri, 15:18 Non lo so c'è da dire che ha giocato veramente poco per valutarlo,ieri secondo me buttato dentro quasi per caso come titolare contro la juve allo stadium non ha sfigurato per niente,anzi....quindi io vorrei vederlo titolare anche in altre partite per capire di che pasta è fatto.
Secondo me il materiale c'è ed anche molto migliorabile negli anni parliamo sempre di un 20 enne che ha 15 anni di carriera davanti

Bene speriamo che confermi quanto visto coi ladri