Mehmet Zeki Çelik
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehmet Zeki Çelik
Ancora nessuno c'ha scippato Cafu? Peccato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Così come è una stronzata rinnovarlo a cifre che non ti permettono poi di darlo via
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Infatti andava rinnovato prima
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
anche per me Rensch puo` essere un qualcosa di simile se ci lavori e gli dai fiducia, il mio era piu` un commento su come si approcciano queste situazioni se ogni volta aspetti paghi di piu`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se deve giocare esterno nei 5 gli si può anche dare la buonuscita e sfancularlo a gennaio. Braccetto lo rinnoverei pure.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 19:29 Si può tranquillamente non rinnovare, hai Rensch
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo hai demolitoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 19:30 anche per me Rensch puo` essere un qualcosa di simile se ci lavori e gli dai fiducia, il mio era piu` un commento su come si approcciano queste situazioni se ogni volta aspetti paghi di piu`
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Per me il meglio lo ha dato da centrale e quello mi affretterei a rinnovarlo: è il piu veloce dei centrali e offre una soluzione offensiva di qualità...
Io vorrei rivedere Rensch (non sono mai stato un suo estimatore sia chiaro) ma vorrei rivedere Celik in difesa...
Io vorrei rivedere Rensch (non sono mai stato un suo estimatore sia chiaro) ma vorrei rivedere Celik in difesa...
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
E gasperini un cretino che pur di far giocare celik esterno sposta wesley e non fa giocare rensch?
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
quindi secondo te e' talmente pippa che non puo' far rifiatre nessuno dei due neemno quando palesemente in debito di ossigeno ?
io faccio fatica a darmi una spiegazione, cosi' come non capisco la bocciatura sostanzialmente preventiva di Salah Eddine o, prima di lui perhce' e' ovvio che non ce l'ho con Gasp, di Dahl