Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: dom 23 nov 2025, 23:34 Si ma pretendo ‘sto rendimento anche dopo il rinnovo.
Free il rendimento del singolo giocatore dipende da come gioca la squadra, dal ruolo che gli da l'allenatore oltre che dagli infortuni. Specie per chi non è un fenomeno.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 24 nov 2025, 8:21 Free il rendimento del singolo giocatore dipende da come gioca la squadra, dal ruolo che gli da l'allenatore oltre che dagli infortuni. Specie per chi non è un fenomeno.
Come dice sempre Tony i giocatori li puoi anche migliorare col lavoro di un allenatore, vedi i vari Rhamani, JJ, Di Lorenzo, Mario Rui a Napoli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 nov 2025, 12:13 Come dice sempre Tony i giocatori li puoi anche migliorare col lavoro di un allenatore, vedi i vari Rhamani, JJ, Di Lorenzo, Mario Rui a Napoli
Noi un po' ci eravamo disabituati a questa cosa con continuità: si sono visti sprazzi di ciò durante l'era Fonseca, col primo Mourinho, per tre mesi circa con DDR e poi con Ranieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: lun 24 nov 2025, 12:53 Noi un po' ci eravamo disabituati a questa cosa con continuità: si sono visti sprazzi di ciò durante l'era Fonseca, col primo Mourinho, per tre mesi circa con DDR e poi con Ranieri.
Con il primissimo Mourinho, direi piu` dal punto di vista dell'autostima che non dal punto di vista tecnico-tattico. Poi sposta anche quella eh, mica mi lamento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

interesse anche dalla Premier da parte di squadre di primo piano!
ma tu guarda se solo 1 anno fa qualcuno lo avrebbe mai immaginato...
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:interesse anche dalla Premier da parte di squadre di primo piano!
Per me era uno dei mali della Roma.
Invece ha fatto bene con Ranieri e com Gasperini so far.
Gli va riconosciuto

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: mar 25 nov 2025, 18:55 interesse anche dalla Premier da parte di squadre di primo piano!
Sempre detto che fosse piu scarso di Karsdorp. :D
Ce capisco troppo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io continuo a vederlo meglio come braccetto di destra, nel ruolo che gli aveva assegnato Ranieri.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Anche oggi gara solida.
Immagine
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

e assist
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Assist perfetto solido in copertura e sempre propositivo. Pendolino celik. Continuiamo ad aspettare per il rinnovo che poi te chiede 3 mil
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ven 28 nov 2025, 12:46 Assist perfetto solido in copertura e sempre propositivo. Pendolino celik. Continuiamo ad aspettare per il rinnovo che poi te chiede 3 mil
Credo che la cifra chiesta sia già quella.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ven 28 nov 2025, 12:48 Credo che la cifra chiesta sia già quella.
Quindi già ci abbiamo rimesso rispetto ad un rinnovo a giugno

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ven 28 nov 2025, 12:51 Quindi già ci abbiamo rimesso rispetto ad un rinnovo a giugno
Ovvio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mandare a scadenza un giocatore se non sei certo di volerlo mollare è sempre una stronzata. Lui aveva già fatto vedere lo scorso anno di valere i soldi che prendeva per me se gli offrivi prolungamento accettava e mantenevi decreto crescita.

Rispondi