Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da oliviero »

Freddo ha scritto: lun 1 dic 2025, 10:55 sì, nel centrocampo a due non piace nemmeno a me, però poteva ipotizzare un cc a 3, inserendo pisilli. Magari a inizio ripresa
Sì ma parliamo anche di personalità, Pisilli a me non sembra proprio pronto per certe partite almeno fin’ora. Infatti Gasperini l’ultima volta su di lui ha parlato di “livello”. Poi io ammetto di essere prevenuto, per me non è ancora presentabile, in U21 facesse quello che vuole ma ieri se lo sarebbero mangiato e finché hai Kone (anche con una gamba sola) , cristante ed EL il campo è difficile che lo vede. Oltretutto gli manca un anche la fisicità e se già purtroppo abbiamo baldanzi soule dybala pellegrini se anche a cc togliamo muscoli la vedo proprio dura contrastare certe squadre.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

LolloASR ha scritto: lun 1 dic 2025, 9:25 Per me invece Cristante sbaglia più che altro a temporeggiare quei 2 secondi durante i quali Neres lo supera (inevitabilmente). Se fosse corso subito dietro secondo me Neres non avrebbe avuto tutta quella prateria senza nessuno a contrastarlo.
No credo abbiano proprio due passi diversi, li deve abbattere subito e pace ti prendi il giallo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

John Locke ha scritto: lun 1 dic 2025, 11:50 No credo abbiano proprio due passi diversi, li deve abbattere subito e pace ti prendi il giallo
Qurllo è vero però Bryan aveva quei 10 metri di vantaggio che, con tutto che Neres è di un altro passo, non credo che sarebbe riuscito a recuperare così facilmente se Cristante non avesse temporeggiato.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliviero ha scritto: lun 1 dic 2025, 11:05 Sì ma parliamo anche di personalità, Pisilli a me non sembra proprio pronto per certe partite almeno fin’ora. Infatti Gasperini l’ultima volta su di lui ha parlato di “livello”. Poi io ammetto di essere prevenuto, per me non è ancora presentabile, in U21 facesse quello che vuole ma ieri se lo sarebbero mangiato e finché hai Kone (anche con una gamba sola) , cristante ed EL il campo è difficile che lo vede. Oltretutto gli manca un anche la fisicità e se già purtroppo abbiamo baldanzi soule dybala pellegrini se anche a cc togliamo muscoli la vedo proprio dura contrastare certe squadre.
In U21 baldanzi fa le triplette.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

oliviero ha scritto: lun 1 dic 2025, 11:05 Sì ma parliamo anche di personalità, Pisilli a me non sembra proprio pronto per certe partite almeno fin’ora. Infatti Gasperini l’ultima volta su di lui ha parlato di “livello”. Poi io ammetto di essere prevenuto, per me non è ancora presentabile, in U21 facesse quello che vuole ma ieri se lo sarebbero mangiato e finché hai Kone (anche con una gamba sola) , cristante ed EL il campo è difficile che lo vede. Oltretutto gli manca un anche la fisicità e se già purtroppo abbiamo baldanzi soule dybala pellegrini se anche a cc togliamo muscoli la vedo proprio dura contrastare certe squadre.
Ma infatti non è col Napoli che deve giocare Pisilli...
Però il compito dell'allenatore è sfruttare la rosa in partite come Cremonese-Roma o simili
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Scordiamoci per sempre quella di Vicini

Oggi un diciannovenne davveeo forte gioca con le Nazionali A
Il livello di una U21 è quello di una forte serie B o quello di un Cagliari
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ha bisogno di due punte, una centrale e una veloce, altrimenti col suo gioco ci esponiamo ma non segnamo.
Sulla punta centrale penso che si possa lavorare meglio con quelli che ha, ma sul laterale va fatto qualcosa sul mercato.

Per favore basta vedere baldanzi la.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: lun 1 dic 2025, 17:36 Ha bisogno di due punte, una centrale e una veloce, altrimenti col suo gioco ci esponiamo ma non segnamo.
Sulla punta centrale penso che si possa lavorare meglio con quelli che ha, ma sul laterale va fatto qualcosa sul mercato.

ma non segni nemmeno col gioco di un altro cosi, io penso che la Roma non possa più fare a meno davanti di giocatori davvero forti o comunque di mestiere. Veramente non se ne esce più davanti da questa situazione
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 1 dic 2025, 17:36 Ha bisogno di due punte, una centrale e una veloce, altrimenti col suo gioco ci esponiamo ma non segnamo.

Chi ha? Non ne ha uno decente. Dovbyk e ferguson so 2 pippe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me è vero il contrario con 3 cc siamo molto più equilibrati. Che siano pellegrini kone cristante o cristante kone el aynaui e pure pisilli deve entrare in queste rotazioni oppure lo si presti e si prenda un altro cc. Per me esterno sx è la 3 cosa che serve ne la prima ne la 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

pasmadferit ha scritto: dom 30 nov 2025, 23:33 Due cose vorrei dire al mister dopo stasera:
Io gli direi, ora che ha insegnato ai nostri a correre e pressare:
- di migliorare la precisione e la velocità del fraseggio, step essenziale per:
- imparare a gestire la pressione, per evitare di dovere ricorrere ai lancioni.Le squadre con carattere devono mandare al manicomio i giocatori che ti pressano a quel modo. Comincia a fare torelli a 3/4 giocatori, gli fai uscire la lingua di fuori agli avversari che vogliono fare i dinamici.
- di velocizzare le ripartenze. Era impressionante vedere come il napoli riusciva in pochissimo a ricompattarsi dietro in maniera impenetrabile. E tu che fai risali lento? E quando svolti? C'è stata qualche discesa veloce, ma devi farne di più
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 1 dic 2025, 17:52 ma non segni nemmeno col gioco di un altro cosi, io penso che la Roma non possa più fare a meno davanti di giocatori davvero forti o comunque di mestiere. Veramente non se ne esce più davanti da questa situazione
Si ma se ti esponi hai bisogno di segnare tanto, perché prima o poi uno lo prendi. Devi poterne fare due. Noi qua stiamo senza punte e soprattutto quella veloce che nel suo gioco c’è sempre stata.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 18:30 Chi ha? Non ne ha uno decente. Dovbyk e ferguson so 2 pippe
Sui due centravanti ci deve lavorare, ci può lavorare. Il sinistro di piede destro non ce lo ha proprio. È un ruolo senza interpreti.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sono due giocatori adatti per l'udinese ad oggi i nostri attaccanti
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: dom 30 nov 2025, 23:32 Ndicka secondo me non può fare nulla.
Lo scambio lo fanno in mezzo a Cristante...
Cristante doveva mettersi sulla traiettoria di corsa di Neres perché è ovvio che in velocità non lo avrebbe mai potuto prendere...
Certo, Cristante doveva buttare giù Neres.
Ndicka, una volta visto passare Neres su Cristante,
doveva rimanere al centro e non andare su Holjund.
Perché, ormai, non era più 2 contro 2 ma 2 contro 1.
A Cristante Neres se lo è bevuto.
Si era capito subito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi