Gian Piero Gasperini
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Non abbiamo gli estremi e le qualità nello stretto e nel dribbling per giocare con gli esterni.
3-52 o 3-4-1-2
3-52 o 3-4-1-2
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Trallotrallo
- Titolare

- Reactions:
Non essere insicuro: non volevo correggere quello che hai scritto. Aggiungevo soltanto un opinione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 23:43 Io ho solo detto che Gasperini e` Gasperini. Non lo hai preso per fare Ranieri. Intanto diamogli i giocatori con le caratteristiche per fare Gasperini. Poi direi che un po' si sta` adattando, altrimenti non saremmo dove siamo nonostante l'attacco svuotato.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Deve sistemare questa situazione dei gol presi in contropiede, è un rischio che dobbiamo accettare ma dobbiamo pure cercare di limitare i danni.
Il dato dei 7 gol presi in 13 partite è da squadra da scudetto, il problema è che 4 di questi 7 hanno prodotto 4 sconfitte. Sono troppe alla tredicesima giornata, ovviamente se l'intenzione è avere ambizioni superiori al quinto/sesto posto.
Il dato dei 7 gol presi in 13 partite è da squadra da scudetto, il problema è che 4 di questi 7 hanno prodotto 4 sconfitte. Sono troppe alla tredicesima giornata, ovviamente se l'intenzione è avere ambizioni superiori al quinto/sesto posto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Anch'io.Trallotrallo ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 0:26 Non essere insicuro: non volevo correggere quello che hai scritto. Aggiungevo soltanto un opinione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Perfetto, 2 righe.
Senza troppi poemi..
Per me 352, lasciamoci alle spalle questa giornata.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
Ci vuole un difensore veloce se giochiamo cosi, credo che il più veloce sia mancini che però puntualmente quando prendiamo questi gol sale in area avversaria, quindi o si limita questa cosa oppure ci vuole qualche altra soluzione in copertura, perché con certe squadre non puoi permetterti di lasciare tutto quel campo vedi Inter Milan e napoli..
Altro appunto adoro cristante ma in quel frangente neres a malincuore doveva abbatterlo subito visto che sapeva il gap che aveva in velocità con lui
Altro appunto adoro cristante ma in quel frangente neres a malincuore doveva abbatterlo subito visto che sapeva il gap che aveva in velocità con lui
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
Poi un altra cosa, i cambi del primo tempo..
Baldanzi per me è stato proprio inutile ( per me mi dispiace ma è un giocatore fisicamente non adatto al calcio ) avrei tenuto un altro po' Ferguson e magari provato a riavanzare cristante e fatto entra El anayui, palle in mezzo così non hai potuto più buttarle e se la palla sta lontano dalla porta quando segni.
Baldanzi per me è stato proprio inutile ( per me mi dispiace ma è un giocatore fisicamente non adatto al calcio ) avrei tenuto un altro po' Ferguson e magari provato a riavanzare cristante e fatto entra El anayui, palle in mezzo così non hai potuto più buttarle e se la palla sta lontano dalla porta quando segni.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Ora pisilli non sarà lampard, ma possibile che non possa mai giocare? Nemmeno quando konè e EA stanno a pezzi?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Pisilli è una mezz’ala, per giocare in un cc a 2 deve lavorare molto tatticamente ed in fase di interdizione. Ha tempi di inserimento quando si proietta in avanti ma ho paura che metterlo al posto di Kone o cristante lascerebbe i buchi in mezzo.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Per me invece Cristante sbaglia più che altro a temporeggiare quei 2 secondi durante i quali Neres lo supera (inevitabilmente). Se fosse corso subito dietro secondo me Neres non avrebbe avuto tutta quella prateria senza nessuno a contrastarlo.John Locke ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 8:37 Ci vuole un difensore veloce se giochiamo cosi, credo che il più veloce sia mancini che però puntualmente quando prendiamo questi gol sale in area avversaria, quindi o si limita questa cosa oppure ci vuole qualche altra soluzione in copertura, perché con certe squadre non puoi permetterti di lasciare tutto quel campo vedi Inter Milan e napoli..
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
mi consola che l'ho visto smadonnare 90 minuti ieri, oggi li prendesse per le orecchie che la partita che ha fatto la Roma ieri tecnicamente non si fa nemmeno in serie D

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dovrebbe prendere per quegli orecchioni massara e dirgli mortaccitua non c'è un attaccante che va bene in rosa.Costretto a mette centravanti uno che se lo fai salì sul tre gradini e più basso di dovbyk.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 10:40 mi consola che l'ho visto smadonnare 90 minuti ieri, oggi li prendesse per le orecchie che la partita che ha fatto la Roma ieri tecnicamente non si fa nemmeno in serie D
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
sì, nel centrocampo a due non piace nemmeno a me, però poteva ipotizzare un cc a 3, inserendo pisilli. Magari a inizio ripresa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma ieri il problema sono stati tutti i giocatori, non puoi esprimerti con un livello cosi bassoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 10:51 Dovrebbe prendere per quegli orecchioni massara e dirgli mortaccitua non c'è un attaccante che va bene in rosa.Costretto a mette centravanti uno che se lo fai salì sul tre gradini e più basso di dovbyk.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ieri c'era parecchia stanchezza.Ma come dice tony se giochiamo giovedì da anni effettivamente è solo colpa nostra.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 10:59 ma ieri il problema sono stati tutti i giocatori, non puoi esprimerti con un livello cosi basso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa