Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da bibiroma »

Non abbiamo gli estremi e le qualità nello stretto e nel dribbling per giocare con gli esterni.
3-52 o 3-4-1-2

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 30 nov 2025, 23:43 Io ho solo detto che Gasperini e` Gasperini. Non lo hai preso per fare Ranieri. Intanto diamogli i giocatori con le caratteristiche per fare Gasperini. Poi direi che un po' si sta` adattando, altrimenti non saremmo dove siamo nonostante l'attacco svuotato.
Non essere insicuro: non volevo correggere quello che hai scritto. Aggiungevo soltanto un opinione.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Deve sistemare questa situazione dei gol presi in contropiede, è un rischio che dobbiamo accettare ma dobbiamo pure cercare di limitare i danni.
Il dato dei 7 gol presi in 13 partite è da squadra da scudetto, il problema è che 4 di questi 7 hanno prodotto 4 sconfitte. Sono troppe alla tredicesima giornata, ovviamente se l'intenzione è avere ambizioni superiori al quinto/sesto posto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Trallotrallo ha scritto: lun 1 dic 2025, 0:26 Non essere insicuro: non volevo correggere quello che hai scritto. Aggiungevo soltanto un opinione.
Anch'io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: lun 1 dic 2025, 0:13 Non abbiamo gli estremi e le qualità nello stretto e nel dribbling per giocare con gli esterni.
3-52 o 3-4-1-2

Perfetto, 2 righe.
Senza troppi poemi..
Per me 352, lasciamoci alle spalle questa giornata.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ci vuole un difensore veloce se giochiamo cosi, credo che il più veloce sia mancini che però puntualmente quando prendiamo questi gol sale in area avversaria, quindi o si limita questa cosa oppure ci vuole qualche altra soluzione in copertura, perché con certe squadre non puoi permetterti di lasciare tutto quel campo vedi Inter Milan e napoli..
Altro appunto adoro cristante ma in quel frangente neres a malincuore doveva abbatterlo subito visto che sapeva il gap che aveva in velocità con lui
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Poi un altra cosa, i cambi del primo tempo..
Baldanzi per me è stato proprio inutile ( per me mi dispiace ma è un giocatore fisicamente non adatto al calcio ) avrei tenuto un altro po' Ferguson e magari provato a riavanzare cristante e fatto entra El anayui, palle in mezzo così non hai potuto più buttarle e se la palla sta lontano dalla porta quando segni.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ora pisilli non sarà lampard, ma possibile che non possa mai giocare? Nemmeno quando konè e EA stanno a pezzi?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Freddo ha scritto: lun 1 dic 2025, 9:10 Ora pisilli non sarà lampard, ma possibile che non possa mai giocare? Nemmeno quando konè e EA stanno a pezzi?
Pisilli è una mezz’ala, per giocare in un cc a 2 deve lavorare molto tatticamente ed in fase di interdizione. Ha tempi di inserimento quando si proietta in avanti ma ho paura che metterlo al posto di Kone o cristante lascerebbe i buchi in mezzo.
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

John Locke ha scritto: lun 1 dic 2025, 8:37 Ci vuole un difensore veloce se giochiamo cosi, credo che il più veloce sia mancini che però puntualmente quando prendiamo questi gol sale in area avversaria, quindi o si limita questa cosa oppure ci vuole qualche altra soluzione in copertura, perché con certe squadre non puoi permetterti di lasciare tutto quel campo vedi Inter Milan e napoli..
Altro appunto adoro cristante ma in quel frangente neres a malincuore doveva abbatterlo subito visto che sapeva il gap che aveva in velocità con lui
Per me invece Cristante sbaglia più che altro a temporeggiare quei 2 secondi durante i quali Neres lo supera (inevitabilmente). Se fosse corso subito dietro secondo me Neres non avrebbe avuto tutta quella prateria senza nessuno a contrastarlo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

mi consola che l'ho visto smadonnare 90 minuti ieri, oggi li prendesse per le orecchie che la partita che ha fatto la Roma ieri tecnicamente non si fa nemmeno in serie D
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: lun 1 dic 2025, 10:40 mi consola che l'ho visto smadonnare 90 minuti ieri, oggi li prendesse per le orecchie che la partita che ha fatto la Roma ieri tecnicamente non si fa nemmeno in serie D
Dovrebbe prendere per quegli orecchioni massara e dirgli mortaccitua non c'è un attaccante che va bene in rosa.Costretto a mette centravanti uno che se lo fai salì sul tre gradini e più basso di dovbyk.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

oliviero ha scritto: lun 1 dic 2025, 9:13 Pisilli è una mezz’ala, per giocare in un cc a 2 deve lavorare molto tatticamente ed in fase di interdizione. Ha tempi di inserimento quando si proietta in avanti ma ho paura che metterlo al posto di Kone o cristante lascerebbe i buchi in mezzo.
sì, nel centrocampo a due non piace nemmeno a me, però poteva ipotizzare un cc a 3, inserendo pisilli. Magari a inizio ripresa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 1 dic 2025, 10:51 Dovrebbe prendere per quegli orecchioni massara e dirgli mortaccitua non c'è un attaccante che va bene in rosa.Costretto a mette centravanti uno che se lo fai salì sul tre gradini e più basso di dovbyk.
ma ieri il problema sono stati tutti i giocatori, non puoi esprimerti con un livello cosi basso
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: lun 1 dic 2025, 10:59 ma ieri il problema sono stati tutti i giocatori, non puoi esprimerti con un livello cosi basso
Ieri c'era parecchia stanchezza.Ma come dice tony se giochiamo giovedì da anni effettivamente è solo colpa nostra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi