Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: oggi, 9:33 E un'ala sinistra, ci vorrebbe un terzino sx ma credo che per qust'anno Wesley a sx non si tocca .
No. Per me no. Ormai è chiarissimo che gasperini a dx fa giocare celik e che weslei a dx sta facendo benissimo. La roma non gioca con le ali. Lo stesso soulè gioca molto più in mezzo di prima. La roma gioca con 3 cc di cui uno più spostato in avanti. Che sia pellegrini sul centro dx o cristante sul centro sx. Questo, insieme alla riaggressione alta gasperiniana ci sta dando una solidità difensiva eccezionale. Modificarlo per mettere un ala ti esporrebbe eccessivamente. Oltretutto pellegrini vede molto la porta, anche ieri gli annullano un gol per mm
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io, per spiegare cosa vorrei se posso prendere solo un giocatore, tra il Retegui dell'Atalanta ed il Lookman dell'Atalanta, prenderei il giocatore con le caratteristiche di Lookman.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 10:37 Io, per spiegare cosa vorrei se posso prendere solo un giocatore, tra il Retegui dell'Atalanta ed il Lookman dell'Atalanta, prenderei il giocatore con le caratteristiche di Lookman.
Dipende da xosa fa ferguson da qui a dicembre. Anche se a me retegui non piace e vorrei un zirkzee
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: oggi, 10:46 Dipende da xosa fa ferguson da qui a dicembre. Anche se a me retegui non piace e vorrei un zirkzee
Zirkzee è già diverso. Lui potrebbe fare quello che ha fatto Baldanzi ma con qualità nettamente superiore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MASSARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me se restiamo in scia primo posto fino a gennaio prendono lookman.Ho questa sensazione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

il fatto è che abbiamo un visionario in panchina.

Pensiamo a cosa gli abbiamo detto quando nel post Roma - Inter ci chiedevamo tutti del perché la scelta di spostare Wesley a destra. Oggi è l'esterno dal rendimento più alto del campionato.

ieri Baldanzi finto centravanti ha fatto impazzire Baschirotto per un'ora. O ieri che toglie Ziolkowsky, mette El Aynaoui e piuttosto che arretrare Celik arretra Cristante a braccetto di destra. Lo stesso Cristante che prima della sosta faceva il trequartista dietro le punte.

Gasperini lavora sui giocatori, li trasforma, li migliora. Per dirla poeticamente "non vede tanto chi è un giocatore, ma chi può diventare"

A questo punto a me basta seguano le sue indicazioni.
Rispondi