Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da aldodice26x1 »

Mardavikia ha scritto: ven 7 nov 2025, 14:38 Mattè guardati tutti i gol fatti in liga, l'80% sono palloni da spingere in porta, pochissimi tiri da fuori, pochissimi gol su azione personale (intendo prendere palla scartare difensore e tirare)

E' un finalizzatore da area di rigore.
Tipo Filippo Inzaghi che credo che il gol dalla massima distanza, sia stato d 11 m quando ha tirato un calcio di rigore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 nov 2025, 14:45 Tipo Filippo Inzaghi che credo che il gol dalla massima distanza, sia stato d 11 m quando ha tirato un calcio di rigore.
eh, mi basterebbe che fosse simone asd
Fortune, that arrant whore
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 nov 2025, 14:44 Il discorso dei 40 milioni circa tra cartellino, eventuali bonus, commissioni e % garantita alla rivendita è giusto ma va detto altro: Ma quanto cazzo si pensa di pagare il capocannoniere di un campionato di primo livello? Ecco, eventualmente l'errore è quello: se prendi Dovbyk in Ucraina va bene, ma a Dovbyk che ha appena vinto la classifica dei marcatori del campionato spagnolo, non solo non ti ci devi avvicinare, ma non ti deve neanche sfiorare il pensiero.
io mi aspetterei di pagarlo di piu, visto che per 40 ce ne hanno dato uno difettato a cui manca un piede :mrgreen:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lando ha scritto: ven 7 nov 2025, 14:53 eh, mi basterebbe che fosse simone asd
A me no. Anche perchè già il Dovbyk di quest'anno è meglio di Simone. Parlo come centravanti. Come allenatore no :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mardavikia ha scritto: ven 7 nov 2025, 14:38 Mattè guardati tutti i gol fatti in liga, l'80% sono palloni da spingere in porta, pochissimi tiri da fuori, pochissimi gol su azione personale (intendo prendere palla scartare difensore e tirare)

E' un finalizzatore da area di rigore.
Si lo so.La speranza è che Gasperini lo trasformi un po' e diventi una sorta di ibrido.Se non iniziamo a segnare so dolori.Alla lunga la differenza co le altre diventerà netta su sta cosa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

dovbyk fa incazzare perchè il fisico ce l'ha ma lo usa molto meno di quello che potrebbe
Fortune, that arrant whore
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 7 nov 2025, 9:34 Se me compro una mercedes e questa mi da le prestazioni di una dacia non è che mi dico ok a destinazione ci sono arrivato quindi tutto ok.
Se i punti me li danno basta che arrivo, francamente sticazzi de quanto ce metto.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 nov 2025, 14:44 Il discorso dei 40 milioni circa tra cartellino, eventuali bonus, commissioni e % garantita alla rivendita è giusto ma va detto altro: Ma quanto cazzo si pensa di pagare il capocannoniere di un campionato di primo livello? Ecco, eventualmente l'errore è quello: se prendi Dovbyk in Ucraina va bene, ma a Dovbyk che ha appena vinto la classifica dei marcatori del campionato spagnolo, non solo non ti ci devi avvicinare, ma non ti deve neanche sfiorare il pensiero.
Si chiama "critica selettiva".
Per tutti gli altri calciatori se non rendono la colpa è di chi ha buttato i soldi al cesso.
Per Dovbyk la colpa è sua perchè è costato troppo... asd asd asd
Immagine
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: ven 7 nov 2025, 10:50 Io spero che a gennaio se presenti un intenditore cojone e se lo porti via
Fixed for you
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lando ha scritto: ven 7 nov 2025, 15:04 dovbyk fa incazzare perchè il fisico ce l'ha ma lo usa molto meno di quello che potrebbe
secondo me dentro è vuoto
Gosha
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 nov 2025, 14:45 Tipo Filippo Inzaghi che credo che il gol dalla massima distanza, sia stato d 11 m quando ha tirato un calcio di rigore.
a bergamo segnò anche su calcio piazzato asd
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

leletor ha scritto: ven 7 nov 2025, 16:30 a bergamo segnò anche su calcio piazzato asd
@Mike Foster ero serio però lo ricordo benissimo, probabilmente se vai su YouTube lo trovi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

leletor ha scritto: ven 7 nov 2025, 19:50 @Mike Foster ero serio però lo ricordo benissimo, probabilmente se vai su YouTube lo trovi
Ci ho vinto un fantacalcio,era il 96/97. :D La punizione non la ricordavo,ci segno' anche all'Olimpico,prima di Natale,0-2.L'Atalanta era un.gatto nero quegli anni,anche l'anno prima con Mazzone perdemmo 0-1,con gol di Vieri su rigore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

supernova ha scritto: ven 7 nov 2025, 16:20 secondo me dentro è vuoto
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Zio.80
Capitano