Tipo Filippo Inzaghi che credo che il gol dalla massima distanza, sia stato d 11 m quando ha tirato un calcio di rigore.Mardavikia ha scritto: ↑ven 7 nov 2025, 14:38 Mattè guardati tutti i gol fatti in liga, l'80% sono palloni da spingere in porta, pochissimi tiri da fuori, pochissimi gol su azione personale (intendo prendere palla scartare difensore e tirare)
E' un finalizzatore da area di rigore.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
eh, mi basterebbe che fosse simonealdodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 nov 2025, 14:45 Tipo Filippo Inzaghi che credo che il gol dalla massima distanza, sia stato d 11 m quando ha tirato un calcio di rigore.
Fortune, that arrant whore
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
io mi aspetterei di pagarlo di piu, visto che per 40 ce ne hanno dato uno difettato a cui manca un piedealdodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 nov 2025, 14:44 Il discorso dei 40 milioni circa tra cartellino, eventuali bonus, commissioni e % garantita alla rivendita è giusto ma va detto altro: Ma quanto cazzo si pensa di pagare il capocannoniere di un campionato di primo livello? Ecco, eventualmente l'errore è quello: se prendi Dovbyk in Ucraina va bene, ma a Dovbyk che ha appena vinto la classifica dei marcatori del campionato spagnolo, non solo non ti ci devi avvicinare, ma non ti deve neanche sfiorare il pensiero.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
A me no. Anche perchè già il Dovbyk di quest'anno è meglio di Simone. Parlo come centravanti. Come allenatore no
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si lo so.La speranza è che Gasperini lo trasformi un po' e diventi una sorta di ibrido.Se non iniziamo a segnare so dolori.Alla lunga la differenza co le altre diventerà netta su sta cosa.Mardavikia ha scritto: ↑ven 7 nov 2025, 14:38 Mattè guardati tutti i gol fatti in liga, l'80% sono palloni da spingere in porta, pochissimi tiri da fuori, pochissimi gol su azione personale (intendo prendere palla scartare difensore e tirare)
E' un finalizzatore da area di rigore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
dovbyk fa incazzare perchè il fisico ce l'ha ma lo usa molto meno di quello che potrebbe
Fortune, that arrant whore
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se i punti me li danno basta che arrivo, francamente sticazzi de quanto ce metto.

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si chiama "critica selettiva".aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 nov 2025, 14:44 Il discorso dei 40 milioni circa tra cartellino, eventuali bonus, commissioni e % garantita alla rivendita è giusto ma va detto altro: Ma quanto cazzo si pensa di pagare il capocannoniere di un campionato di primo livello? Ecco, eventualmente l'errore è quello: se prendi Dovbyk in Ucraina va bene, ma a Dovbyk che ha appena vinto la classifica dei marcatori del campionato spagnolo, non solo non ti ci devi avvicinare, ma non ti deve neanche sfiorare il pensiero.
Per tutti gli altri calciatori se non rendono la colpa è di chi ha buttato i soldi al cesso.
Per Dovbyk la colpa è sua perchè è costato troppo...

- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
a bergamo segnò anche su calcio piazzatoaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 nov 2025, 14:45 Tipo Filippo Inzaghi che credo che il gol dalla massima distanza, sia stato d 11 m quando ha tirato un calcio di rigore.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
@Mike Foster ero serio però lo ricordo benissimo, probabilmente se vai su YouTube lo trovi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ci ho vinto un fantacalcio,era il 96/97.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
-
Zio.80
- Capitano

- Reactions: