Io che Dybala sia un pensionato non l'ho penso. Penso che come giocatore che spacca le partite nell'ultima mezzora possa essere una risorsa dirimente per la Roma di quest'anno. Soule` ha gia` fatto macinare punti alla Roma senza Dybala nel finale della scorsa stagione e poi di nuovo nell'inizio di questa. E` quantomeno bizzarro porla come una prova d'esame, quando e` un esame che ha gia` superato a pieni voti due volte.
Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Eh se mi nonna c’aveva le palle era mi nonno.
Fa una partita dì merda, sovrastato a livello fisico e di corsa, con una reattività e una lucidità imbarazzanti. E per fortuna che era in forma straripante.
Una sola cosa hai ragione, non è colpa sua. L’allenatore è pagato per le scelte e ieri la sveglia è stata evidentemente errata
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Finalmente liberi di sprigionare tutto il nostro potenziale in attacco senza il tappo dybala
Spero il pensiero medio ultras sia diverso ma non ci conto
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Dovbyk tocca una palla in 19 min. Letteralmente
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Ma a parte gli scherzi a me non sta sul c**** o souleJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 10:46 Io che Dybala sia un pensionato non l'ho penso. Penso che come giocatore che spacca le partite nell'ultima mezzora possa essere una risorsa dirimente per la Roma di quest'anno. Soule` ha gia` fatto macinare punti alla Roma senza Dybala nel finale della scorsa stagione e poi di nuovo nell'inizio di questa. E` quantomeno bizzarro porla come una prova d'esame, quando e` un esame che ha gia` superato a pieni voti due volte.
Mi sento un po' tradito perché mi aveva fatto intravedere qualcosa di meglio
Ultima modifica di Lando il lun 3 nov 2025, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A Rega, però a legge sembra che dybala giochi e soule stia in panca.
O che soule sia costretto a giocare a centrocampo per fare spazio a dybala.
Così non gli state facendo un complimento, perché un calciatore che non rende se ha un altro in campo, ha ancora dei limiti.
O che soule sia costretto a giocare a centrocampo per fare spazio a dybala.
Così non gli state facendo un complimento, perché un calciatore che non rende se ha un altro in campo, ha ancora dei limiti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Still waiting…
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Ma è il migliore in quale universo? Dovbyk numeri alla mano è molto più determinante di dybala, così come soule.
Il migliore per le piroette a centrocampo?
Certo ha un tocco sopraffino e fa giocate esteticamente molto belle, ma utilità finale pari a zero visto che non segna e non fa assist.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Reintegriamo Tottisiamocosì ha scritto: ↑ieri, 10:42 Lorè a me piacciono i giocatori con i piedi buoni. Nella roma i piedi buoni li hanno soulè dybala e pellegrini. Fine in più ci sono alcuni soldati come bryan mancio ndicka kone celik. Ma i giocatori con i piedi buoni servono se vuoi segnare. Altrimenti giochi giochi e non fai un cazzo. Per me i piedi di dybala sono i migliori in squadra e non di poco
Dybala je lo sgrulla.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Aho lo chiedessero all’allenatore perché se lo ha a disposizione lo mette in campo.Loryfab ha scritto: ↑ieri, 10:51 Ma è il migliore in quale universo? Dovbyk numeri alla mano è molto più determinante di dybala, così come soule.
Il migliore per le piroette a centrocampo?
Certo ha un tocco sopraffino e fa giocate esteticamente molto belle, ma utilità finale pari a zero visto che non segna e non fa assist.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Infatti per me è una cazzata quella della difficile convivenza tra Dybala e Soulé. Cristo, ci sono i fatti a dimostrarlo.
Soulé va in gol col Parma e ieri mette due assist. E lo fa con Dybala in campo. Ieri è stata la miglior partita della Roma per produzione offensiva, il problema è sempre la finalizzazione. E quel problema lo abbiamo avuto con qualsiasi assetto, anche a Reggio (seconda miglior partita per produzione offensiva).
Questa roba dell'equivoco tattico gira pure tra i napoletani da quando si è rotto De Bruyne.
Soulé va in gol col Parma e ieri mette due assist. E lo fa con Dybala in campo. Ieri è stata la miglior partita della Roma per produzione offensiva, il problema è sempre la finalizzazione. E quel problema lo abbiamo avuto con qualsiasi assetto, anche a Reggio (seconda miglior partita per produzione offensiva).
Questa roba dell'equivoco tattico gira pure tra i napoletani da quando si è rotto De Bruyne.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions: