Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto: ieri, 10:42 Po esse che mi sta sul cazzo asd
Boh, a me pare non salti mai l'uomo
Comunque ora ha l'occasione di farci vedere come Dybala sia un pensionato, w soule
Io che Dybala sia un pensionato non l'ho penso. Penso che come giocatore che spacca le partite nell'ultima mezzora possa essere una risorsa dirimente per la Roma di quest'anno. Soule` ha gia` fatto macinare punti alla Roma senza Dybala nel finale della scorsa stagione e poi di nuovo nell'inizio di questa. E` quantomeno bizzarro porla come una prova d'esame, quando e` un esame che ha gia` superato a pieni voti due volte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: ieri, 10:43 Infatti dovbvyk ieri sarebbe dovuto entrare al 60esimo per me, se non prima. Ma gasperini non la vede come noi, mi pare chiaro.
Sarà allucinato pure lui.

Poi fatemelo dire, se ieri dybala segna il rigore, probabilmente stiamo parlando di altro.
Eh se mi nonna c’aveva le palle era mi nonno.

Fa una partita dì merda, sovrastato a livello fisico e di corsa, con una reattività e una lucidità imbarazzanti. E per fortuna che era in forma straripante.

Una sola cosa hai ragione, non è colpa sua. L’allenatore è pagato per le scelte e ieri la sveglia è stata evidentemente errata
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Freedom ha scritto: ieri, 10:04 Speriamo in buone notizie dall’infermeria. Non meno di 2 mesi.
Finalmente liberi di sprigionare tutto il nostro potenziale in attacco senza il tappo dybala
Spero il pensiero medio ultras sia diverso ma non ci conto asd
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dovbyk tocca una palla in 19 min. Letteralmente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:34 Io non ho livore anche se me rode da morì e credo proprio di essere romanista
Ti conosco e semplicemente ti considero un’eccezione.
ASR
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 10:46 Io che Dybala sia un pensionato non l'ho penso. Penso che come giocatore che spacca le partite nell'ultima mezzora possa essere una risorsa dirimente per la Roma di quest'anno. Soule` ha gia` fatto macinare punti alla Roma senza Dybala nel finale della scorsa stagione e poi di nuovo nell'inizio di questa. E` quantomeno bizzarro porla come una prova d'esame, quando e` un esame che ha gia` superato a pieni voti due volte.
Ma a parte gli scherzi a me non sta sul c**** o soule
Mi sento un po' tradito perché mi aveva fatto intravedere qualcosa di meglio
Ultima modifica di Lando il lun 3 nov 2025, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A Rega, però a legge sembra che dybala giochi e soule stia in panca.
O che soule sia costretto a giocare a centrocampo per fare spazio a dybala.

Così non gli state facendo un complimento, perché un calciatore che non rende se ha un altro in campo, ha ancora dei limiti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:46 Dovbyk tocca una palla in 19 min. Letteralmente
Dybala c'ha fatto perde la partita. Letteralmente
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

qixand ha scritto: ieri, 10:35 Ripeto, visto che da ste recchie non ci senti: la dybala non era a disposizione, altrimenti se tanto mi da tanto, gasperini lo avrebbe messo in campo.
Stai a fa il vago.
È gasperini che lo ritiene indispensabile.
Still waiting…

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: ieri, 10:45 Ma io sono pure d’accordo, ma intanto è ancora il migliore (o insieme a soule, sennò mi correggono). È questo il vero problema.
E gasperini pure la vede così, Rega, fatevene una ragione.
Ma è il migliore in quale universo? Dovbyk numeri alla mano è molto più determinante di dybala, così come soule.

Il migliore per le piroette a centrocampo?

Certo ha un tocco sopraffino e fa giocate esteticamente molto belle, ma utilità finale pari a zero visto che non segna e non fa assist.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Lando ha scritto: ieri, 10:46 Finalmente liberi di sprigionare tutto il nostro potenziale in attacco senza il tappo dybala
Spero il pensiero medio ultras sia diverso ma non ci conto asd
Si l’ho scritto prima che tu sei pro dybala.
ASR
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:42 Lorè a me piacciono i giocatori con i piedi buoni. Nella roma i piedi buoni li hanno soulè dybala e pellegrini. Fine in più ci sono alcuni soldati come bryan mancio ndicka kone celik. Ma i giocatori con i piedi buoni servono se vuoi segnare. Altrimenti giochi giochi e non fai un cazzo. Per me i piedi di dybala sono i migliori in squadra e non di poco
Reintegriamo Totti

Dybala je lo sgrulla.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto: ieri, 10:51 Ma è il migliore in quale universo? Dovbyk numeri alla mano è molto più determinante di dybala, così come soule.

Il migliore per le piroette a centrocampo?

Certo ha un tocco sopraffino e fa giocate esteticamente molto belle, ma utilità finale pari a zero visto che non segna e non fa assist.
Aho lo chiedessero all’allenatore perché se lo ha a disposizione lo mette in campo.

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Infatti per me è una cazzata quella della difficile convivenza tra Dybala e Soulé. Cristo, ci sono i fatti a dimostrarlo.
Soulé va in gol col Parma e ieri mette due assist. E lo fa con Dybala in campo. Ieri è stata la miglior partita della Roma per produzione offensiva, il problema è sempre la finalizzazione. E quel problema lo abbiamo avuto con qualsiasi assetto, anche a Reggio (seconda miglior partita per produzione offensiva).

Questa roba dell'equivoco tattico gira pure tra i napoletani da quando si è rotto De Bruyne.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:46 Dovbyk tocca una palla in 19 min. Letteralmente
E crea una situazione che dybala non ha creato in 80

Pensa te
Rispondi